CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 450
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:22:27
quote:Originally posted by mirabelle
[:0][:0] ma si parla di una semplice passeggiata in bicicletta! The King è soltanto un radunetto che unirebbe camperisti che amano usare camper e mountainbike insieme, chiaro che si ascoltano le previsione sul tempo, prima di partire, se poi qualcuno non potrà venire.. beh! pazienza, e per finire sarà chiaramente un percorso accessibile a tutti, poi in seguito si vedrà!! noi (mirabelle e famiglia) non vogliamo fare gare..... [;)][:D][:D] Antonia >
> Confermo quanto detto da Mirabelle, l'idea iniziale, era quella di associare la passione del plein air alle due ruote (preferibilmente grasse), coinvolgendo il maggior numero di partecipanti, sia per eta', per preparazione fisica, uomini-donne; questo passeggiando semplicemente e meravigliosamente sommersi in mezzo ad una natura incontaminata (nel limite del possibile), osservando tutte cio' che essa ci offre: il profumo ed il rumore delle foglie sotto le ruote, uno scoiattolo che attraversa il sentiero, e via dicendo[;)], senza portarsi dietro la sindrome da prestazione, perche' parliamoci chiaro, le escursioni nelle manifestazioni sportive non ditemi che sono panoramiche[xx(] Comunque e' sempre un'idea e come tale va accolta discussa ed eventualmente elaborata[:)] Detto questo, benvenuto a bordo. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="blue">
granraf
granraf
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:37:29
Teniamo presente della partecipazione di bambini. Anche se a velocità ridottissima, i più piccoli potrebbero avere problemi di stanchezza. Quindi un informativa preliminare per la buona riuscita è d'obbligo. Ciao a tutti, Raff
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:29:15
si si, teniamo presente alcune alternative del percorso ciao Antonia [:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:55:58
Tantissimi Auguri di Buon natale dal Gruppo di Figli Grandi un Camper Superbrig
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/12/2007 alle: 16:12:32
IL GRUPPO GIOVANI CAMPERISTI VI AUGURA BUON NATALE E UN BUON 2008 E TANTI BUONI KMid="size4">id="red">
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/12/2007 alle: 19:44:43
Buon Natale a tutti agli amici COL dal gruppo di "Quanti siamo in Puglia", augurandovi che sia un Natale pieno di pace e di serenità. Ancora Auguri.id="blue"> [8D][8D]America One[8D][8D]id="size4">id="red">id="Book Antiqua">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:28:50
">BUONE FESTE DA FIGLI GRANDI IN CAMPERid="red">id="size4"> http://img180.imageshack.us/img180/3655/cartoni118is0.gif"> Masha[:I]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 13:52:38
Vedo che pian pianino c'e' un incremento di adesioni[:D], speriamo che Babbo Natale avvicini ancora piu' persone possibili a questo mega raduno di Biker a questo punto oramai prossimo[;)] Detto questo, volevo cogliere l'occasione per augurare a tutti un
BUON NATALE id="size6">
id="size3"> id="red"> Shiver[8D]id="size3">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2007 alle: 14:18:10
Auguri di Buon Natale dai Viaggiatori del Week End Federico, Silvia & Sally
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">

Modificato da noi zirelloni il 24/12/2007 alle 14:56:03
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 25/12/2007 alle: 01:27:43
BUON NATALE AI BIKERSid="size6"> id="blue">
id="right">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 09:42:47
Figli Grandi in Camper, Auguriamo a tutti voi uno STREPITOSO, 2008 BUON ANNOid="size6">id="red"> Superbrig Girovago
Shiver
Shiver
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 23:04:45
Buon anno a tuttiid="size3">id="red"> Semplice, ma sincero[:D]id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 11:35:47
quote:Originally posted by Shiver
Buon anno a tuttiid="size3">id="red"> Semplice, ma sincero[:D]id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3"> >
> Silenzio totale, ancora tutti in ferie[:(!]? Beati voi, noi siamo rimasti bloccati a casa per problemi tecnici e di salute[xx(]!! Vabbuo', ci rifaremo [:D][:D]. E' rimasta ancora una festivita', quindi auguro buona BEFANA a tutti[}:)][:D] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="black">
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:24:23
Ciao a tutt* mi permetto di segnalarvi il mio sito amatoriale, il mio hobby oltre al camper, sono un cicloescursionista sessantenne, [url]

http://www.slowbike.info/Cicloc...

Per le vostre passeggiate in bicicletta potete avere qualche idea e naturalmente partendo dalla base.. dal CAMPER un cordiale saluto.Slowbike
quote:Originally posted by mirabelle
[:0][:0] ma si parla di una semplice passeggiata in bicicletta! The King è soltanto un radunetto che unirebbe camperisti che amano usare camper e mountainbike insieme, chiaro che si ascoltano le previsione sul tempo, prima di partire, se poi qualcuno non potrà venire.. beh! pazienza, e per finire sarà chiaramente un percorso accessibile a tutti, poi in seguito si vedrà!! noi (mirabelle e famiglia) non vogliamo fare gare..... [;)][:D][:D] Antonia >
> Confermo quanto detto da Mirabelle, l'idea iniziale, era quella di associare la passione del plein air alle due ruote (preferibilmente grasse), coinvolgendo il maggior numero di partecipanti, sia per eta', per preparazione fisica, uomini-donne; questo passeggiando semplicemente e meravigliosamente sommersi in mezzo ad una natura incontaminata (nel limite del possibile), osservando tutte cio' che essa ci offre: il profumo ed il rumore delle foglie sotto le ruote, uno scoiattolo che attraversa il sentiero, e via dicendo[;)], senza portarsi dietro la sindrome da prestazione, perche' parliamoci chiaro, le escursioni nelle manifestazioni sportive non ditemi che sono panoramiche[xx(] Comunque e' sempre un'idea e come tale va accolta discussa ed eventualmente elaborata[:)] Detto questo, benvenuto a bordo. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="blue">
>
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:55:35
[quote]Originally posted by slowbike
Ciao a tutt* mi permetto di segnalarvi il mio sito amatoriale, il mio hobby oltre al camper, sono un cicloescursionista sessantenne, [url]

Per le vostre passeggiate in bicicletta potete avere qualche idea e naturalmente partendo dalla base.. dal CAMPER un cordiale saluto.Slowbike [quote]Originally posted by Shiver
Come si dice a Roma, GAIARDO[:D], non potevi essere piu' dettagliato, poi la capitale come posizione geografica, considerando la configurazione della nostra penisola e' abbastanza di centro, quindi credo abbastanza fattibile per tutti potere organizare un bel camper/ciclo raduno[;)]. Avanti membri del gruppo biker, fate sentire le vostre voci[:)][:)][^] A proposito Slowbike, sei dei nostri? O sei solo uno che illumina il cammino altrui!?![:D][:D][:D] Shiver[8D]id="size3">id="black">
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:20:20
Ciao, scusami,ma cosa intendi, sei dei nostri? Se vuoi intendere che sono un camperista la rispoata è si da aprile scorso ed ho già percorso Km. 8000, ma il mondo che stò impattando, da ieri, per me è una nuova scoperta.Considera che questo è il primo forum che frequento e ancora non ho molta dimestichezza con l'operatività del programma. Le strade degli itinerari l'ho già percorse e sono una piccola parte. Slowbike.

Per le vostre passeggiate in bicicletta potete avere qualche idea e naturalmente partendo dalla base.. dal CAMPER un cordiale saluto.Slowbike [quote]Originally posted by Shiver
Come si dice a Roma, GAIARDO[:D], non potevi essere piu' dettagliato, poi la capitale come posizione geografica, considerando la configurazione della nostra penisola e' abbastanza di centro, quindi credo abbastanza fattibile per tutti potere organizare un bel camper/ciclo raduno[;)]. Avanti membri del gruppo biker, fate sentire le vostre voci[:)][:)][^] A proposito Slowbike, sei dei nostri? O sei solo uno che illumina il cammino altrui!?![:D][:D][:D] Shiver[8D]id="size3">id="black"> >
>
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:42:06
grazie slowbike, anche gli itinerari che proponi tu sembrano interessanti! vediamo un po' cosa ne pensano gli altri, e vediamo se ci sono nuove adesioni, [:)] Antonia
Shiver
Shiver
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 19:31:04
Ciao, scusami,ma cosa intendi, sei dei nostri? Se vuoi intendere che sono un camperista la rispoata è si da aprile scorso ed ho già percorso Km. 8000, ma il mondo che stò impattando, da ieri, per me è una nuova scoperta.Considera che questo è il primo forum che frequento e ancora non ho molta dimestichezza con l'operatività del programma. Le strade degli itinerari l'ho già percorse e sono una piccola parte. Slowbike. Ciao Slowbike, il senso della mia domanda e' che stiamo cercando di organizzare un gruppo "compatto" unito dalla passione per le ruote grasse ed il camper; da qualche giorno stiamo facendo una pseudo lista per vedere gli eventuali partecipanti ed il luogo di appartenenza, così per potere organizzar al meglio l'evento naturalistico, ecco tutto qui. Questa che vedi sotto e' la lista provvisoria, nel senso speriamo che aderiscano piu' persone possibili[:D], allora ci sei?id="black"> 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike (l'accendiamo?)[;)] ........rimaniamo in attesa di consenso[:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D]
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:15:20
Ciao Slowbike, il senso della mia domanda e' che stiamo cercando di organizzare un gruppo "compatto" unito dalla passione per le ruote grasse ed il camper; da qualche giorno stiamo facendo una pseudo lista per vedere gli eventuali partecipanti ed il luogo di appartenenza, così per potere organizzar al meglio l'evento naturalistico, ecco tutto qui. Questa che vedi sotto e' la lista provvisoria, nel senso speriamo che aderiscano piu' persone possibili[:D], allora ci sei?id="black"> 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike da Roma ........rimaniamo in attesa di consenso[:D][:)][;)] Ciao Shiver[8D] [/quote] Accendi pure!! Slowbike
Shiver
Shiver
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 15:45:28
Lista dei potenziali partecipanti al camper-bike raduno:-id="size3">id="black"> 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike da Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link