CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:53:11
quote:Originally posted by ecosse
Ciao Newstyle, Io non so se questo raduno che tu proponi è a pagamento o meno. Certo è che se lo fosse, il tuo post sarebbe pubblicità... Ammesso che lo sia, e che tu personalemte poi ci guadagni qualcosa, sarebbe che mi offendo... Se invece, come mi auguro , non lo è ti ringraziamo molto per la proposta. Eco >
> Straquoto Eco. Saluti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:48:03
Ciao Newstyle (Diego), com'è tutto bene? Non abbiamo ancora avuto modo di vederci personalmente, ma sono sicuro che la tua proposta non ha scopi di lucro....[:p], ma solo quello di stare in compagnia...[:)][:o)][^], spero... comunque mi mi spiace, ma dal 12 al 19 Aprile abbandoniamo temporaneamente il Camper per una settimanella al caldo....[8D] sarà per la prossima[;)] comunque per Pasqua stavamo organizzando un'uscita nel conero, almeno l'idea è quella... voi che fate?
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:49:29
ciao a Tutti [:)] Allora visto che siete degli amici finti che prima promettono e poi Ti tirano il pacco... [;)] con finte malattie ecc ecc... [:o)] bhè NOI TORNIAMO IN AUSTRIA. [:p][:p][:p][:p][:p] Andiamo qui:

http://www.stubaier-gletscher.c...

http://maps.google.it/maps?f=d&...

agata+bolognese&daddr=stubai+austria&mra=pe&mrcr=0&sll=42.593508,13.699273&sspn=12.776181,20.390625&ie=UTF8&z=8 Non e' proprio vicinissimo, ma ci sono 23 piste, 2 metri di neve e 9 gradi sotto zero... Fatta questa scelta perchè in giro ci puzza di trovare laghetti invece di neve... questo posto arriva oltre 3000 mt ... andrò ben a prendere una nevicata da rimanere là... bhè meglio... così prendo la residenza in Austria!!! [8D] Paolo, facci i tuoi ragionamenti noi siamo lì! [8D][8D][8D] Partiamo Venerdì sera sul tardino... dormiamo in corsia di sorpasso sulla A22 [:D][:D] e poi in mattinata siamo là. Fabio: non cominciare a dire che sei invidioso adesso... la prossima volta impari a nasconderTi meglio con l'amante!! [:D][:D] ciao a Tutti!! Vitto
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:01:21
Vitto non ho parole.... mi viene solo da dire che SEI UN GRANDE....[:D][:D] ho visto e anche da me sono sui 360km, in auto mi viene un pò lunga.... ma stanotte ci penso e si sà mai che mi venga l'ispirazione... Ma continuo a ribadire che sei TROPPO UN GRANDE... speriamo di vederci presto...[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:12:13
Noi là dentro siamo in 4... volendo proprio esserti amicissimo... potrei offrirti di smontare anche la seconda dinette e avresti un letto per fare la notte tra Sabato e Domenica! Forse in 5 ci viene un po di aria pesa, ma è fattibile (la ragazza però è mingherlina!!) Forse Lucrezia Ti spara... questo lo sai Tu... (digli che la ragazza stà con l'altro collega quindi non si prende su niente!!! [:D][:D]) ... poi il camper non è micca un "Prince"... però i topi e le galline li faccio scendere già da stasera ... quindi il posto aumenta di molto!! [:D][:D] [:o)][:o)] vabbè io l'ho buttata lì... PS: La colazione però è a pagamento! L'eventuale doccia poi... a peso d'oro... ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:28:05
Beh Dirti che sei un grande è dirti poco.... Cavolo se mi fai invidia, giuro che per un posto così rinuncio a tutte le amanti... Bravo e Grande... complimenti.... lo dico sempre ... "VITTORIO FOR PRESIDENT"... cavolo peccato che abbiano già chiuso le liste, altrimenti penso che ne avresti fatte delle belle[:D] P.s. A parte ogni scherzo, son davvero felice e ti auguro un buon divertimento... P.s.2 Voglio le foto.... della neve, non dell'amante[:D] Salutoni Fabio
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:54:45
Per Eco Jr da Myriam Ciao piccola peste come stai???[:D] Vai bene tu alla scuola materna, a me hanno caricato con un sacco di compiti!![:(!] Speiamo di incontrarci presto per giocare un po' insieme.[}:)] Ciao Myriam[8D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:28:21
Ciao Myriam sono Eco-padre anche se suona tipo Eco-Pass... Nicholas è rimasto contentissimo del tuo messaggio, si è messo a saltellare! Ha iniziato a dettarmi cosa scrivere, poi ha deciso che ti doveva fare un disegno ed infine ha preso il disegno e ci ha fatto un aereo...scherzi dell'emozione? A presto! Eco
beffy
beffy
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:36:50
ciao a tutti. siamo nuovi. famiglia di 3 (mamma, papa e attila di 3 anni e mezzo). siamo di trento e alla ricerca di compagnia. Per pasqua andiamo in zona Ravenna e poi a Mirabilandia. Il We dopo pasqua chi ha voglia di una bella gita al mare (lido degli estensi o giù di lì...) per una bella mangiata di pesce? [:)] Non siamo grandi amanti dello sci, ma il mare,la montagna e il lago primavera- estate la adoriamo.... baci baci gianna[:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:07:46
Ciao Beffy e benvenuta fra noi. Ma hai già deciso per pasqua oppure hai ancora qualche riserva di aggregarti a noi per il COnero??? Cmq se non fosse per questa occasione, tieniti aggiornata sul sito, che oltre alle cavolate che spariamo, di tanto in tanto riusciamo anche ad organizzare qualcosa di carino Saluti Fabio
beffy
beffy
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:18:56
ti ringrazio, non ho ancora deciso nulla di definitivo. Ci penso per Conero l'idea è molto buona. Unico problema io ho solo:sabato,domenica e lunedì. martedi si torna al lavoro... come faccio a contattarvi per venire con voi? l'idea mi alletta molto. ... ps per le mortadelle aspetto la sfida sul campo!!! [:p] ... ciao presto gianna

Modificato da beffy il 13/03/2008 alle 22:21:12
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:33:10
Benvenuta anche da parte nostra beffy. Per tutti gli altri: per il we di Pasqua, purtroppo mi son saltati il ven e mar di ferie[}:)][:(!][V], quindi preferiamo orientarci per una meta più vicina[^]. Sarà per la prossima, speriamo a breve[:D][:D]. Ciao Marco
beffy
beffy
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:38:20
ciao marco. non ho capito bene di dove sei, ma che ne dici, visto che pure noi abbiamo solo sabato, domenica e lunedì di recarci in zona mare (ferrara, ravenna...) e farci delle passeggiate al mare, una gita nel delta del Po e perchè no....una bella mangiata di pesce? ciao gianna
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:49:41
quote:Originally posted by beffy
ciao marco. non ho capito bene di dove sei, ma che ne dici, visto che pure noi abbiamo solo sabato, domenica e lunedì di recarci in zona mare (ferrara, ravenna...) e farci delle passeggiate al mare, una gita nel delta del Po e perchè no....una bella mangiata di pesce? ciao gianna >
> Noi siamo di Milano provincia nord-ovest. Per Pasqua stiamo aspettando una conferma ad un incontro per la comunione di nostra figlia. Se l'incontro non si terrà, andremo a Chioggia al raduno organizzato sul post da Wellcome A Team to Little Italy. Prova a dare un'occhiata a presto[;)] Ciao Marco
cicom973
cicom973
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:51:19
ciao a tutti, siamo marco 34 giusi 29 e asia 3 dalla provincia di venezia,siamo amici(ancora virtuali per adesso)di fabio 1968 che ci proponeva il conero a pasqua con questo bel gruppo... per noi è ok(salvo imprevisti)quindi seguo il post per vedere come ci si organizza. ciao
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:47:01
Cicom su Gruppi c'è l'avviso per il secondo Raduno camperisti veneti,se sei interessato dai un'occhiata ed eventualmente iscriviti. Ciao. Giovanni
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 14/03/2008 alle: 17:24:52
Accidenti a te FABIO. La tua influenza ha preso il volo ma l'hai dirottata su Padova. Oggi sono a casa io con tanto reffreddore, mal di gola e congiuntivite. Confidiamo comunque per Pasqua anche se noi partiamo sempre di venerdì e no giovedì. Ciao a tutti.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:24:11
Buonasera a tutti! Cavolo Michele mi spiace davvero, ma purtroppo è periodo... Dai non mi dire che ti fai mettere giù da un raffreddore... non ci credo... su su non trovare scuse... altrimenti sicuramente Vittorio ti dirà che hai preso il raffreddore perchè sei andato via con le amanti[:D][:D] X Marco Benvenuto su questo forum, dai vedrai che ci troveremo bene, a parte Lisvit, siamo tutte persone per bene... scherzo. A questo punto aggiorniamo la situazione per il conero: Fabio1968 Camperista68 Tiga Cicom1973 Chi altro??? saluti a tutti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:06:42
quote:Originally posted by lisvit
Noi là dentro siamo in 4... volendo proprio esserti amicissimo... potrei offrirti di smontare anche la seconda dinette e avresti un letto per fare la notte tra Sabato e Domenica! Forse in 5 ci viene un po di aria pesa, ma è fattibile (la ragazza però è mingherlina!!) Forse Lucrezia Ti spara... questo lo sai Tu... (digli che la ragazza stà con l'altro collega quindi non si prende su niente!!! [:D][:D]) ... poi il camper non è micca un "Prince"... però i topi e le galline li faccio scendere già da stasera ... quindi il posto aumenta di molto!! [:D][:D] [:o)][:o)] vabbè io l'ho buttata lì... PS: La colazione però è a pagamento! L'eventuale doccia poi... a peso d'oro... ciao Vitto >
> ciao Vitto andate pure tranquilli, la mogliettina "e forse ha ragione", dice che venire fino a li per un giorno è un pò da p..... Divertitevi anche per me e ricordati che rimani e sarai sempre un grande...[:p] speriamo di vederci per Pasqua, si sà mai che avvenga un miracolo... del resto è periodo[:D][:D]....o per il week dopo[;)]
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:47:32
CIAO RAGAZZI SIAMO DAVIDE E CINZIA DI MODENA ABBIAMO LETTO CHE ORGANIZZATE PER PASQUA UN GIRO AL CONERO SE NON è UN PROBLEMA CI PIACERBBE SAPERE COM è IL PROGRAMMA E SEMMAI SE è POSSIBILE AGGREGARCI CIAO E GRAZIE MILLE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link