quote:Originally posted by norbiato> ma..[:0] e le bici?[?]
Andre e Delia rispettivamente 46 e 37 anni con Gabriele e Lisa di quasi 2 e quasi 4 anni ... bimbi in carrozza per ora, localita' di provenienza Cuneo nord-west ci siamo per ora anche con slittino e spero in futuro per lo sci. >
quote:Originally posted by slowbike> Probabilmente le noleggeranno[:D][:)][;)]!!!!id="black">
E allora il raduno? Slowbike >
quote:Originally posted by mirabelle> Io direi che si possa iniziare a spuntare qualcosa[:)], al momento come idea c'e' quella di puntolago a puntolago[:D]. Una curiosita', ma non e' per caso che i puntolago sono la stessa cosa[}:)][;)]? Vai Mirabelle, raccogli adesioni e proposte che siamo a tutte orecchie[:)][^]id="black">id="size2">. Shiver[8D]id="size2">id="black">
...magari a febbraio ci può stare sto radunetto!![:D] che dite??!.... ciao ciao >
quote:Originally posted by slowbike> Che cosa c'entra questa affermazione? Parla apertamente io non ho nessun segreto da nascondere! Slowbike [/quote] Nervosetto[:D]? La mia affermazione era riferita alla tua domanda:- "E allora il raduno?" delle ore 10:57 e 30 secondi datata 05/01/2008. Non mi sembra che ci siano altari ed altarini no[;)]? E comunque non voleva essere una provocazione[|)] Shiver[8D]id="size3">id="black">
Probabilmente le noleggeranno[:D][:)][;)]!!!!id="black"> >
quote:Originally posted by Shiver> ciao allora Shiver, puntolago è il nick di Riccardo una persona molto gentile e disponibile, che è anche il titolare di un posto bellissimo che si chiama puntolago!!! Potete vedere le foto sulla sezione "compagni" : capodanno sul lago in ciociaria...autogestito? certo, io ci sono stata e devo dire che il posto merita tantissimo, il giro che io e mio marito abbiamo fatto sulla bici intorno al lago era un po' piccolino, pochi kilometri, ma, ci diceva Riccardo che si potrebbe variarlo aggiungendo un altro percorso nei dintorni, io credo con una difficoltà maggiore perchè "sembrava" in salita...(non lo abbiamo fatto), questa era una proposta, vediamo un po' se ce ne sono altre interessanti. Antonia [:)]
quote:Originally posted by mirabelle> Io direi che si possa iniziare a spuntare qualcosa[:)], al momento come idea c'e' quella di puntolago a puntolago[:D]. Una curiosita', ma non e' per caso che i puntolago sono la stessa cosa[}:)][;)]? Vai Mirabelle, raccogli adesioni e proposte che siamo a tutte orecchie[:)][^]id="black">id="size2">. Shiver[8D]id="size2">id="black">
...magari a febbraio ci può stare sto radunetto!![:D] che dite??!.... ciao ciao >
>
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, ho dato anch'io un'occhiata al sito di puntolago e la prima impressione che mi ha dato e' buona, pero' se dici che come pista ciclabile e' un po' limitata, (come durata percorso) non so, sentiamo tutti i pareri. Il problema era giusto di coinvolgere un po' tutti con piste alla portata collettiva, comunque io sono disponibile per qualsiasi soluzione[;)]. Forza raga' fatevi sentire......[:)], probabilmente molti saranno ancora in zir per il lungo ponte festivo, beati voi[|)]. Shiver[8D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> [ciao allora Shiver, puntolago è il nick di Riccardo una persona molto gentile e disponibile, che è anche il titolare di un posto bellissimo che si chiama puntolago!!! Potete vedere le foto sulla sezione "compagni" : capodanno sul lago in ciociaria...autogestito? certo, io ci sono stata e devo dire che il posto merita tantissimo, il giro che io e mio marito abbiamo fatto sulla bici intorno al lago era un po' piccolino, pochi kilometri, ma, ci diceva Riccardo che si potrebbe variarlo aggiungendo un altro percorso nei dintorni, io credo con una difficoltà maggiore perchè "sembrava" in salita...(non lo abbiamo fatto), questa era una proposta, vediamo un po' se ce ne sono altre interessanti. Antonia [:)]
[quote]Originally posted by mirabelle
>
quote:Originally posted by Il coyote> Benvenuto a bordo[;)], di dove sei? Se hai idee da proporre fatti avanti senza esitare[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Hei salve a tutti sono anch'io un biker in camper, dalla primavera all'inverno però, ora sono uno backcountryer (snowboard alpinismo) in camper..... Questa primavera sono disponibile a uscite e raduni.. il mio equipaggio è Matteo 27, Laura 22 e Stefano 1..... fatemi sapere, ciao a tutti... >
quote:Originally posted by Shiver>
Lista dei potenziali partecipanti al camper-bike raduno:-id="size3">id="black"> 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike da Roma 16)il coyote provincia di Lodi >
quote:Originally posted by Puntolago> Ottimo lavoro Riccardo, ma per ora mi pare che quetsa sia l'unica idea che e' stata lanciata!?![:0] Un po' di concorrenza leale stimolerebbe l'immaginazione no[:D]? Forza raga'[;)]id="size2">id="black">
Ciao a tutti,nella mia zona non ci sono problemi di tracciati,c'e'ne' per tutti i gusti(bosco,colline,campagna ecc)possiamo disegnarne molti. Bisogna solo capire cosa si vuole. Che tipo di difficolta'.Kilometraggio.Passeggiata ecologica con ragazzi ecc. Comunque proporrei di decidere, per iniziare, un raduno tecnico,cioe' per chi e' piu' vicino e visionare dal vivo e buttare giu' diversi percorsi, come suggerisce il buon Taccio. Traversando qualche piccolo tratto asfaltato, allunghiamo il percordo come vogliamo,anche in mezzo al bosco,come fanno i cavalieri che vengono da lontano,mangiano da noi e poi tornano indietro![:)] Riccard[8]id="size3">id="green"> >