CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Biker MTB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 450
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 11/01/2008 alle: 10:29:48
forza con le proposte!
zarcof
zarcof
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 12:01:49
ORSU' !!! E' nelle brutte giornate invernali che si pianifica e si fanno i progetti. Se ne devono fare tanti... così almeno qualcuno va a segno! [:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 17:58:19
quote:Originally posted by zarcof
ORSU' !!! E' nelle brutte giornate invernali che si pianifica e si fanno i progetti. Se ne devono fare tanti... così almeno qualcuno va a segno! [:D] >
> Ciao zarcof, l'importante che il percorso sia fattibile a TUTTI, senza fare un distinguo, tra chi possiede mezzi ed abbigliamento super-tecnologico e/o da mercatone uno[;)]; la parola d'ordine del raduno deve essere "Divertimento" in assoluto[:)], poi dopo l'evento primario (uscita di massa) si possono sempre fare delle uscite in base alle varie preferenze.........come gia' ripetuto, piu' volte[:)].id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 18:02:51
Lista dei potenziali partecipanti al camper-bike raduno:- 1)Shiver da (PU) 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby dalla provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike da Roma 16)il coyote provincia di Lodi 17)norbiato da Cuneo 18)zarcof da Cesenatico P.S. ho messo tutti!?!id="size2">id="black">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
puccetti
puccetti
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:22:14
Ciao a tutti ragazzi! anch'io sono biker da anni e faccio anche con i miei compagni di squadra, diverse gare e granfondo. Perchè non incontrarsi in qualche occasione? a proposito io e mia moglie abitiamo in provincia di Treviso. Ciao a tutti i biker camperisti....[:D]Erny e Isa
puccetti
puccetti
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 20:30:33
Quasi dimenticavo! La nostra squadra si chiama Pedali Roventi, www.pedaliroventi.it e forse qualcuno di voi ci conosce...ciao Erny
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:06:23
quote:Originally posted by puccetti
Quasi dimenticavo! La nostra squadra si chiama Pedali Roventi, www.pedaliroventi.it e forse qualcuno di voi ci conosce...ciao Erny >
> Ciao puccetti, anche tu come zarcof professionista? Se ti accontenti di una pedalata ecologica, benvenuto a bordo[:D][:)][;)] La mia e' solo invidia[:(!][:)].id="size2">id="red"> Ciao Shiver[8D]id="size2">id="red">
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:27:51
ciao ragazzi non sono sparito, ma vi stavo seguendo in sordina, avete scelto delle belle zone per mtb anche se per me un po' lontane (mi). ragazzi le gare si avvicinano, spero che il nostro incontro non coincida con nessuna gara del mio calendario. se cosi' non fosse la mia presenza e' sicura a presto sergio[:p] ha dimenticavo il calendario e' il prestigio 2008
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 01:09:00
quote:Originally posted by mtb twiga
ciao ragazzi non sono sparito, ma vi stavo seguendo in sordina, avete scelto delle belle zone per mtb anche se per me un po' lontane (mi). ragazzi le gare si avvicinano, spero che il nostro incontro non coincida con nessuna gara del mio calendario. se cosi' non fosse la mia presenza e' sicura a presto sergio[:p] ha dimenticavo il calendario e' il prestigio 2008 >
> Ma dai twiga, da Milano sei a meta' strada, considerando che fino ad ora si e' parlato di centro Italia[:)]. Per i tuoi impegni vediamo di trovare date alternative, certo che quando si e' in tanti (lo spero) si fa sempre fatica a sodisfare le varie esigenze[;)] X Puccetti sei dei nostri!?! Accendiamo il tuo nick nella lista? Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:21:39
quote:Originally posted by Shiver Ciao puccetti, anche tu come zarcof professionista? Se ti accontenti di una pedalata ecologica, benvenuto a bordo[:D][:)][;)] La mia e' solo invidia[:(!][:)].id="size2">id="red"> Ciao Shiver[8D]id="size2">id="red"> >
> Macchè professionista!!! Al massimo farò 2 gran fondo nella mia zona in tutto un anno!! Vado per escursioni medio-impegnative con alcuni amici; vorrei farlo spesso... ma capita di tanto in tanto. Per il resto pedalo nelle mie colline (come si pùò vedere in

www.4gattimtb.it

sez. IMMAGINI). Con mia moglie abbiamo fatto vacanze in bici (non avevamo il camper!)in Grecia, in Ungheria e Romania ancora negli anni 90 ma l'arrivo della prole ha fermato la sua attività ...ma non la mia..fffiiiùù[:0] .. Quando le ho risistemato la fedele e vecchia bici (sempre in ordine!) per riprendere le pedalate nel sett.06 ... ecco che abbiamo "inciampato" (nuova figlia![:D])!! Ora difendo con i denti i mei spazi; devo dire che mia moglie è molto brava a comprendere le mie esigenze pedalatorie.

Modificato da zarcof il 12/01/2008 alle 09:22:56
puccetti
puccetti
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:34:18
Ciao Shiver. Visto il mio poco tempo per leggere il forum, dove,come e quando il raduno? e sperando appunto che non ci siano gara per quella data... Ciao e fammi sapere, Erny[^]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 10:42:47
quote:Originally posted by puccetti
Ciao Shiver. Visto il mio poco tempo per leggere il forum, dove,come e quando il raduno? e sperando appunto che non ci siano gara per quella data... Ciao e fammi sapere, Erny[^] >
> X Erny, guarda e' tutto ancora in fase di lavorazione, e poi io ho lanciato solo l'idea ma gli organizzatori dovremmo essere tutti insieme[;)] Quindi vediamo un po' cosa viene fuori!?! Nel limite del possibile si cerchera' di accontentare tutti[:)] Xzarcof beato te che la moglia condivide la tua stessa passione, ed insieme avete fatto delle belle escursioni in zir per emond; io purtroppo sono solo, nel senso che con la moglie sono riuscito solo una volta a fare un'escursione e che disastro[xx(], e da quasi tre anni a questa parte anch'io con l'arrivo della prole ho MOLTO rallentato le mie uscite, e ad essere sincero e'da fine settembre2007 che la mia mtb e' appesa al chiodo[:(!]. Adesso riprendo con l'allenamento per non arrivare del tutto impreparato all'appuntamento[^][:)] Ciao Shiver [8D] id="size2"> id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:01:01
[quote]Originally posted by Shiver
[black][size=2][b]Lista dei potenziali partecipanti al camper-bike raduno:- 1)Shiver provincia di Pesaro/Urbino 2)Exxe da Lucca 3)Kojak da Roma 4)Andybaby da Reggio Emilia 5)Domm da Pistoia 6)Taccio 1 da Castelnuovo di Porco (RM) 7)Puntolago da ....puntolago! 8)Mirabelle da Putignano(BA) 9)Cecio 01 da Roma 10) mtb twiga da Locase Di Triulzi (MI) 11)Giamby provincia di Brescia 12)Surfride da Roma 13)Granraf da Napoli 14)the King da Como 15)slowbike da Roma 16)il coyote provincia di Lodi 17)norbiato da Cuneo 18)zarcof da Cesenatico 19)Puccetti provincia di Trevisoid="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 12/01/2008 alle 12:02:42
zarcof
zarcof
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:15:38
X Shiver ma nel pesarese (e urbinate) non ci sono dei bei luoghi da solcare? Qualche località in collina con parchi, riserve e ciclopiste? Di solito "si vendono" le cose di casa. Io conosco le zone di Sasso Simone e Simoncello (ma sono da bikers "svezzati") ed un poco attorno alla Carpegna (solo stradale)... non vado oltre.

Modificato da zarcof il 12/01/2008 alle 12:16:52
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 13:51:52
[quote]Originally posted by zarcof
X Shiver ma nel pesarese (e urbinate) non ci sono dei bei luoghi da solcare? Qualche località in collina con parchi, riserve e ciclopiste? Di solito "si vendono" le cose di casa. Io conosco le zone di Sasso Simone e Simoncello (ma sono da bikers "svezzati") ed un poco attorno alla Carpegna (solo stradale)... non vado oltre. __________________________________________________________________ Belle zone, ma hai anticipato gia' la difficolta' nell'eseguire i percosrsi del monte Carpegna e circondario[:)]. Io sono abbastanza abitudinario ed i percorsi sterrati che eseguivo sino a 3 mesi fa (momento di pausa forzata[:(!]) sono i sentieri della valle del conca e della marecchiese, ma sempre in solitaria e/o con qualche amico, ma ribadisco con passo escursionistico, non ho mai partecipato a manifestazioni sportive ed ora come ora non ne sarei in grado[;)]. Quindi per il gruppo che si sta formando, e per le caratteristiche richieste,(per coinvolgere tutti a 360°) i percorsi della mia zona non sono del tutto idonei (io parlo della vallata del montefeltro) a parte qualche piccolo itinerario. Io proporrei zone dove principalmente la pendenza e' pari allo 0% o minima......poi la provincia di Pesaro/Urbino e' vastissima, ma non conosco personalmente i numerosi sentieri[;)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="black">

Modificato da Shiver il 13/01/2008 alle 13:49:20
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:06:15
quote:Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by zarcof
X Shiver ________________________________________________________________ Belle zone, ma hai anticipato gia' la difficolta' nell'eseguire i percosrsi del monte Carpegna e circondario[:)]. Io sono abbastanza abitudinario ed i percorsi sterrati che eseguivo sino a 3 mesi fa (momento di pausa forzata[:(!]) sono i sentieri della valle del conca e della marecchiese, ma sempre in solitaria e/o con qualche amico, ma ribadisco con passo escursionistico, non ho mai partecipato a manifestazioni sportive ed ora come ora non ne sarei in grado[;)]. Quindi per il gruppo che si sta formando, e per le caratteristiche richieste,(per coinvolgere tutti a 360°) i percorsi della mia zona non sono del tutto idonei (io parlo della vallata del montefeltro) a parte qualche piccolo itinerario. Io proporrei zone dove principalmente la pendenza e' pari allo 0% o minima......poi la provincia di Pesaro/Urbino e' vastissima, ma non conosco personalmente i numerosi sentieri[;)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="black"> >
>id="size2">id="black"> Oggi sono riuscito a rompere queasto maledetto incantesimo che da 3 mesi mi teneva imprigionato[:(!] e sono riuscito a fare la prima uscita del 2008[:)], e' stata dura, anche se solo per poco piu' di 40 km, sia per le gambe che per le ciapet[:D], ma non posso pensare di presentarmi al raduno come uno smidollato[|)] considerando poi che il promotore finanziario[:I] emh......promotore del raduno (non organizzatore) sono stato io[;)]. Forza raga' non molliamo ora....[:D][:D][:D] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
puccetti
puccetti
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:49:00
[:o)]Ciao Shiver, continua ad allenarti e supererai anke mio marito, che, visto il cattivo tempo sta sclerando xkè non può uscire in mtb. Magari trovi anke quello del formaggio!!!!...[:D]Comunque a parte gli scherzi, sicuramente le tue zono sono bellissime per fare qualche uscita, però è vero che, se vogliamo pedalare tutti (anche con pargoli al seguito) si potrebbe optare per i sentieri cicloturistici nel Parco del Delta del Po, oppure nell'altipiano dei Setti Comuni (prealpi vicentine;quest'ultimo da fare nel periodo giugno inoltrato-luglio) ci sarebbe anche il percorso del Trenino che porta ad Asiago ed è accessibile a tutti!!!! Ciao ed allenati... Isa e Erny[:I]
19
yuky
yuky
16/02/2006 66
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:48:26
Ciao a tutti, è un pò che non vengo sul forum. Con qualche biker avevamo tentato di organizzare qualche tempo fà un'uscita ma alla fine il ritrovo era un pò distante dalla mie zone. Vi seguo e se fate qualcosa vedo di partecipare se non ho in ballo qualche GF. Quest'anno solo Coppa Lombardia, Dolomiti Superbike e Laiguelia.Ma poi sò che la scimmia ti prende e ...... Ho visto con piacere che c'è qualcuno delle mie zone.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:58:20
quote:Originally posted by yuky
Ciao a tutti, è un pò che non vengo sul forum. Con qualche biker avevamo tentato di organizzare qualche tempo fà un'uscita ma alla fine il ritrovo era un pò distante dalla mie zone. Vi seguo e se fate qualcosa vedo di partecipare se non ho in ballo qualche GF. Quest'anno solo Coppa Lombardia, Dolomiti Superbike e Laiguelia.Ma poi sò che la scimmia ti prende e ...... Ho visto con piacere che c'è qualcuno delle mie zone. >
> Ciao yuky, di dove sei precisamente, lombardo? Avrai di certo capito che qui si sta organizzando un'uscita pacifista[:D]? Se vuoi dare anche tu il tuo contributo, magari con qualche consiglio su zone ideali sei ben accetto[;)]. Per le date siamo ancora in alto mare,a meno che qualcuno non inizi a buttarle giu'!!! Sarebbe bello trovare dei posti idonei che accontentino un po' tutti quanti, in primis con le caratteristiche per una bella uscita di massa e poi con la possibilita' comunque di circuiti (sempre nelle vicinanze) per i piu' "determinati"[^]. (Io appartengo ad una via di mezzo[:)]) Ciao Puccetti, e' certo che un minimo mi devo allenare, sai oggi ho ancora i postumi della sella, devo riabituarmi, eppure sono solo 3 mesi di "riposo"[:D]. A mio avviso le tue proposte sulle localita' che hai indicato sono mooolto buone, vediamo glia altri che dicono. Per tutti, non sarebbe ora di strigere il cerchio di idee in modo che si posso iniziare a concentrarsi in una localita' specifica che accomuna tutti per distanze e caratteristiche richieste[?][?][?] Ciao a tutti Shiver[8D]id="size2">id="black">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 11:37:11
Ne butto una là: Santarcangelo di Romagna (sosta in parcheggio)

http://www.santarcangelodiromag...

http://www.minicity.it/riviera_...

oppure alternativa Verucchio (dovrebbe esserci un'area di sosta carico/scarico.. da verificare)

http://www.minicity.it/riviera_...

http://www.rimini-it.it/verucchio/

http://www.riminirimini.com/iti...

con pista ciclabile del Fiume Marecchia in piano e in terra battuta. La pista collega Rimini a Santarcangelo, a Verucchio fino a Novafeltria. Da Santarcangelo a Rimini km 10-12. Da Santarcangelo a Ponte Verucchio ... gli stessi (Verucchio è a 3 km sul colle). Non vi sto ad elencare tutte le cose da vedere/visitare (vi prego di fare una ricerca su internet). Rimini non ha bisogno di presentazioni, la si raggiunge in un'ora di pedalata tranquilla. Nella pista sono presenti, parchi giochi, un'area per aeromodellismo, un'area per tiro a volo (con il fucile ma non agli aeromodelli!), un campo da Golf. La riva nord del fiume invece è più selvaggia e un po più divertente a chi vuol fare con la bike dell'endurance. Dietro Santarcangelo un ventaglio di colline offrono vari percorsi offroad; per qualcuno che volesse affrontare qualcosina di più posso garantire un buon aiuto. Varie passeggiate anche a piedi si lungo il fiume che nelle prime asperità vicino a Verucchio. Non vi dico che nel mio sito ci sono anche alcuni itinerari inerenti... altrimenti vi annoio. Nella zona si mangia benissimo spendendo il giusto ed anche meno! Se il meteo è brutto nel raggio di 30 km si può vedere di tutto: S.Marino, S.Leo, S.Agata Feltria, la riviera (Rimini, Riccione, Cesenatico, Cervia/Mil.Marittima, ecc.) .....? Ma in quale periodo?

Modificato da zarcof il 14/01/2008 alle 12:14:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link