CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 343
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 22/06/2010 alle: 22:57:46
Sotto questa immagine(casalinga) si ritrova il nuovo "club" HOBBY VAN INCONTRI. Come ho già spiegato nel post "vecchio" qui Ci ritroveremo per parlare dei nostri incontri e dei nostri progetti nuovi. Intanto beccatevi un bel piatto di Cansiunsiei preparati dai valenti Fausto e Adriana. Qui di seguito per il vostro divertimento Guss che fa il pagliaccio: Mantova sotto la pioggia: Visto che prima delle ferie non ci rivredremo vi saluto e a presto, mi raccomando fatevi vivi nel nuovo post. Ciao a tutti Fabio & Co. mi
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 22/06/2010 alle: 23:05:30
abbiamo visto il nuovo post. e anche guss!! meraviglioso! tra l'altro ci è venuta anche un po' di fame visto la foto!! allora ad ottobre!!nel mentre ricordatevi che noi questa estate andiamo in scozia! ci sentiremo non è vero? baci e abbracci g&d.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 22/06/2010 alle: 23:30:32
Grandi Giorgio e Debora, non vediamo l'ora di trovarci in Scozia, almeno speriamo. A presto e teniamoci in contatto: noi saremo in quelle contrade a partire dalla seconda settimana di agosto, mentre saremo a Trieste domenica 4 luglio per portare Ester in colonia come lo scorso anno. Ciao Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 25/06/2010 alle: 21:34:34
COMPLIMENTI FABIO!!! HO VISTO CHE ABBIAMO COMINCIATO BENE CON I CLASIUSCLAJ E IL SOLITO BUONUMORE CHE ANCHE LA PIOGGIA TORRENZIALE NON INTACCA. ANGURO A TUTTI I COMPONENTI DEL "HOBBY VAN INCONTRI"(CHE ANCHE SE NON LO SANNO SONO GIA' AUTOMATICAMENTE ISCRITTI) ...DELLE OTTIME FERIE...A GIORGIO E DEBORA UNA FESTA INDIMENTICABILE...E CI RIVEDREMO SICURAMENTE AL RIENTRO PER RACCONTARCI LE ULTIME AVVENTURE CHE SOLO CON IL NOTRO HOBBYNO SI POSSONO VIVERE. CIAO A TUTTI. PAOLO RITA E IL ROTTWEILER
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 25/06/2010 alle: 21:50:00
Ciao a tutti, in effetti devo ringraziare Paolo, perchè non mi ricordavo come si chiamasse quel tipo di pasta i famosissimi "clasiusclaj"alla Fausto e Adriana. Ci sentiamo presto. Ciao Fabio & Co.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 26/06/2010 alle: 21:36:03
Ciao a tutti. Siamo proprio contenti che Vi siano piaciuti i nostri "cassius-clay" d'ora in avanti saranno chiamati così anche da noi. Visto l'avvicinarsi del giorno "speciale" auguriamo a Giorgio e Deborah tanta felicità e lo stesso vale anche per Paolo e Rita (anche se Paolo non ha ben presente quale sia il giorno esatto), ma come si dice l'importante è esserci !! A tutti gli altri amici dell'Hobby auguriamo delle splendide vacanze e speriamo che ci si possa incontrare TUTTI per raccontare le nostre sicuramente belle avventure. Un abbraccio a tutti da Adriana e Fausto a presto. Ciaooooooo
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 05/07/2010 alle: 20:39:53
id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti come va? Ieri a Piombino Dese tempesta come noci, per fortuna sembrerebbe non sia successo niente di grave a DJ. Manca solo un mese alla partenza, è iniziato il conto alla rovescia. Ci sentiamo. Ciao a tutti Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 08/07/2010 alle: 01:00:05
Questo finesettimana andiamo a Lignano ...al mare...terapia di addattamento per quello che ci aspetta ad agosto...a piccole dosi. Nel frattempo Rita (quasi guarita del tutto) sta preparando tutto per il 24 luglio e poi finalmente partiremo. Ci vediamo a settembre. Buone ferie a tutti !! Paolo Rita e la pantegana
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 01/08/2010 alle: 16:51:12
Ieri sera abbiamo ricevuto una e-mail dagli sposi, tutto bene! DJ è praticamente pronto e abbiamo cominciato il conto alla rovescia. Ciao a tutti e buone ferie. Fabio & Co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 29/08/2010 alle: 00:07:13
Eccomi qui, dopo 6000 Km, e un rientro da tagliarsi le vene, praticamente abbiamo attraversato l'Austria a passo d'uomo per il traffico. Ora vado a letto a domani per notizie più dettagliate. Ciao a tutti Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 29/08/2010 alle: 17:03:26
Ciao a tutti avete finito di girare l'europa è solo invidia noi le abbiamo passate camminando per le dolomiti. spero di vederci presto. il 18 penso di andare in fiera di parma se c'è qualcuno ci vediamo . ciao ADRI FAUSTO ATENA
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:30:27
Anche noi siamo ormai a casa, tutto bene nessun intoppo. Per il 18 pensiamo di essere liberi ci sentiamo qualche giorno prima... A presto Paolo e Rita
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 30/08/2010 alle: 22:13:55
id="Comic Sans MS">Bene! Noto con piacere che state tutti bene e in forma pronti per ripartire. Non si sentono ancora gli sposi, anche se li abbiamo incontrati in quella terra favolosa che è la Scozia.(Li ho visti molto bene). Purtroppo non potremmo vederci in fiera, perchè venerdì 10 mi devo operare di ernia, e non credo di essere pronto per l'occasione. Appena posso vi metto qualche foto del viaggio. Ciao a tutti e a presto. Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:24:38
Ho letto su una prestigiosa rivista scientifica che la migliore convalescenza post interveto di ernia è un breve viaggetto in camper meglio se a bordo di un Hobby Van... a parte gli scherzi ti auguro che tutto vada per il meglio e di vederti presto nuovamente in piena forma per organizzare il prossimo incontro sul tema "...il solito". Ciao. Paolo Rita e la bestia feroce.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 04/09/2010 alle: 12:51:52
alcune foto
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 06/09/2010 alle: 23:21:32
eccoci qui anche noi, gli sposini... siamo a casa oramai da 10 giorni ma piu' che a casa sul lavoro direi.. tutti i nostri colleghi ci aspettavano con trepidazione per farcela pagare sta mesata di ferie e quindi al nostro rientro chi era il piu' riposato per affrontare problemi e straordinari? e cosi' la sera non abbiamo neanche la forza di pigiare il tasto on del computer al quale tra l'altro preferiamo il buon vecchio lettone (siamo sposini mica per nulla no?!?) comunque anche il nostro viaggio e' andato benissimo, bello il rendez-vous con fabio & c, peccato quel giorno piovesse ma il pub ci ha riscaldato un po'. carina anche la foto di paolo rita ed il cagnettu in scooter per non parlare delle spiagge... e voi fausto e adriana avete preferito la montagna piuttosto di ripetere la bella esperienza dell'altro anno? eravate cosi' entusiasti di grado.. eravamo tentati anche noi di venire alla fiera ma a fine mese inizia l'oktoberfest che quest'anno compie i 200 anni e per noi che amiamo la baviera e la birra e' un occasione troppo ghiotta da dedicarci tutte le energie (leggi soldi). anzi perche' non venite anche voi? in cueo aea baea fabio!! si dice cosi' no? ci vediamo, ciao a tutti g&d
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 08/09/2010 alle: 22:43:21
Ciao ragazzi eccomi qua, innanzitutto grazie per la solidarietà. Volevo mostrarvi alcuni scatti della Scozia E'stato un viaggio bellissimo: oltre ai nostri amici Giorgio e Debora, abbiamo incontrato un Hobbyno targato TN con baule sul tetto, parcheggiato in uno dei tanti bellissimi luoghi, ed un altro di una coppia di signori di Vicenza. Ci sentiamo al più presto nel forum, visto che avrò una quindicina di giorni a disposizione. Ciao a Tutti Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 13/09/2010 alle: 20:18:41
Ciao a tutti. Noi siamo a casa da un pò e siamo già abbastanza stufi anche del lavoro, ma come si dice bisogna lavorare per andare poi in vacanza. Per rispondere a G & D la montagna è stata un'esperienza davvero diversa (ci mancava tanto Grado)(non è assolutamente vero). Abbiamo camminato, sudato, camminato, sudato e poi camminato e sudato, ma il paesaggio che poi si vedeva ripagava di tutto. Inoltre abbiamo mangiato le leccornie tipiche del posto senza accumulare il tutto dove sapete anche voi. Durante le nostre vacanze abbiamo incontrato diversi Hobbini. Con una coppia ho anche provato a creare un contatto chiedendo se conoscevano il nostro forum. Mi hanno risposto di si, ma che. non hanno il tempo per potersi aggregare ai nostri incontri. Peccato, purtroppo chi non è mai venuto con noi non sa cosa si perde. Il prossimo fine settimana saremo a Parma in fiera e ci farebbe piacere vedere qualcuno di Voi. Per Fabio: anche noi ti facciamo tanti auguri di una pronta guarigione. A tutti gli altri: un arrivederci a prestissimo. Adriana e Fausto.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 17/09/2010 alle: 12:20:27
Sfortunatamente sabato ho un impegno di lavoro e non possiamo partire per Parma, sarà per la prossima occasione. Buon divertimento a chi ci sarà. ciao. Paolo Rita e..
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 24/09/2010 alle: 22:37:49
Ciao a tutti siamo anche noi una coppia di sposini da 35 anni e siamo in possesso di un bel Hobby Van e ci interessava molto incontrarvi di persona ma oramai Parma è passato per cui, mi raccomando, avvertite x tempo se fate qualcosa x il week end del 1 novembre. Giuliana e Renato
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 24/09/2010 alle: 22:42:06
Ciao a tutti siamo anche noi una coppia di sposini da 35 anni e siamo in possesso di un bel Hobby Van e ci interessava molto incontrarvi di persona ma oramai Parma è passato per cui, mi raccomando, avvertite x tempo se fate qualcosa x il week end del 1 novembre. a presto Giuliana e Renato Allego una foto del giro della Sardegna che abbiamo fatto tra giugno e luglio di quest'anno

Modificato da smith47 il 24/09/2010 alle 23:10:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link