CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Hobby Van... Incontri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 343
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:52:31
ciao a Tutti ecco dove vorremmo essere con il nostro Hobby questo Natale URL=http://img151.imageshack.us/i/natale2010.jpg/] [/URL] ma il troppo freddo, la troppa distanza, la troppa neve ...e forse i troppi a..i, aimè, e allora lo facciamo riposare un po' aspettando che la temperatura risalga . Nel frattempo auguriamo a tutti un buon Natale e un 2011 pieno di prosperità e di momenti sereni e piacevoli. (Stiamo già pensando al prossimo ritrovo con vecchi e nuovi amici.)[:)][:)] Ancora Auguri da Renato e Giuly
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 21/12/2010 alle: 20:24:53
CIAO A TUTTI UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI E DI UN FELICE ANNO NUOVO E TANTI KILOMETRI IN SERENITA CIAO ADRIANA FAUSTO
15
puzzola2
puzzola2
23/11/2010 4
Inserito il 24/12/2010 alle: 11:23:28
AUGURI A TUTTI ! e grazie (in ritardo) per il bellissimo incontro in Friuli; Prossimamente Vi darò notizie circa l' incontro sulla neve che vorremmo organizzare per fine gennaio/febbraio; intanto se volete sapere qualcosa del nostro passato potete consultare il sito della concorrenza

www.turismoitinerante.com

dove hanno pubblicato il diario del ns viaggio di settembre in Bosnia e Montenegro. Ancora AUGURI a TUTTI ! Mario e Cristina
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 24/12/2010 alle: 14:17:01
Ciao a tutti, volevo ricambiare gli Auguri a tutti Voi di un Buon Natale e di un 2011 molto ma molto OK! Anzi a " BOLLA " come dice la Deborah. Ciao Ciao Fabio & Co.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 11:03:45
16
Fuso46
Fuso46
08/11/2009 1
Inserito il 26/12/2010 alle: 14:14:28
Buon Natale a tutti e felice anno nuovo! Per la Befana dove andate? Saluti!
15
ciarlibravo
ciarlibravo
03/03/2010 10
Inserito il 31/12/2010 alle: 20:04:04
Buon 2011 a tutti, qui non scrive più nessuno, sicuramente staranno festeggiando le ultime ore del 2010, e per l'epifania prepareranno le scope. Ancora saluti e tanti auguri di buon anno. Carlo e Carla
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 06/01/2011 alle: 12:57:19
Ciao a tutti e di nuovo Buon Anno e buoni e tanti Km a tutti. Siamo arrivati a casa ieri sera, il viaggio è andato tutto bene e l'ultimo dell'anno è stato particolarmente festoso e bello e sopratutto in eccellente compagnia. Se speravate non vi propinassi il solito album di foto vi sbagliate di grosso ora ve le posto immediatamente qui sotto: Per prima un mistico tramonto in Umbria. A seguire il famoso albero di Natale di Gubbio: Pranzo del 31/12/2010 all'aperto: Campionato di calcetto: Agriturismo Acquacalda a Montone Ed eccoci al cenone.... Guss che si è montato la testa e vuole guidare il camper: Per finire la piazza di Montefalco: Vi do anche un'informazione di servizio: se capitate a Montefalco vi raccomando la trattoria "Al Verziere" si mangia molto ma molto bene. Di nuovo tanti Auguri. Fabio & Co.
17
smith47
smith47
11/11/2008 29
Inserito il 07/01/2011 alle: 18:11:38
Ciao a TUTTI auguri di un bellissimo 2011 pieno di incontri e ritrovi Ho fatto fare l'aggiornamento della centralina come mi avete consigliato a Ferrara e ho notato subito la differenza (partivo senza pensare che si potesse spegnere, troppo bello) il percorso fatto è stato solo dalla dalla Ford a casa, e quindi sono ansioso di fargli fare un po' di strada. Come Vi avevo detto per le feste non ci siamo mossi ma quanta nostalgia nel leggere delle vostre uscite. E, quindi, a presto Renato e Giuliana
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 07/01/2011 alle: 18:41:17
buon anno a tutti!! pur avendo passato un bel capodanno in austria devo dire che ho provato un po' di invidia nel vedere le foto del vostro in umbria... per fabio: mica ci deluderai, non ho ancora visto il calendario hobbyno al quale oramai ci hai abituato[:)][:)] ci si vede a presto g&d.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 08/01/2011 alle: 22:46:15
Ciao a tutti, volevo rispondere a Giorgio che mi chiedeva il calendario....stavo macinando alcune idee, ma una in particolare mi aveva colpito e così alla fine mi son deciso di realizzarla e ve la presento così chi vuole la può scaricare: Poteva senz'altro essere più ricercato, ma questo mi sembra molto significativo " dell'attività "svolta in questi anni, non si è persa occasione per incontrasi. Quindi avanti con i Km e speriamo di vederci presto. Salutoni Fabio& Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 09/01/2011 alle: 13:32:19
Anche noi siamo ormai a casa dopo un bellissimo capodanno in ottima compagnia e un giro dell'umbria tanto per ricordarci quanto è bella l'Italia. Messa Cantata nel Duomo di Orvieto Piazza di Perugia Assisi Todi ...a presto Paolo Rita e lammassopeloso
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 26/01/2011 alle: 20:40:30
HEI DOVE SIETE?? [?][?][?] ....ANCORA IN LETARGO? NOI SABATO E DOMENICA ANDIAMO SUL GARDA SE CI SIETE BATTETE UN COLPO. CIAO [:)][:)] PAOLORITAELAMMASSOPELOSO
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 27/01/2011 alle: 19:37:40
CIAO A TUTTI NOI PIù CHE IN LETARGO SIAMO PRESI DAI NOSTRI GENITORI, HO DOVUTO CAMBIARE IL VETRO LA CREPA AVANZAVA HO PORTATO IL MIO HOBBYNO ALLA FORD PER IL RICHIAMO CHE AVEVO RICEVUTO PRIMA DI NATALE,RIGUARDO ALLO STERZO. DOVE PENSATE DI ANDARE DOMENICA? CIAO FAUSTO ADRIANA
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 27/01/2011 alle: 20:23:08
Malcesine Bardolino Riva o Lazise...per noi indifferentemente.Fatemi sapere. CIAOOOOOOOOOOOOO
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 01/02/2011 alle: 22:08:41
ciao ragazzi, si puo' dire che noi siamo in letargo si, la persistenza del freddo non ci fa tanta voglia di fare delle uscite colpa anche della batteria servizi che sembra stia cedendo per la seconda volta in neanche quattro anni... comunque gennaio e' passato, le giornate si stanno visibilmente allungando e mi piace pensare che la bella stagione si avvicina. paolo rita e l'a.p. e fausto e adriana, siete riusciti a trovarvi lo scorso weekend? ci vediamo, ciao a tutti, g&d.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 02/02/2011 alle: 19:49:06
Ciao a tutti Domenica ci siamo trovati a Bardolino come sempre la compagnia di Paolo e Rita è assolutamente piacevole abbiamo deciso di di scrivere una guida culinaria per camperisti provando personalmente tutti i ristoranti vicino alle area sosta. L'inizio è stato assolutamente ottimo, Vi ragguagliremo in merito, anche Atena ha da dire la sua visto che ha potuto assaggiare un boccone arrivato direttamente dalla cucina. Nei prossimi giorni vi daremo informazioni su Schaffhausen. Un salutone a tuttiiiiiiii. Adriana e Fausto
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/02/2011 alle: 12:44:18
Salve a tutti! Avrei una domanda da porvi... chid i voi monta la zanzariera alla porta di ingresso? si può montare "post vendita"? Grazie a tutti Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it www.campervideo.net
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/02/2011 alle: 13:19:16
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 05/02/2011  12:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi ho risposto nel vecchio thread sugli IVR![:D][:D][;)][;)]
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 05/02/2011 alle: 16:21:22
Ciao a tutti, vedo che c'è movimento nel forum e anche nei Km. Per rispondere ai "Zirelloni", ho la zanzariera, ma era già montata quando è arrivato, comunque penso che non ci siano problemi nell'applicarla. A proposito io l'ho gia rotta! Ciao a Tutti Fabio & Co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link