Ciao a tutti, dopo molto tempo passato solo a leggere i vostri post e scrivere qualche cosina, piu' informativa che altro, probabilmente ( e spero di non sbagliare[:D] ) ci uniamo ai possessori di camper.
Ho aperto direttamente questo post in quanto leggendo in giro ho notato che ci sono camperisti per regioni, camperisti per marca, camperisti per composizione nucleo familiare etc etc.
Non sarebbe meglio che esistano camperisti e basta? Tutto cio' che scrivo è solo mia opinione, ma mi sembra che in questo modo ci si disperda, almeno da parte nostra non ha importanza il camperista da dove arriva, se con figli o meno, se ha una carriola di 30 anni ( che poi chiamarle carriole!!!, ne ho viste certe bellissime [:0]) o un superattico di 12 metri, addirittura camperisti per tipologia di lavoro[:0].
Sono confuso,[8)] noi dovremmo frequentare diversi gruppi, e vedere per ogni gruppo cosa si fa, quando etc etc.
In giro ho notato che spesso si parla solo di mezzi ed accessori, per cui del camper, ECCO qui io vorrei che si parlasse del camperista e di free spirit ( spirito libero [;)] ).
Lasciamo giustamente i forum per settori dedicati al camper e a determinati gruppi di camperisti con delle esigenze simili tra loro, ma formiamo qui' un gruppo che racchiude tutti i camperisti dal singolo alla tribu completa, da quello del fine settimana a quello dei mesi interi a zonzo, da quello con il camper anni 70 a quello che lo sta ancora aspettando [}:)] dal concessionario.
L'unica cosa comune che ci deve essere è assenza assoluta i polemiche varie su idee di altri e gusti ma ovviamente il rispetto reciproco.
Avere tanta voglia di conoscere altri amici.
avere voglia di passare allegre giornate in luoghi diversi e modi diversi.
la simpatia e disponibilita', semplicita',umilta',amare la natura, rispettare l'ambiente, aiutare chi ha bisogno, e' la caratteristica del camperista vero,id="red">
Questì sono i nostri parametri e spero di trovare molti di voi con gli stessi valori, che se poi sono lontanissimi, nulla importa, tanto prima o poi ci si incontra di sicuro.
Angelo e Maria e ?
Modificato da angel66 il 29/01/2009 alle 22:33:42