CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 450
norbiato
norbiato
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:02:43
Andre e Delia rispettivamente 46 e 37 anni con Gabriele e Lisa di quasi 2 e quasi 4 anni ... bimbi in carrozza per ora, localita' di provenienza Cuneo nord-west ci siamo per ora anche con slittino e spero in futuro per lo sci.
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:13:11
quote:Originally posted by norbiato
Andre e Delia rispettivamente 46 e 37 anni con Gabriele e Lisa di quasi 2 e quasi 4 anni ... bimbi in carrozza per ora, localita' di provenienza Cuneo nord-west ci siamo per ora anche con slittino e spero in futuro per lo sci. >
> ma..[:0] e le bici?[?]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:24:10
Fat wheel only, front suspended of course inside of camper always id="green">id="purple">id="size2">
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:57:30
E allora il raduno? Slowbike
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:17:50
...magari a febbraio ci può stare sto radunetto!![:D] che dite??!.... ciao ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:11:40
quote:Originally posted by slowbike
E allora il raduno? Slowbike >
> Probabilmente le noleggeranno[:D][:)][;)]!!!!id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:18:24
quote:Originally posted by mirabelle
...magari a febbraio ci può stare sto radunetto!![:D] che dite??!.... ciao ciao >
> Io direi che si possa iniziare a spuntare qualcosa[:)], al momento come idea c'e' quella di puntolago a puntolago[:D]. Una curiosita', ma non e' per caso che i puntolago sono la stessa cosa[}:)][;)]? Vai Mirabelle, raccogli adesioni e proposte che siamo a tutte orecchie[:)][^]id="black">id="size2">. Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:29:26
Probabilmente le noleggeranno[:D][:)][;)]!!!!id="black"> [/quote] Che cosa c'entra questa affermazione? Parla apertamente io non ho nessun segreto da nascondere! Slowbike

Modificato da slowbike il 05/01/2008 alle 19:33:25
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:01:20
quote:Originally posted by slowbike
Probabilmente le noleggeranno[:D][:)][;)]!!!!id="black"> >
> Che cosa c'entra questa affermazione? Parla apertamente io non ho nessun segreto da nascondere! Slowbike [/quote] Nervosetto[:D]? La mia affermazione era riferita alla tua domanda:- "E allora il raduno?" delle ore 10:57 e 30 secondi datata 05/01/2008. Non mi sembra che ci siano altari ed altarini no[;)]? E comunque non voleva essere una provocazione[|)] Shiver[8D]id="size3">id="black">
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:44:37
ciao, forse ho frainteso ma per me è cosa scontata che un cicloamatore si porti dietro la sua bici, specialmente se partecipa ad un raduno. Slowbike
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:00:10
quote:Originally posted by Shiver
...magari a febbraio ci può stare sto radunetto!![:D] che dite??!.... ciao ciao >
> Io direi che si possa iniziare a spuntare qualcosa[:)], al momento come idea c'e' quella di puntolago a puntolago[:D]. Una curiosita', ma non e' per caso che i puntolago sono la stessa cosa[}:)][;)]? Vai Mirabelle, raccogli adesioni e proposte che siamo a tutte orecchie[:)][^]id="black">id="size2">. Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> ciao allora Shiver, puntolago è il nick di Riccardo una persona molto gentile e disponibile, che è anche il titolare di un posto bellissimo che si chiama puntolago!!! Potete vedere le foto sulla sezione "compagni" : capodanno sul lago in ciociaria...autogestito? certo, io ci sono stata e devo dire che il posto merita tantissimo, il giro che io e mio marito abbiamo fatto sulla bici intorno al lago era un po' piccolino, pochi kilometri, ma, ci diceva Riccardo che si potrebbe variarlo aggiungendo un altro percorso nei dintorni, io credo con una difficoltà maggiore perchè "sembrava" in salita...(non lo abbiamo fatto), questa era una proposta, vediamo un po' se ce ne sono altre interessanti. Antonia [:)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:32:05
[quote]Originally posted by mirabelle
> [ciao allora Shiver, puntolago è il nick di Riccardo una persona molto gentile e disponibile, che è anche il titolare di un posto bellissimo che si chiama puntolago!!! Potete vedere le foto sulla sezione "compagni" : capodanno sul lago in ciociaria...autogestito? certo, io ci sono stata e devo dire che il posto merita tantissimo, il giro che io e mio marito abbiamo fatto sulla bici intorno al lago era un po' piccolino, pochi kilometri, ma, ci diceva Riccardo che si potrebbe variarlo aggiungendo un altro percorso nei dintorni, io credo con una difficoltà maggiore perchè "sembrava" in salita...(non lo abbiamo fatto), questa era una proposta, vediamo un po' se ce ne sono altre interessanti. Antonia [:)]
>
> Ciao Antonia, ho dato anch'io un'occhiata al sito di puntolago e la prima impressione che mi ha dato e' buona, pero' se dici che come pista ciclabile e' un po' limitata, (come durata percorso) non so, sentiamo tutti i pareri. Il problema era giusto di coinvolgere un po' tutti con piste alla portata collettiva, comunque io sono disponibile per qualsiasi soluzione[;)]. Forza raga' fatevi sentire......[:)], probabilmente molti saranno ancora in zir per il lungo ponte festivo, beati voi[|)]. Shiver[8D]id="size3">id="black">

Modificato da Shiver il 06/01/2008 alle 18:23:44
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:19:37
Se si decide da Riccardo credo che il problema di tirare fuori un percorso decente sia un problema risolvibile, basta andare su google earth e si vede che ci sono diverse strade sterrate, poi al limite se il buon Riccardo riesce a tirarne fuori una foto decente con indicato anche a penna un percorso ciclabile la cosa e' fatta, visto che lui conosce la zona. Non credo che per un biker sia un problema andare in giro con una cartina e qualche appunto. Poi se si decide di fare le cose a puntino basta scaricare dal sito di Paola e Gino la lista dei percorsi per google eart e ad esempio da porta Faoul a Viterbo o anche dal Bullicame parte la via francigena che scaricata su gps cartografico e' possibile percorrerla senza errori. E' solo una questione di organizzazione, per me a Incarico va bene, poi fate vobis in quanto io purtroppo per lavoro e impicci vari non sono molto affidabile. Ciao Il Taccio
18
Il coyote
Il coyote
11/04/2007 174
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:34:52
Hei salve a tutti sono anch'io un biker in camper, dalla primavera all'inverno però, ora sono uno backcountryer (snowboard alpinismo) in camper..... Questa primavera sono disponibile a uscite e raduni.. il mio equipaggio è Matteo 27, Laura 22 e Stefano 1..... fatemi sapere, ciao a tutti...
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:47:02
quote:Originally posted by Il coyote
Hei salve a tutti sono anch'io un biker in camper, dalla primavera all'inverno però, ora sono uno backcountryer (snowboard alpinismo) in camper..... Questa primavera sono disponibile a uscite e raduni.. il mio equipaggio è Matteo 27, Laura 22 e Stefano 1..... fatemi sapere, ciao a tutti... >
> Benvenuto a bordo[;)], di dove sei? Se hai idee da proporre fatti avanti senza esitare[:)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
Il coyote
Il coyote
11/04/2007 174
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:51:13
Sono della provincia di Lodi, prediligo risalite meccanizzate e discese nei boschi... Freerider... ma sono anche un buon pedalatore.... però le mie biciclette si sveglieranno a Marzo ora devo cancellare tutta al neve..... Amanti della neve fresssca...?
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:37:44
Ciao a tutti,nella mia zona non ci sono problemi di tracciati,c'e'ne' per tutti i gusti(bosco,colline,campagna ecc)possiamo disegnarne molti. Bisogna solo capire cosa si vuole. Che tipo di difficolta'.Kilometraggio.Passeggiata ecologica con ragazzi ecc. Comunque proporrei di decidere, per iniziare, un raduno tecnico,cioe' per chi e' piu' vicino e visionare dal vivo e buttare giu' diversi percorsi, come suggerisce il buon Taccio. Traversando qualche piccolo tratto asfaltato, allunghiamo il percordo come vogliamo,anche in mezzo al bosco,come fanno i cavalieri che vengono da lontano,mangiano da noi e poi tornano indietro![:)] Riccard[8]id="size3">id="green">

Modificato da Puntolago il 07/01/2008 alle 18:46:46
Shiver
Shiver
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 02:07:31
Lista dei potenziali partecipanti al camper-bike raduno:-id="size3">id="black"> 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike da Roma 16)il coyote provincia di Lodi >
>
Shiver
Shiver
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 01:55:49
quote:Originally posted by Puntolago
Ciao a tutti,nella mia zona non ci sono problemi di tracciati,c'e'ne' per tutti i gusti(bosco,colline,campagna ecc)possiamo disegnarne molti. Bisogna solo capire cosa si vuole. Che tipo di difficolta'.Kilometraggio.Passeggiata ecologica con ragazzi ecc. Comunque proporrei di decidere, per iniziare, un raduno tecnico,cioe' per chi e' piu' vicino e visionare dal vivo e buttare giu' diversi percorsi, come suggerisce il buon Taccio. Traversando qualche piccolo tratto asfaltato, allunghiamo il percordo come vogliamo,anche in mezzo al bosco,come fanno i cavalieri che vengono da lontano,mangiano da noi e poi tornano indietro![:)] Riccard[8]id="size3">id="green"> >
> Ottimo lavoro Riccardo, ma per ora mi pare che quetsa sia l'unica idea che e' stata lanciata!?![:0] Un po' di concorrenza leale stimolerebbe l'immaginazione no[:D]? Forza raga'[;)]id="size2">id="black">
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 09/01/2008 alle: 08:45:37
Non conosco il sito menzionato ma sono convinto che sia un bel posto, ma per me un pò lontano per un'uscita di un WE. Aspetto ci sia qualche proposta futura più vicino. Buone pedalate a tutti ________ Domenico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link