Grazie Adriano, credo ce ne siano parecchi Veneti nel gruppo.
Grazie mille a Lumi x l'idea della lavatrice e di un aiutino per non sporcare ( visto ke la mia bimba è naturalmente una pasticciona ).
Nessuno di voi ha il portapacchi? Mi confermate ke
è installabile nelle barre di serie ... spero
Beh sul mio gioiellino ho fatto mettere un'antenna parabolica automatica.
E' talmente bella quando parte e trova i satelliti da sola che mi metto a guardarla dall'oblò come da bimbo guardavo i trenini [:D] (cioè veramente li guardo ancora). Aspetta a dire no alla parabola.
Avevo l'antenna da digitale terrestre sulla roulotte e funzionava due minuti al mese [:(!] e se via in Croazia vedi solo film croati ... andava bene solo come stendi-biancheria [:D]
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
Dai ragazzi, ho capito che gli Hobbyni sono tutti fermi, ma almeno teniamoci compagnia qui sul forum. Non disperiamo che il sole arriverà....Ciao a Tutti
Fabio & Co.
Nell'amicizia, ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa, nasce e viene condiviso con inesprimibile gioia.
Kahlil Gibran
Beh non proprio tutti ...
ad esempio ce n'era uno sabato a Venaria Reale e domenica in Valsesia [:)]
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
CONTO ALLA ROVESCIA ATTIVATO ...
A fine mese scatta una settimana in Istria.
Non vedo l'ora [:D][8D][:I]
Il mio hobbyno varcherà per la prima volta la frontiera ...
Ciao,ieri domenica 09 giugno alle ore 16,30 in autostrada A4 all' altezza Dolo-Padova direzione Milano con il mio hobby van tornando da Jesolo ho superato un altro hobby van,e' di qualcuno del forum?
Ciao Niner si parte speriamo nel tempo
Adriano
Ciao a tutti
gente che ne dite di fare un raduno nelle prossime settimane troviamo
un posticino avanti con le proposte con Fabio si pensava ad Asolo
fatevi sentire
ciao Fausto Adriana atena
Ciao Adriano, domenica all'ora che tu dici, ci hai superato come una scheggia in autostrada, noi tornavamo da Caorle ti ringraziamo per i saluti con le frecce e speriamo di incontrarci una volta o l'altra assieme al resto degli hobbyni. Un saluto ai possessori di questo mezzo e a tutti coloro che frequentano abitualmente questo forum.
Carla e Carlo
e trovarci al cospetto delle maestose Dolomiti? Ad esempio in Val di Fassa, davanti a noi il Catinaccio, una bella gita in montagna, la sera menu tipico,ciclabile, sentieri, paesini tipici, negozietti ecc ecc ... [:p]
Interessante. Non ci sono mai stato. E' un bel posto? (ovvio, se ci vai [:D])
Lago si Santa Croce...se ci andati 8-9 anni fa era una pozza piena di sabbia melmosa [xx(] Oggi invece è un bel posticino, ci andavo a fare windsurf...passando dalla Valdobbiadene [:I]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.