quote:Originally posted by ecosse> Straquoto Eco. Saluti Fabio
Ciao Newstyle, Io non so se questo raduno che tu proponi è a pagamento o meno. Certo è che se lo fosse, il tuo post sarebbe pubblicità... Ammesso che lo sia, e che tu personalemte poi ci guadagni qualcosa, sarebbe che mi offendo... Se invece, come mi auguro , non lo è ti ringraziamo molto per la proposta. Eco >
http://www.stubaier-gletscher.c...
http://maps.google.it/maps?f=d&...
agata+bolognese&daddr=stubai+austria&mra=pe&mrcr=0&sll=42.593508,13.699273&sspn=12.776181,20.390625&ie=UTF8&z=8 Non e' proprio vicinissimo, ma ci sono 23 piste, 2 metri di neve e 9 gradi sotto zero... Fatta questa scelta perchè in giro ci puzza di trovare laghetti invece di neve... questo posto arriva oltre 3000 mt ... andrò ben a prendere una nevicata da rimanere là... bhè meglio... così prendo la residenza in Austria!!! [8D] Paolo, facci i tuoi ragionamenti noi siamo lì! [8D][8D][8D] Partiamo Venerdì sera sul tardino... dormiamo in corsia di sorpasso sulla A22 [:D][:D] e poi in mattinata siamo là. Fabio: non cominciare a dire che sei invidioso adesso... la prossima volta impari a nasconderTi meglio con l'amante!! [:D][:D] ciao a Tutti!! Vittoquote:Originally posted by beffy> Noi siamo di Milano provincia nord-ovest. Per Pasqua stiamo aspettando una conferma ad un incontro per la comunione di nostra figlia. Se l'incontro non si terrà, andremo a Chioggia al raduno organizzato sul post da Wellcome A Team to Little Italy. Prova a dare un'occhiata a presto[;)] Ciao Marco
ciao marco. non ho capito bene di dove sei, ma che ne dici, visto che pure noi abbiamo solo sabato, domenica e lunedì di recarci in zona mare (ferrara, ravenna...) e farci delle passeggiate al mare, una gita nel delta del Po e perchè no....una bella mangiata di pesce? ciao gianna >
quote:Originally posted by lisvit> ciao Vitto andate pure tranquilli, la mogliettina "e forse ha ragione", dice che venire fino a li per un giorno è un pò da p..... Divertitevi anche per me e ricordati che rimani e sarai sempre un grande...[:p] speriamo di vederci per Pasqua, si sà mai che avvenga un miracolo... del resto è periodo[:D][:D]....o per il week dopo[;)]
Noi là dentro siamo in 4... volendo proprio esserti amicissimo... potrei offrirti di smontare anche la seconda dinette e avresti un letto per fare la notte tra Sabato e Domenica! Forse in 5 ci viene un po di aria pesa, ma è fattibile (la ragazza però è mingherlina!!) Forse Lucrezia Ti spara... questo lo sai Tu... (digli che la ragazza stà con l'altro collega quindi non si prende su niente!!! [:D][:D]) ... poi il camper non è micca un "Prince"... però i topi e le galline li faccio scendere già da stasera ... quindi il posto aumenta di molto!! [:D][:D] [:o)][:o)] vabbè io l'ho buttata lì... PS: La colazione però è a pagamento! L'eventuale doccia poi... a peso d'oro... ciao Vitto >