CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 343
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 25/09/2010 alle: 16:30:17
finalmente allego la foto ( scusate la poca pratica) nella foto ci siamo ma chi?? URL=http://img529.imageshack.us/i/estate2010428.jpg/] [/URL] a presto
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 26/09/2010 alle: 00:46:04
benvenuti in questo forum, i 'nuovi' hobbyvanisti sono sempre ben accetti prossimamente faremo sicuramente un incontro e il caro fabio ci propone sempre dei bei posti che siano raggiungibili da tutti, voi di che zona siete? comunque secondo me nella foto voi siete quelli con gli occhiali[:D][:D][:D] speriamo di conoscerci presto, ciao da giorgio e debora
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 26/09/2010 alle: 16:06:19
Benvenuti innanzi tutto a Giuliana e Renato, è bello avere dei nuovi amici, come scriveva Giorgio, potremmo pensare di ritrovarci per il ponte del primo novembre. Inizio a valutare qualche località, e vi prego, se avete qualche idea, proponetela anche Voi. La convalescenza sta andando bene, ma lunedì voglio provare ad andare al lavoro per capire fin dove posso arrivare o se ho ancora bisogno di stare tranquillo. Ci sentiamo presto. Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 26/09/2010 alle: 16:34:06
Ciao ragazzi. Un benvenuto ai nuovi arrivati anche da parte nostra. Noi siamo stati alla fiera di Parma, ma a dire il vero non abbiamo visto nulla di particolarmente interessante a parte il solito "HOBBINO". Siamo saliti giusto per verificare se avevano cambiato qualcosa e sorpresa hanno tolto la doccia nel senso che c'è solo una tenda, hanno tolto uno degli armadietti e hanno messo uno specchio al suo posto. Hanno tolto gli armadietti sopra il letto e sopra il posto guida. Insomma invece di migliorare hanno ridimensionato e non di poco. Meno male che noi siamo i fortunati possessori del primo Hobbino. Per quanto riguarda il nostro incontro per favore non fatelo nel fine settimana del 6 novembre (se potete) in quanto abbiamo già un impegno e ci dispiacerebbe non potervi incontrare. Anche noi nel frattempo penseremo a qualche posto. Per quanto riguarda i nuovi amici anche secondo noi siete quelli con gli occhiali !!, ma azzardiamo di più nel dire che siete quelli a sinistra della fotografia. Un caro saluto a tutto il fantastico gruppo e a presto. Adriana e Fausto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 26/09/2010 alle: 23:26:42
Ciao ragazzi Siamo piacevolmente sopresi nell'essere cosi ben accetti Allora noi siamo da Bassano del grappa e precisamente da Pove del grappa e visto che ci sono riuscito, riallego la foto con delle "frecce" sul nostro capo. Mi dispiace x Adriana e Fausto spero non siano troppo delusi e per Parma anche x noi le novità erano poche poche; interessante nel nostro Hobbyno è che ora il letto è più basso di circa 10 cm penso però a scapito del garage e armadio, e anch'io mi ritengo fortunato ad avere l'Hobby van dal 2007 Ciao ragazzi spero di incontrarvi presto Renato e Giuly [URL=http://img521.imageshack.us/i/estate2010428m.jpg/] [/URL]
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 27/09/2010 alle: 20:15:26
Anche noi diamo un benvenuto ai nuovi amici sperando che anche i vecchi possano presto essere dei nostri. Per il week del 1 novembre siamo disponibili ...forza con le idee. Paolo Rita e la pantegana
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 28/09/2010 alle: 15:21:17
Salve ragazzi, avendo tempo,ho guardato un po'i miei appunti, una meta potrebbe essere: Soncino (CR). Per la solita legge dell'equadistanza: Trieste:366 San Remo:337 Ho preso in considerazione solo i più lontani. Fa parte dell'associazione dei "Borghi più belli d'Italia". Curiosate nel sito:

www.prolocosoncino.it

Questa naturalmente e solo un idea. Ciao a presto. Fabio & Co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 28/09/2010 alle: 22:51:15
Salve ragazzi, con tutto il mio girovagare in internet, ho fatto una scoperta a dir poco "eccezzionale". Trieste Colorno (PR) 349 Km (Google maps) San Remo Colorno (PR) 349 Km (Google maps) Ebbene Colorno fa parte dell'associazione "Castelli del Ducato" infatti c'è la famosa: reggia di Colorno. Ci sarebbero anche ben tre agricampeggi: -Antica Grancia Benedettina Via Corte di Sangigna.

www.anticagrancia.it

-Fondo Grande della Selva Via Vedole 112

www.agriturismo-araldi.it

-La Palazzina dei Gozzi Via Argine Galasso info@circoloippicogliargini.it Potrebbe essere un idea quella dell'agricampeggio?! Naturalmente aspetto altre proposte. Ciao a Tutti e a presto. Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 30/09/2010 alle: 20:10:26
Ciao a tutti. L'idea di Soncino ci piace molto. Siamo passati molte volte da quelle parti, ma non ci siamo mai fermati. Hai già visto se in zona ci sono delle aree sosta ? Sul sito che ci hai indicato abbiamo visto una serie di Agriturismo, magari si può parcheggiare anche da loro. Per Paolo: "agriturismo" che bella parola. Per Renato a Giuly devo dirvi che Fausto aveva indovinato, io invece pensavo che foste quelli a sinistra comunque assolutamente nessuna delusione perchè gli "Hobbivanisti" sono tutti O.K. Un a presto a tutti. Adriana e Fausto
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 30/09/2010 alle: 21:12:13
Ciao ragazzi, a Soncino purtroppo non ci sono aree di sosta, c'è solo un parcheggio dove si può parcheggiare anche di notte. Gli agriturismo che vi ho scritto sono a Colorno in provincia di Parma, e fanno servizio di agricampeggio, hanno delle piazzole e altri servizi,oltre a quello di.... ristorazione. Aspetto nuove idee... Ciao a tutti Fabio & Co.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:10:06
per noi va bene tutto ma se giorgio e mara non si fanno vivi per noi sarebbe meglio un posto un po meno lontano da ts. l'idea degli agriturismi in genere ci alletta tantissimo, vediamo se trovo un alternativa interessante anche io. ci si vede, ciao a tutti, g&d.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 01/10/2010 alle: 22:13:47
Ciao ragazzi, Molto giusta l'ossrvazione di Giorgio, se i Sanremesi per qualche motivo non possono partecipare ci incontreremo in qualche località più vicina. Ciao a tutti Fabio & Co.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 02/10/2010 alle: 11:22:14
ciao hobbysti per noi non ci sono problemi sul posto dove ci si può trovare. Va bene sia Soncino visto che non l'abbiamo mai visto sia un altro posto se con agriturismo meglio ancora cosi non ci sono problemi su cosa e dove mangiare.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 02/10/2010 alle: 11:26:21
ciao Hobbysti per noi non ci sono problemi sul posto dove ci si può trovare. Va bene sia Soncino visto che non l'abbiamo mai visto, sia un altro posto se con agriturismo meglio ancora cosi non ci sono problemi su cosa e dove mangiare[:p]. Un saluto a tutti Giuly e Renato.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 02/10/2010 alle: 19:43:39
Ciao Fabio, l'altra sera avevo risposto alla tua mail che riguarda Soncino, ma mi sono accorta che non è andata o non la trovo io. Rimando nuovamente quanto avevo scritto. (più o meno). Se lo avete ricevuto vi dovete rileggere anche questa. Noi siamo passati diverse volte da quelle parti, ma non ci siamo mai fermati a noi piace molto l'idea. Abbiamo guardato il sito che ci hai inoltrato e ci sembra molto interessante. Ciao Paolo che ne dici della parola "agriturismo" suona bene vero ? Ciao Renato e Giuly devo dirvi che Fausto aveva indovinato chi siete, io invece ho indcato i Vostri amici a sinistra, ma non c'è alcun problema in quanto gli "Hobbivanisti" sono tutti OK. Sposini di Trieste come state? Un arrivederci a presto a tutti, ma proprio tutti. Adriana e Fausto.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 02/10/2010 alle: 19:48:39
Ciao a tutti per qualche motivo non vedevo la mia risposta, ma ora le ho viste entrambe. Scusateeeeeeee Ciaooooo Adriana
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 05/10/2010 alle: 00:35:24
noi tutto bene anche se per vari motivi l'hobbino e' un po troppo fermo ultimamente. purtroppo a causa di un difetto di comunicazione tra me e debora non so se per quel weekend potremmo esserci perche' lei si e' gia' impegnata per una cena coi parenti al sabato. se pero' voi non andate troppo lontano magari potremmo raggiungervi la domenica... vedete voi, non vogliamo pesare sulle decisioni del gruppo. saluti a tutti, g&d.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 06/10/2010 alle: 20:10:43
Ciao ragazzi, purtroppo, notizia di oggi, non potremmo essere della partita, per motivi di salute, che vi spiegherò quando Ci ritroveremo, mi dispiace immensamente, ma non possiamo fare altrimenti. Spero comunque che Vi incontriate. Ciao a tutti. Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 10/10/2010 alle: 19:50:23
Ciao Fabio, speriamo che non sia nulla di serio e che Voi possiate risolvere prima possibile il problema. Per tutti gli altri: a questo punto cosa facciamo? Qualcuno ha un posto alternativo per avvicinarci ai Triestini ? Che ne dite della zona di Vicenza o Verona? Potremmo trovare qualche agriturismo in modo da poter mangiare tutti insieme. (Ne conoscete qualcuno?)Oggi siamo stati a Bardolino sul lago di Garda ed è stata una giornata soleggiata con tanta gente. Abbiamo visto anche un Hobbyno con il logo Bonometti ma non abbiamo visto le persone. Aspettiamo Vostre notizie, un salut a tutti. Adriana e Fausto
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 10/10/2010 alle: 21:44:12
Ciao Fabio spero tutto bene ci troveremo presto senz'altro. Per tutti, noi siamo pronti a partire per qualsiasi meta vicina o lontana.. non vidiamo l'ora di ritrovarci per ... ciaoooooooo, Paolo Rita e il toporagno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link