Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti.....
(Rabbi Nachman di Breslav)
Carcassonne di notte:
Negozio mobile di marmellate fatte in casa:
Vi Auguro una buona domenica e a presto.
Fabio & Co.
Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti.....
Tramonto a Sirmione:
In cima al Monte Baldo:
Il Lago visto da lassù:
Aspettiamo adesso quelle di Monaco.
Ciao Ciao Fabio & Co.
Ciao a tutti. paolo rita e il can
Eccoci a spasso per Firenze.
Orvieto:
Ecco l'ormai celebre pranzo dell'ultimo dell'anno all'aperto:
Quest'anno, visto l'andazzo, abbiamo pensato bene di interpellare una Maga per esorcizzare il 2012 e "avvertire" il 2013. In pratica l'avvenente signora dopo rituali magici e segreti e raccolta di "ingredienti" speciali che poi ha mescolato e alla fine gettato nel fuoco. Ecco l'attimo clou:
Il cenone, naturalmente dopo i riti propiziatori...
Ed ecco la "marcia su Roma"
Bene qui finisce il mio articolo. Spero di essere stato esaustivo nella brevità del racconto fotografico.
Ancora una volta: Tanti e tanti e ancora tanti AUGURI a tutti e in ***** alla balena.
Ehi, ricordati che siamo tutti con Te!
Ciao e a presto, Fabio & Co.
Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti....
Stupendo "regalo" personalizzato:
Ancora Firenze:
Roma antica:
Uno sguardo sulla città Eterna:
Salutoni a tutti e a presto. Annuncio "non Ufficiale" il prossimo incontro :" VENEZIA ", appena sarà possibile....
Salutoni e auguri, Fabio & Co.
L'ignorante sa tanto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio sa niente.
IL MONA SA TUTTO!
L'ignorante sa tanto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio sa niente.
IL MONA SA TUTTO! quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 22/01/2013 21:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'accoglienza! dopo un bel po' di smanettamento su questo bellissimo forum sono giunto alla conclusione che Hobby Van è il giusto mezzo per il mio equipaggio. Credo dunque che presto mi unirò a voi! Un caro saluto, Giovanni
L'ignorante sa tanto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio sa niente.
IL MONA SA TUTTO!