[/URL]
ma il troppo freddo, la troppa distanza, la troppa neve ...e forse i troppi a..i, aimè, e allora lo facciamo riposare un po' aspettando che la temperatura risalga .
Nel frattempo auguriamo a tutti un buon Natale e un 2011 pieno di prosperità e di momenti sereni e piacevoli.
(Stiamo già pensando al prossimo ritrovo con vecchi e nuovi amici.)[:)][:)]
Ancora Auguri da Renato e Giuly www.turismoitinerante.com
dove hanno pubblicato il diario del ns viaggio di settembre in Bosnia e Montenegro. Ancora AUGURI a TUTTI ! Mario e Cristina
A seguire il famoso albero di Natale di Gubbio:
Pranzo del 31/12/2010 all'aperto:
Campionato di calcetto:
Agriturismo Acquacalda a Montone
Ed eccoci al cenone....
Guss che si è montato la testa e vuole guidare il camper:
Per finire la piazza di Montefalco:
Vi do anche un'informazione di servizio: se capitate a Montefalco vi raccomando la trattoria "Al Verziere" si mangia molto ma molto bene.
Di nuovo tanti Auguri.
Fabio & Co.
Poteva senz'altro essere più ricercato, ma questo mi sembra molto significativo " dell'attività "svolta in questi anni, non si è persa occasione per incontrasi. Quindi avanti con i Km e speriamo di vederci presto.
Salutoni Fabio& Co.
Messa Cantata nel Duomo di Orvieto
Piazza di Perugia
Assisi
Todi
...a presto Paolo Rita e lammassopeloso
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 05/02/2011 12:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ho risposto nel vecchio thread sugli IVR![:D][:D][;)][;)]