CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 343
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 14/10/2010 alle: 00:09:18
come dicevamo noi potremmo esserci alla domenica mattina quindi lancio un'idea: cittadella e montagnana in provincia di padova, piu' o meno 200 km da bergamo ed altrettanti da trieste. a cittadella c'e l'ottobre cittadellese, manifestazioni di vario genere enogastronomia compresa. montagnana e' un bel paesino medievale e c'e' anche un area attrezzata. l'alternativa ma e' un po' piu' lontano sarebbe ferrara, a noi era piaciuta tantissimo... che ne dite? ci si sente, saluti a tutti, g&d.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 15/10/2010 alle: 21:52:17
ciao a tutti Ottima idea Giorgio Ferrara non ci siamo mai stati per noi non ci sono problemi per la strada ,vi precediamo al sabato poi domenica ci troviamo. ciao Fausto Adriana
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 20/10/2010 alle: 20:22:13
Ciao ragazzi, a Ferrara ci torniamo sempre volentieri per cui si va in porto noi ci siamo. Un augurio ed un saluto a Fabio & C. Ciao a tutti
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 24/10/2010 alle: 18:54:13
Ciao a tutti Ieri abbiamo sentito telefonicamente Paolo il quale ci chiedeva cosa avevamo deciso. Gli abbiamo detto che l'ultima proposta era Ferrara che può andare bene a tutti. La domanda è dove ci troviamo ? Ciao Giorgio quale è l'area sosta o altro punto di ritrovo? Durante questa settimana pensate tutti al bel tempo e speriamo in bene. Ciao a tutti. Adriana e Fausto
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:42:26
a ferrara c'e' un'area di sosta attrezzata a pagamento che si trova in via darsena 138 a circa un chilometro e mezzo dal castello estense (in centro citta') e ci si arriva a piedi in meno di 20 minuti o in bici ancor prima. noi le bici le portiamo anche perche' debora ce l'ha nuova e non vede l'ora di testarla su strada. tempo permettendo... ho dato anche una scorsa alla nostra 'bibbia' delle osterie e mi son venute le bave solo a leggere cosa si potrebbe assaggiare, di locali ce ne sono in abbondanza e non credo patiremo la fame. noi potremmo arrivare all'area entro mezzogiorno di domenica, voi immagino gia' il giorno prima. comunque ci sentiamo al telefono in mattinata. buona settimana a tutti, giorgio&debora.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 25/10/2010 alle: 21:00:13
Ciao a tutti, ....ma perchè non vi telefonate per organizzare il tutto ....invece di farmi morire d'invidia nel leggere il forum? Sto scherzando naturalmente. Spero solo che troviate bel tempo. Auguri e buon divertimento. Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 26/10/2010 alle: 20:29:22
Noi ci siamo,partiamo sabato mattina. Paolo rita e il can barbon
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 30/10/2010 alle: 09:11:54
CIAO RAGAZZI ho dei problemi su quando posso arrivare comunque o verso sera o damani mattina penso e spero di esserci ciao a presto. Renato e Giuly
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 02/11/2010 alle: 19:46:50
Eccoci di ritorno con qualche preoccupazione per gli allagamenti delle strade e autostrade ma per fortuna tutti sono arrivati a casa senza problemi , mi pare. In ogni caso due bei giorni in compagnia di buonumore e sana alimentazione e a dispetto di tutte le previsioni poca acqua almeno fino a mezzogiorno di lunedì. Un benvenuto ai nuovi amici Renato e Giuliana che sepiamo rivedere ai prossimi incontri...allego qualche foto e confido in Giorgio per la foto delle streghe che manca.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 02/11/2010 alle: 19:55:30
NUOVO INCONTRO!! Giusto per non perdere il vizio sono già a proporvi un nuovo incontro. Data sabato 27 e domenica 28 novembre. Titolo: Nel cuore del Friuli Programma (sprogrammabile a piacere) = ritrovo a Villa Manin trasferimento a San Daniele (area sosta ben fornita), visita ad un prosciuttificio con assaggi..trasferimento a Gemona e Venzone visita (forse con guida) ai due Paesi ricostruiti dopo il terremoto.. cena a San Daniele (Frico ecc..) e pernottamento. La mattina seguente traferimento a Cividale visita alla chiesetta Longobarda e ponte del diavolo (e acquisto delle gubane..) e poi tutti a casa. Si accettano prenotazioni. e mi raccomando NO HOBBY NO PARTY !! che ne pensate? Paolo Rita e lammassopeloso
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 02/11/2010 alle: 20:53:37
Ciao ragazzi, visto che mancavamo all'ultimo ritrovo, voglio essere il primo ad accettare la proposta di Paolo. Quindi a presto e speriamo nel tempo. Ciao a tutti Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 04/11/2010 alle: 19:57:35
Ciao a tutti. Per il 27 pensiamo di esserci, speriamo che il tempo sia migliore lunedi a tornare c'era un traffico assurdo e una pioggia. ciao Fausto Adriana
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 07/11/2010 alle: 12:16:31
Per incentivare le adesioni ho cercato di rendere meglio l'idea.. Vi attendo numerosi!! Ciao. Paolo Rita e il toporagno
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:40:39
Ci siamo anche noi il 27 salvo... Come si può mancare ad un appuntamento del genere? anche x riincontrare delle streghe cosi ...dolci e conoscere Fabio e la sua & C. URL=http://img529.imageshack.us/i/img0127q.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] A presto Renato e giuliana
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:28:59
le mie streghe sono sfuggite all'obbiettivo quando eravamo per strada ma poi le ho beccate rifugiate in un locale che si apprestavano a mangiare.. [/URL] diamo anche noi l'adesione per il 27, la sera pero' andremo a letto presto vista la levataccia che paolo ci fara' fare l'indomani... saluti a tutti g&d
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 08/11/2010 alle: 21:14:48
Salve ragazzi, come già annunciato noi ci saremo,ma sabato dopo la scuola, vale a dire che ci troveremo, seguendo il programma di Paolo, a Venzone. Se qualcuno ha " conoscenze altolocate" faccia una ....telefonatina per raccomandarsi con il tempo. Ciao e a presto. Fabio & co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 08/11/2010 alle: 21:17:47
A proposito: affascinanti le Streghette!! Vi siete scaricati dal sito della Hobby l'inno che hanno fatto?! Ciao di nuovo Fabio & co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 17/11/2010 alle: 20:23:51
CIAO A TUTTI Vi volevo chiedere se avete ricevuto una lettera dalla ford riguardante ad un richiamo per tutti i transit per un problema al volante. Si tratta di smontare il volante fotografarlo e inviare il tutto alla ford cosi dice il mio meccanico. Ciao Fausto Adri
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 17/11/2010 alle: 21:34:01
Salve ragazzi, tutto bene? Ad oggi non abbiamo ricevuto niente da parte della Ford. Come state? Qui per fortuna non siamo finiti sott'acqua, ma continua il brutto tempo, stamane c'era un bel sole che preannunciava una bellissima giornata, ma poi pian piano si è rannuvolato e adesso piove di nuovo. Speriamo che per il nostro raduno il tempo si sia ristabilito. Ciao a presto. Fabio & Co.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 17/11/2010 alle: 21:48:18
[:(][:(]Ciao ragazzi purtroppo il salvo... è successo e mi dispiace assai oggi il cognato mi hanno scaricato in giardino la legna una montagna ( cosa buona e giusta per carità) ma mi impedisce di uscire con il camper fino a che non viene tagliata sistemata ecc. e anche se ce la metterò tutta temo di non farcela x venerdi anche perchè ho altri impegni all'inizio settimana. Fausto al momento io non ho ricevuto nulla dalla Ford. Ci sentiamo a metà della prossima settimana con notizie più precise NO HOBBY NO PARTY[:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link