CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:28:16
Sicuramente il giro dei Castelli del granducato di Parma e Piacenza è davvero bello, noi lo abbiamo fatto circa un mese fa però siamo stati un pò raccomandati[:D] Pensa che avevamo Elix con la sua famiglia a farci da Cicerone. Davvero bei posti, con evidente difficoltà se siamo più camper. Ci sono talvolta, ma non sempre delle strade strette e rischiamo di bloccare il traffico e magari venir fuori sul giornale[:D] Beh aspettiamo gli altri per capire cosa ne pensano. Saluti a tutti
Elix4
Elix4
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:19:37
Fabio ciao, in effetti le srade che ti ho fatto fare sono un po' strette, ma ce ne sono anche di piu' grandi che portano a Vigoleno. Ps Dopo Pasqua si organizza x un week vicino a Venezia Un saluto a tutti . Raffaele
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:32:45
ciao a Tutti FABIOOOOOO! [:0][:0] Ma stai scherzando? sei ammalato Tu adesso?! [xx(][:(][:(!][V] Finchè sono i piccoli è un conto ma adesso cosa diciamo di Te? Nel tuo caso non credo che sia perchè "ti metti sempre le mani in bocca"... nel tuo caso ci tocca di pensare obbligatoriamente "stai invecchiando e non tieni più botta: prima il ginocchio... adesso il raffreddore..." Comunque ci penso io : - ho immediatamente fermato la costruzione dello scivolo per lanciare gli sciatori e mi sono subito messo all'opera per costruirTi questa attrezzatura qui: [URL=http://img223.imageshack.us/my.php?image=raffreddorelb9.jpg] [/URL] Con questa (Che ti verrà fornita gratuitamente) hai risolto tutti i tuoi problemi e non hai scuse! [:D][:D][:D][:D][:D] Se non vieni... si evince che è tutta una scusa: - Stefania Ti ha beccato che sei andato in giro con l'amante invece di andare a sciare (ma chi ti crede!) e adesso non Ti lascia più venire! Visto cosa succede a fare il furbone?! ciao Vitto PS: Per Pasqua... come detto noi non riusciamo a fare un'uscitona per motivi di Comunione della Figlia. Forse riusciamo a fare un giretto nel WE 29-30 ... ma probabilmente la cosa non c'entra nulla con l'organizzazione che state facendo (non credo che starete in giro una settimana no?!)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:55:28
Buongiorno a tutti! X Elix Ciao Raffaele, mi fa proprio piacere se riusciamo ad organizzare qualcosa per il week end dopo pasqua, ne parliamo. P.s. Ma per pasqua siete a quel raduno di cui mi parlavate o siete dei nostri??? X Vittorio Vedi cosa vuol dire andare via con l'amante... prima o poi finisci con lo stare un pò troppo scoperto e zac...il raffreddore ti mette in ginocchio... Sono persino diventato viola per la rabbia, oggi ho quasi 39 di febbre e rimanere fermo a casa mi fa andare fuori di testa. Cmq non dispero, incrocio ancora le dita... Ci sentiamo cmq così ti tengo aggiornato. Ma qualcuno ha visto o sentito lo svizzero??? Saluti a tutti fabio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 12/03/2008 alle: 15:04:24
39 di febbre ?? [xx(] cavolo allora sei proprio ammalato "molto"... [V] ... doveva essere molto bella l'amante!!! [;)][;)] vabbè dai, stasera Ti chiamo anche, così provo di rabbonire Stefania... Anzi facciamo così: - io Dico che del tutto casualmente ero a sciare nella tua stessa zona e testimonio che ti ho visto davvero con quel tuo amico che dici... ok? Questa però non è gratis, ci dobbiamo accordare.... (MA POSSO FAR FATTURA COME CONSULENZA TECNICA SU APPARECCHIATURA ELETTRONICA, come la vedi? ) [:o)][:o)] ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/03/2008 alle: 15:12:44
Ok, bene per la consulenza tecnica hardware... la posso scaricare[:D] Purtroppo sono ammalato ed anche molto, sono qui appiccicato al computer, come diversivo, e penso di sapere ormai a memoria punti, virgole e testi di tutto il web.[:(]

Modificato da fabio1968 il 12/03/2008 alle 15:13:09
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/03/2008 alle: 16:20:18
Ma taci va che mi è toccato anche di lavorare da lunedi ad adesso...(sono a casa). Meno male che domani non faccio niente così vi seguo un po' www.travian.it Opps Eco
quote:Originally posted by Cool Runnings
...si Fabio, a dire il vero prima di conoscere la combricola avevamo pensato ad un giro ai Castelli del Ducato di Parma, con visita finale al castello di Gropparello. Magari il programma non potrebbe essere adatto ad una comitiva di più camper in movimento ogni giorno, sopprattutto in periodi festivi. Quindi per il momento altre idee non abbiamo. Ciao Per Eco... ma dove sei finito a seminare e raccogliere grano virtualmente!!!![;)] >
>
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/03/2008 alle: 19:32:44
X TIGA Paolo dove sei????? Allora ho letto che il vs week (a parte il tempo) è andato bene. Noi a casa bloccati (anche P. dolorante) con la schiena. Dove andata allora sabato? Noi siamo a Cernusco abbiamo una fiera poi partiremo sabato pr. x lago. Voi??? Saluti a Lucrezi e Giulia dido F.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:19:00
cernusco sul naviglio? fai concorrenza alla fiera delle palme a melzo? Eco
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:16:53
Ciao per chi non ci conosce siamo i camperisti di Padova amici di Fabio Vittorio e Paolo.(ma per cortesia non chiedete informazioni a loro sul ns. conto perche' non sono molto attendibili[8D] Noi per Pasqua andremmo volentieri sulla riviera del Conero perche' siamo un po' stanchi di neve. Non abbiamo ancora avuto tempo per studiare un itinerario ma se qualcuno ha gia' qualche idea ben venga. Per Vittorio: come sta Chiara? Avete ricevuto l'e-mail di Davide e Noemi? Davide ha fatto la confessione sabato scorso, ma non dirmi che l'anno prossimo per la comunione dovremo rinunciare a cosi' tante uscite in camper? ma voi per Pasqua ci siete? saluti a tutti Per Fabio certo che anche voi con le malattie siete proprio messi bene. Mi sa che la tua è una scusa per farti coccolare da Stefania (santa donna) Per Lucrezia ciao come state? siete sempre in giro voi!!! Mi sa che dobbiamo trasferirci in Svizzera anche noi (a Sonia piacerebbe molto ) tanti baci a Giulia da parte di Noemi Voi per Pasqua verreste sul Conero? ciao a presto
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:23:54
Buongiorno a tutti, scusate la latitanza ma ogni tanto devo lavorare anche io!!!!![:D] [:D] [:D] Per DIDO: ciao, questo week è ancora tutto in sospeso, nel senso che dovremmo andare a Ponte di Legno per l'ultima sciata, ma non è ancora chiaro perchè il nostro caro Fabio ne ha sempre una.....(scherzo)[:D] e quindi vedremo, perchè anche il tempo nonè il massimo e non vorrei prendere neve.... Voi nel caso, a che lago andate? Perchè al massimo, se salta la neve, ci possiamo trovare magari su a Colico, al lago di Como, c'è possibilità di parcheggiare direttamente sul lago. Per camperista 68: bentornati, noi bene grazie e voi? per Pasqua, come avevo già detto a Fabio per telefono,ci siamo, qui è festa il 19 21-22-23-24 e devo vedere se Lucrezia riesce a prendere vacanza anche il 20 e fare da martedì sera a lunedì. Alle grotte siamo già statti ma per noi se si vuole tornare và bene comunque. allora almeno a Pasqua ci vediamo.... Per tutti:vediamo un pò di iniziare a capire chi c'è per Pasqua e chi è d'accordo per il conero: Fabio 1968 Camperista 68 Tiga ....... avanti il prossimo ... comunque chi ha altre mete da proporre si faccia pure avanti[;)]

Modificato da tiga il 13/03/2008 alle 09:29:40
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:18:41
a pasqua noi saltiamo il giro. In compenso forse ci scatta il megaponte per il 25 aprile-1maggio. Oddio come farò con i miei orticelli virtuali? :-) Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:16:52
Buongiorno a tutti! Finalmente a venezia c'è il sole[8D][8D][8D] Ma ce l'avete proprio tutti con me??? Attento Camperista68, che sei ad un tiro di schioppo e notte tempo posso fare un blitz in quel di Padova[:D] Ringrazio Paolo per avermi messo come capo lista... che onore... o timore dei buchi sul camper???[:D][:D][:D] Confermo per pasqua con partenza al giovedì sera fino al lunedì. P.s. X Vittorio e per Paolo Come dicevo ieri sera per telefono a Vitto, io bypasso per questo week end, stamattina purtroppo ho ancora 38 di febbre, per cui non me la sento di fare stupidaggini per questo fine settimana. Vorrà dire che incremento le produzioni di mongolfiere[:D][:D][:D] Saluti a tutti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:18:08
Per Fabio....:lo sapevo[:D] per me hai visto le previsioni meteo e hai abbandonato... Scherzi a parte, vedete di rimettervi in forma per Pasqua... Tra l'altro davo un'occhio alle previsioni e a parte sabato mattina fino a mezzogiorno, che risulta essere poco nuvoloso, per il resto della giornata e domenica danno brutto.. Vitto tu che fai? Lucrezia se deve vinire per stare sola con la Giulia, in camper per il freddo e il brutto tempo, sicuramente non viene, e onestamente prendere ed andare a sciare sapendo già che è brutto non è che ispiri molto anche a me....ma non vorrei essere un tira pacchi....
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:20:34
ciao a Tutti non credete a Fabio: non è vero che è ammalato... [;)] è che Stefania l'ha messo in castigo per 2 settimane a causa di alcune sue marachelle... brava Stefania: se non si tiene il pugno duro, certa gente si prende prima un dito, poi il braccio... Paolo: a questo punto il cerchio si stringe (purtroppo). Tra l'altro mi sembri poco convinto: - Come da atto costitutivo dei "Collegati" è ovvio che puoi fare quello che Ti pare! [:D] In effetti noi veniamo via in 4 tutti più o meno sciatori... a Lucrezia viene a mancare la compagnia di Stefania... non vorrei che si spaccasse le 00. insomma: piena libertà... fate assolutamente quello che Vi pare, PERO' dimmi cosa decidete... Se ci siete, ci fà molto piacere e ci troviamo volentieri a metà strada (Ponte di Legno) Se non ci siete, probabilmente sceglieremo una meta più comoda da raggiungere. FAMMI SAPERE (anche stasera o domattina è ok). Per Michele: Ciao ho saputo da Fabio che state più o meno bene in famiglia (a parte le influenze e raffreddori...) bene. NON è che non usciamo mai per colpa della Comunione!! vabbè c'è stò catechismo al quale sarebbe meglio non mancar troppe volte (sennò ti bocciano!! [:D][:D])... ma il problema son proprio le malattie: Chiara è una calamita per i virus... se ne passa uno ad un Km Lei lo prende (probabilmente fà la collezione di virus e relativi antibiotici!) [:(!][xx(][V] La Comunione ci frega proprio su Pasqua perchè ha la 1a Confessione... uffa. Quindi in quel ponte NON ci saremo... ARGH... Comunque prima o poi ci si vede, basta aver fiducia e costanza!!! [:D] ciao a Tutti! Vitto
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:24:44
Ciao vitto, non voglio farti stare in ballo fino a domani, come ti ho detto infatti, Lucrezia essendo poi li da sola non è che sia molto convinta, specie poi per le previsioni che la terrebbero chiusa in camper. Per cui decidete pure altra meta a voi più comoda, al massimo fammi sapere dove andate che se è fattibile e il meteo è più clemente, non è detto che venga io in auto.
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:33:32
ciao Ha ragione Lucrezia! immaginavo... e mi scoccerebbe vederla incastrata da sola in un parcheggio! Bho adesso chiedo ai Colleghi e ti faccio sapere. PS: le previsioni su meteo.it non sono poi così malvagie! ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:55:25
Buongiorno dal malato di turno[:(] Dai per fortuna sembra che dopo la febbre di stamattina la stessa mi stia dando tregua... spero non sia l'effetto della tachipirina, ma solo perchè si è rotta le mongolfiere di convivere con me e sia andata altrove[:D] Ho pregato fortissimo la Stefania per farmi venire su in montagna, ma non si commuove, neanche alla promessa di regalargli un Rolex nuovo. Niente da fare e la colpa è di Vittorio che le ha detto di tenere il pugno duro. L'unica concessione che mi può fare se tutto oggi sono sfebbrato mi concede di andare solo su zone calde e soprattutto senza amanti.[:D][:(] Beh Vitto cosa dici??? Dai non voglio scombussolare i tuoi piani, niente da fare ho cercato di dire (prendendola alla larga) che avevo intenzione di andare su posti dove c'era qualcosa di scivoloso... ma niente da fare neanche quello[:D] Per Paolo mi sembra allora che veramente tu stia diventando un temerario... continui a prendermi in giro???? Va beh... vedrai... la vendetta è un piatto (di formaggio svizzero) che va servito freddo[:D][8D][:p][:)] Saluti a tutti... e con fede e costanza come dice "The President" riusciamo prima o poi a ritrovarci (possibilmente un posto con sauna[;)])
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:32:47
veniteeeeeee l camper Club Clarense vi informa del raduno che si terrà il 19 e 20 Aprile a Villachiara (BS), un piccolo borgo nel parco oglio, con possibilità di pesca per gli appassionati.Nella serata di sabato un piccolo intrattenimento musicale e lotteria. Sono aperte le iscrizioni. P.S. Le iscrizioni sono aperte a tutti!!!Ragazzi forza che ci divertiamo!!!! Chi volesse ricevere informazioni è pregato di inviare email a: camperclubclarense@libero.it Ciao ciao, Ombri
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:46:34
Ciao Newstyle, Io non so se questo raduno che tu proponi è a pagamento o meno. Certo è che se lo fosse, il tuo post sarebbe pubblicità... Ammesso che lo sia, e che tu personalemte poi ci guadagni qualcosa, sarebbe che mi offendo... Se invece, come mi auguro , non lo è ti ringraziamo molto per la proposta. Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link