CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 343
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 11/10/2012 alle: 21:34:57
Ciao ragazzi, finalmente vedo le foto dei Nostri AMICI davanti alla famosa Hobby, l'autunno mi fa venire voglia di andare....ma non è così facile. Ci sentiamo presto ciao a tutti Fabio & Co. Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 28/10/2012 alle: 11:40:44
Salve ragazzi, vi immagino tutti a casa con voglia di partire, ma visto il tempo...quindi tutti a casa spaparazzati sul divano...allora ho pensato di farvi picere mostrando alcune foto dell'estate passata. I Cavalli della camargue: Carcassonne di notte: Negozio mobile di marmellate fatte in casa: Vi Auguro una buona domenica e a presto. Fabio & Co. Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:07:31
Finalmente rimettiamo in moto il nostro hobbyno giovedì si parte per Monaco di Baviera...se qualcuno a voglia di una birra ... A presto. Paolo Rita e la pantegna
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:25:08
Ciao Noi per il ponte siamo fermi sono saltate le ferie per abbiamo parecchio lavoro. il 10 novembre siamo in zona ferrara ho gia sentito paolo ci si puo trvare per una cenetta. fatevi sentire ciao Fausto Adriana
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 03/11/2012 alle: 22:37:16
Eccoci qui appena tornati da un bel giro al lago di Garda, abbiamo trovato due belle giornate di sole e una così così, ma è stato un bel giretto. Castello di Sirmione: Tramonto a Sirmione: In cima al Monte Baldo: Il Lago visto da lassù: Aspettiamo adesso quelle di Monaco. Ciao Ciao Fabio & Co. Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 04/11/2012 alle: 23:06:38
Monaco e la Baviera non tradiscono mai! Tempo ottimo, posti incantevoli , boschi e prati di colori unici ...e la birra!! Ciao a tutti. paolo rita e il can
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 09/12/2012 alle: 16:57:12
Salve ragazzi, credevo ci avessero buttato fuori dal forum , perchè per due giorni non ho più visto il nostro "ritrovo"on line. Qui è nevicato per qualche ora fra venerdì e sabato. Oggi bellissima giornata di sole, molto fredda, ma è stato piacevolissimo passeggiare a mezzogiorno con Guss. Si fa il conto alla rovescia per la partenza, il fatto di ritrovarci e di stare assieme oltre che alla salute, sarà forse l'unuca nota positiva di questa fine anno, e cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno: il prossimo sarà senz'altro migliore. Ci vediamo presto, Salutoni. Fabio& Co. Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 12/12/2012 alle: 20:20:23
Anche noi non vediamo l ora di partire...prima però dobbiamo passare le forche caudine del Natale con tt i parenti come vuole la tradizione...poi finalmente via! Comunque approfitto per fare a tutti voi gli Auguri di Natale per quelli di capodanno invece c'è li faremo live festeggiando alla grande!! Paolo Rita e la vecchiarompiglioni.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 25/12/2012 alle: 22:09:15
Salve ragazzi son qui ad augurarvi Buon Natale a tutti con una foto di 2 anni fa quando abbiamo fatto Capodanno in Umbria. L'albero di natale di Gubbio. Ciao Ciao e Auguri ancora Fabio & Co. Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti..... (Rabbi Nachman di Breslav)
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 06/01/2013 alle: 21:03:19
id="Comic Sans MS">Eccomi qui ritornato, e come al solito mi auto nomino (democraticamente) reporter dei Nostri Incontri. L'organizzazione, come al solito, non ha avuto lacune. Solo il dispiacere della mancanza dei NOSTRI AMICI. Prima di tutto la foto per omaggiare la Creativa del gruppo: GRAZIE RITA: Eccoci a spasso per Firenze. Orvieto: Ecco l'ormai celebre pranzo dell'ultimo dell'anno all'aperto: Quest'anno, visto l'andazzo, abbiamo pensato bene di interpellare una Maga per esorcizzare il 2012 e "avvertire" il 2013. In pratica l'avvenente signora dopo rituali magici e segreti e raccolta di "ingredienti" speciali che poi ha mescolato e alla fine gettato nel fuoco. Ecco l'attimo clou: Il cenone, naturalmente dopo i riti propiziatori... Ed ecco la "marcia su Roma" Bene qui finisce il mio articolo. Spero di essere stato esaustivo nella brevità del racconto fotografico. Ancora una volta: Tanti e tanti e ancora tanti AUGURI a tutti e in ***** alla balena. Ehi, ricordati che siamo tutti con Te! Ciao e a presto, Fabio & Co. Non chiedere mai la strada a chi la conosce, non ti sarebbe più possibile perderti.... (Rabbi Nachman di Breslav)

Modificato da Barn owl il 06/01/2013 alle 21:05:47
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 07/01/2013 alle: 20:15:37
Ciao a tutti. Ottimo servizio breve e conciso, ma spiega perfettamente quanto abbiamo fatto e come ci siamo divertiti. Ci dispiace solo che non ci fossero anche Paolo, Rita e il can. Speriamo di trovarci presto TUTTI per un bel raduno. Per quanto riguarda la lotteria purtroppo non ci siamo nemmeno avvicinati ad un numero vincente (la maga non è poi così brava), ma continuerà a studiare nuove formule magiche e speriamo bene. Vi mandiamo un forte abbraccio. A prestissimo. Adriana, Fausto e Atena.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 13/01/2013 alle: 13:05:13
Mi è veramente dispiaciuto a me e Rita non poterci essere. Dalle foto mi sembra che tutto sia andato ok e del resto non ci sono dubbi ...per la mancata fortuna alla lotteria speriamo di averne a sufficienza per altro...in ogni caso non vedo l ora di rimettermi alla guida del mio hobbyno e venire con voi alla prossima metà. Un abbraccio forte a tutti voi. Paolo e Rita e il can.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 19/01/2013 alle: 13:39:34
Eccomi qui con nuove foto: innanzitto volevo postare l'efficentissima nostra Reception che accoglieva, nell'area sosta di Firenze, Hobbysti e simpatizzanti: Stupendo "regalo" personalizzato: Ancora Firenze: Roma antica: Uno sguardo sulla città Eterna: Salutoni a tutti e a presto. Annuncio "non Ufficiale" il prossimo incontro :" VENEZIA ", appena sarà possibile.... Salutoni e auguri, Fabio & Co. L'ignorante sa tanto. L'intelligente sa poco. Il saggio sa niente. IL MONA SA TUTTO!
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 22/01/2013 alle: 14:43:27
Cari amici sono un aspirante componente del vostro gruppo. Infatti, dopo vent'anni di caravan, ho pensato di provare a cambiare. L'equipaggio è composto dal sottoscritto, moglie e cagnolone; cercando un mezzo compatto con letti gemelli il più indicato pare essere proprio l'Hobby Van exclusive tl 500 gesc. Me ne hanno offerto uno fine serie modello 2011 con sconto. Mi sembra proprio bello, però prima di compiere il grande passo gradirei il parere di chi già lo conosce. Grazie a tutti! Giovanni.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 22/01/2013 alle: 21:36:59
Caro Giovanni, innanzitutto benvenuto nel variegato mondo dei camperisti, qualunque mezzo tu vada ad acquistare. I nostri Hobbyni comunque sono tutti prima serie, quindi del 2007, nessuno di noi ha provato il nuovo Van. Siamo entusiasti dei nostri mezzi, non sono perfetti e anche loro come tutti i camper, hanno qualche difettuccio, ma anche dopo le varie visite a fiere del settore, sono convinto che lo ricomprerei. Ciao e a presto. Fabio L'ignorante sa tanto. L'intelligente sa poco. Il saggio sa niente. IL MONA SA TUTTO!
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 24/01/2013 alle: 08:48:22
quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 22/01/2013  21:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'accoglienza! dopo un bel po' di smanettamento su questo bellissimo forum sono giunto alla conclusione che Hobby Van è il giusto mezzo per il mio equipaggio. Credo dunque che presto mi unirò a voi! Un caro saluto, Giovanni
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 04/02/2013 alle: 18:49:36
Ciao ragazzi, siamo gli hobbysti da Bassano del Grappa e da un pò che non ci vediamo ma ci siamo ancora, per cui mi raccomando di scrivere con anticipo sul blog quando avviene il raduno a Venezia. Ciao a tutti e a presto.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 04/02/2013 alle: 21:03:57
Ciao Smith, saremo senz'altro solerti nel comunicare la data del prossimo incontro, ora aspettiamo un po'di primavera. Ciao Ciao a Tutti, fabio & Co. L'ignorante sa tanto. L'intelligente sa poco. Il saggio sa niente. IL MONA SA TUTTO!
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 10/02/2013 alle: 17:27:38
Grazie ragazzi della bellissima domenica che mi avete fatto passare in vostra compagnia ... Siete delle persone meravigliose. Paolo Rita e il can.[:D] Paolo Rita e il can.
16
maranza
maranza
27/02/2009 131
Inserito il 11/02/2013 alle: 21:58:04
Ciao mi chiamo Adriano e sono un hobbysta dalla provincia di Padova. Volevo chiedervi se sul vostro camper avete messo la ruota di scorta oppure no. Grazie Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link