CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 484
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:00:36
Ciao gibbo, felice di avervi con noi... per il programma.....[:D][:D] per ora nulla di definito.. ci aggiorniamo la prossima settimana, perchè Fabio, visto che è malato, sta preparando tutta l'organizzazione...[:D] e poi è bravissimo... [:)][:)]ed è vero mica che pensa che scherzi...... ma se avete già idee proponete..[;)] Intanto riepilogo il gruppo, alcuni dati mi mancano...[:)]: Fabio1968: Fabio 39,Stefania 38,Franceso 5 + 1 in pancia (Venezia)Dal 20sera al 24 Tiga: Paolo 31,Lucrezia 29, giulia 19 mesi (Lugano)dal 18sera al 24 Camperista68: Michele 40, Sonia 38 , Davide 8 e Noemi 5 (Padova)dal 21sera al 24 cicom973:Marco 34 Giusy 29 Asia 3 (Venezia) Gibbo: Davide 28 e Cinzia 27 (Modena)

Modificato da tiga il 16/03/2008 alle 21:21:20
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:13:26
GRAZIE PER L ACCOGLIENZA POI CI TENIAMO AGGIORNATI PER IL PROGRAMMA CIAO CIAO A SE INTERESSA LA NOSTRA ETA è DVIDE28 E CINZIA 27
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:40:31
A questo punto non posso non inserire le età del ns. nucleo famigliare. Visto che l'altro giorno ho compiuto i miei primi 40 anni, penso di essere il più anziano.[:(!][xx(] Vero fabio??? di che mese sei tu del 68???[8] Sonia ha 38 anni, Davide 8 e Noemi 5. Sono contento di vedere che altri equipaggiamenti si aggregano. Hai gia programmato qualcosa Fabio?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/03/2008 alle: 23:58:08
[:D]mamma mia che voglia che mi fate venire... Nessuno telefona a mia moglie per convincerla a non farmi passare Pasqua da sua madre? [:D] Eco

Modificato da ecosse il 15/03/2008 alle 00:01:59

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 15/03/2008 alle: 00:22:42
Ciao ragaaazzzziiiii, purtroppo noi non usciremo per Pasqua perchè IO devo contribuire a portare avanti l'economia in questo paese....cioè vado a LAVORARE! Domani andremo a Bergeggi (SV), speriamo che non mi segui la nuvola di fantozzi!!!! Pross uscita il W.E. dopo Pasqua, se organizzerete qualcosa ci uniremo dinuovo a voi. Un bacio a tutti i cuccioli e un abbraccio ai genitori!!!!
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:43:05
CAUSA INCONVENIENTI LA MASSSSSI GRIGLIATA VIENE SPOSTATA AL 5-6/04/08id="size6">id="red"> che ne dite se... dopo pasqua ci si trovasse [?] x una massssssi grigliata all'aperto[:p][:p][:p] se vorrete aderire vi chiedo semplicemente di andare sul forum GIOVANI CAMPERISTI ed iscrivervi cosi ci si organizza al meglio[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by newstyle76
FORZA FORZA FORZAid="size3">id="red"> forza forzaid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
> ALLORA RAGAZZI!!!! La mia proposta e' di andare il we dopo pasqua a Monzambano, un paesino piccolissimo e molto carino. Un'area di sosta tra le piu' belle, organizzate e ben gestite, inoltre poco distante da li ci si collega alla ciclabile che porta da Mantova a Peschiera del Garda e corre lungo le rive del fiume Mincio. Prendendo la ciclabile si arriva, dopo circa 8km a Peschiera, molto carina da visitare !!!!! Noi ci siamo stati la scorsa primavera e ci torneremmo moooolto volentieri!!!!! Nell'area ci sono poi barbecue in pietra, tavoli in legno, panchine, lavabi comuni etc in modo da poter fare la prima grigliata all'aperto nel migliore dei modi!!!!! Date un'occhiata qui e poi vedete di mandare le vostre adesioni che organizziamo!!!! Dai ragazzuoli, forza e coraggio!!!!!!! http://www.camperistidimonzambano.it/areattrezzata.htm
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:57:20
quote:Originally posted by ecosse
[:D]mamma mia che voglia che mi fate venire... Nessuno telefona a mia moglie per convincerla a non farmi passare Pasqua da sua madre? [:D] Eco >
> Angelo fai il bravo!!![;)] Io che ho la moglie convinta non ho i giorni di ferie[V][:(!]. Ci rifaremo[:p] Ciao Marco
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:59:49
tengo duro, tengo duro! Speriamo in bene! Eco
18
Heroes
Heroes
30/10/2007 8
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:51:35
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by ecosse
[:D]mamma mia che voglia che mi fate venire... Nessuno telefona a mia moglie per convincerla a non farmi passare Pasqua da sua madre? [:D] ciao >
> Angelo fai il bravo!!![;)] Io che ho la moglie convinta non ho i giorni di ferie[V][:(!]. Ci rifaremo[:p] Ciao Marco
>
> Portate anche le suocere[:D][:D]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:25:00
Dai Eco vedi di convinverla.....[:)] tu dille che se non ti fà fare Pasqua da sua mamma e venite con noi... farai astinenza dal tuo vizio del gioco.... "on line" per una settimana....[:D][:D] Forza che ci divertiamo... dalla suocera una sera qualsiasi...[;)]
beffy
beffy
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:28:14
x newstyle76, ciao non sono riuscita a capire dove viene fatta questa "massi grigliata del 5-6 aprile."... saremo molto interessati a venire anche noi... magari con l'occasione di portare qualche salsiccia delle nostre da far assaggiare. siamo di Trento. baci baci
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:55:15
Bene Buonasera a tutti!!! Scusate la mia assenza, ma la febbre mi ha dato un pò di tregua venerdì sera e sapete cosa ho fatto??? Bisticciato con la moglie perchè ho deciso di andare via in camper. Tanto ho detto che se mi ritornasse la febbre tanto stare in casa quanto stare in camper, quindi messi armi e bagagli anche se un po’ debole ed ancora con tanto raffreddore siam partiti per fare un giretto qui vicino dalle nostre parti. Abbiamo trascorso due giorni in compagnia dei simpaticissimi Paolo, Francesca ed il piccolo Mattia che ringrazio perchè davvero una bella famiglia che onoris causa proporrei di farli entrare nel gruppo dei COL-Legati (chiederemo Lumi al Presidente del Post[:D]) Andiamo a noi per Pasqua: Inanzitutto un caloroso benvenuto a Davide e Cinzia nel nostro Post. E poi come non ringraziare il mio caro amicone dalla svizzera che elogia sempre la mia organizzazione turistica??? (lo so che è tutta una tattica per evitare i buchi[:D][:D]) E poi (Bis) Noooooooo Michele, hai letto male... non sono del 68.... sono del 78 per cui a giorni farò 30 anni... Cosa dire, mi dispiace per te che ne hai quaranta, io per intanto mi godo la mia giovinezza[:D][:D][:D]... Va beh dai scherzi a parte volevo abbozzare qualche piccolo programmino per il conero: Dall'ottimo riepilogo con le date di arrivo fatto da Paolo, direi di iniziare questo programmino da Venerdì sera , giornata in cui tutti più o meno ci troviamo sul posto: 1° Giorno - Venerdì: Arrivo presso l'area di sosta 'Hornos', in via Marina II n°16, a marcelli di Numana (N 43° 29.135 E 13° 37.831) e pernottamento. 2° Giorno - Sabato: Visita dei paesi più rappresentativi della riviera del Conero, Numana e Sirolo. Se la girnata è bella possiamo fare anche delle escursioni in battello in partenza dal porto di Numana. Alla sera ci spostiamo in direzione Loreto dove potremmo pernottare immediatamente dietro la basilica di Loreto, a 200 metri dal centro cittadino in apposita area attrezzata (N 43° 26.440 E 13° 36.883). 3° Giorno - Domenica: Visita di Loreto, luogo sacro dove si narra che la notte del 10 dicembre 1294 giunse sulla costa marchigiana dalla Palestina, trasportata in volo dagli angeli, la Santa Casa di Nazareth dove la Vergine Maria ebbe l'Annunciazione dell'Angelo. Evidentemente, vista l'importanza religiosa, per chi vorrà potrà assistere alla messa della S. Pasqua. Dopo la messa, da concordare se vogliamo pranzare tutti assieme, potremmo prenotare (ma se siamo d'accordo facciamolo al più presto) presso i seguenti agriturismi a Recanati: Agriturismo il Giardino dei Sapori Via Saletta 28 Tel: 071-986310;Azienda agraria Conti Leopardi Via Chiarino 1 Tel: 338-6568989; Azienda Agrituristica il Gelso Contrada S. Croce 46 Tel: 071-987002; Dopo pranzo visita di Recanati, città natale di Leopardi ed eventualmente anche della casa del poeta. Dopo la visita ci spostiamo verso Frasassi (dobbiamo farlo anche rapidamente, abbiamo circa 70 km da fare) dove pernotteremo presso l'ampio parcheggio gratuito 'La Cuna', situato tra le località di San Vittore e Genga, nei pressi della biglietteria per le grotte di Frasassi, servizi, illuminata, servizio bus navetta gratuito per le grotte che distano 1,5 km; (questo ci permetterà se saremo puntuali al mattino successivo di non trovare troppa fila per le grotte visto che è pasquetta) 4° Giorno - Lunedì: Visita delle grotte di frasassi. Dopo la visita, si potrebbe concordare un pic nic tutti assieme per pranzo dove poter fare scorazzare i nostri piccoli. Nel pomeriggio rientro verso casa. Questo vuole essere solo un programma di massima, giusto per capire cosa c'è da visitare e cosa possiamo fare. Chiaramente tutto è aperto e modificabile. Che ne dite??? In ogni caso facciamo attenzione che se per il pranzo di pasqua vogliamo stare tutti assieme, occorre già prenotare. Per chi arriva prima (tipo Paolo ed Ipoteticamente me) ci organizzeremo direttamente sul posto. Aspetto vostre notizie Saluti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:37:28
Caro Fabio, lo sapevo che non mi sbagliavo ad affidarmi a te.....[:D][:D] .......che dire per me, ops, noi non c'è problema và bene un pò tutto, alle grotte come ti avevo detto siamo già stati e con la piccola non sò se sia il caso di rivederle.. comunque c'è un gran bel parcheggio ed eventualmente vi aspettiamo, così la Giulia gioca all'aria aperta e non r.....[:D][:)] Per mangiare assieme il giorno di Pasqua, si potrebbe, visto che non siamo più in inverno, optare anche per un bel barbecue all'aria aperta[:p][:p], tanto se siamo in un AA non c'è problema di tavolini etc etc ...... e così non siamo costretti a dover prenotare fin da ora e ad essere voncolati in qualche modo...[;)] ma siamo aperti alle decisioni di tutti e alla maggioranza[:)] A titolo informativo, dato che io partirò prima, come dice L'organizzatore...[:D], pensavo di fermarmi mercoledì a Riccione e poi giovedì non sò ancora.....
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/03/2008 alle: 23:38:00
quote:Originally posted by beffy
x newstyle76, ciao non sono riuscita a capire dove viene fatta questa "massi grigliata del 5-6 aprile."... saremo molto interessati a venire anche noi... magari con l'occasione di portare qualche salsiccia delle nostre da far assaggiare. siamo di Trento. baci baci >
> A MONZAMBANO VEDI IL SITO
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:17:38
Buongiorno a tutti. leggo la risposta di Paolo, (grazie per i complimenti, ma per me è un piacere) e concordo con lui se vogliamo organizzare qualcosa all'aria aperta per pasqua, tipo barbecue. Basta però saperlo in anticipo, così magari provvediamo a trovare la materia prima per arrostire sul barbecue[:D][:D] Per le grotte di Frasassi se volete si può trovare qualcosa di alternativo, visto che Paolo le ha già viste, altrimenti mentre noi andiamo a vederle, lui farà la guardia ai nostri camper[:D][:D][:D] Per cui aspetto notizie da tutti per confermare il programma ed eventuale barbecue. Saluti a tutti. X Paolo Ascoltami se noi partiamo giovedì sera, cosa ne dici di fare un giorno a Mirabilandia con i piccoli??? Ho saputo che si può pernottare dentro, per cui potremmo parcheggiare e pernottare dentro mirabilandia e venerdì mattina essere in pole position per i nostri piccoli. Trascorsa la giornata ci dirigiamo alla volta del conero. Fammi sapere.

Modificato da fabio1968 il 17/03/2008 alle 09:20:16
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 17/03/2008 alle: 10:26:13
Ciao allora per me come proposto và benissimo il barbecue, chiaramente se il tempo è clemente.... Per Fabio, su tuo suggerimento sono andato a sbirciare sul sito di mirabilandia, ma missà che noi non veniamo... tutte le attrazioni, anche quelle per i più piccoli, sono limitate ad un'altezza di 90cm, ora dato che la Giulia è si e no 75 non vorrei che non potesse fare nulla. Comunque al massimo ci troviamo li ugualmente, stasera parlo con la Luli e poi ci aggiorniamo, e mentre voi siete li, noi facciamo un giro nei dintorni...[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:35:44
Ciao raga, i prossimi appuntamenti x le nostre scorribande

http://www.camper.netsurf.it/fo...

sono: la toscana week end del 25 aprile SIENA-PISA-LIVORNO. WEEK END DEL 1 MAGGIO (ORGANIZZATO DALLA FAMIGLIA BRADFORD)Saint-Barthélemy è una località montana della Valle d’Aosta a 1.600 metri d’altitudine ad una quindicina di chilometri dal capoluogo (Nus). osservatorio astronomico. www.oavda.it WEEK END DEL 2 GIUGNO (ORGANIZZATO DA SUKI74)Annecy in un incantevole angolo alta Savoia Aspettando questi eventi che si realizzeranno vorrei proporre a chi ha le ferie le ultime due settimane di luglio il tour della Sardegna. io ho gia prenotato imbarco 19 luglio h 11 da Civitavecchia rientro 2 agosto h 11 da Olbia. totale compreso di assicurazione 225 euro (2 adulti + 1 BAMBINO) Ho stilato anche un percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. km totali sull'isola 842 costo complessivo 112 euro sull'isola tragitto in ore circa 14 ore da distribuire nelle due settimane Chi volesse fare il tragitto con me e il benvenuto .

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo

Modificato da lovevin1957 il 17/03/2008 alle 11:39:31
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:05:53
Buonasera a tutti! Non vorrei essere scortese con nessuno e neanche voler apparire come il proprietario di questo 3d. Volevo solo esprimere che prima di stare a parlare di altre date e viaggi, si potesse concludere prima il discorso Pasqua. Non abbiatela a male, ma lo chiedo con cortesia ed educazione, grazie a tutti!! Per Paolo! Si ho visto anche io il sito di Mirabilandia in effetti hai ragione, non so quanto la giulia si possa divertire, visto che credo non te la facciano montare su nessuna giostra, essendo inferiore ai 90 cm. Fammi sapere qualcosa in merito e poi decidiamo Saluti Fabio P.s. allora cosa avete deciso per pasqua??? Aspettiamo Camperista68, Cicom973 e Gibbo.
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:54:00
Ciao a tutti. Sono d'accordo con il programma sopra esposto. Anche noi però come Paolo abbiamo già visto le grotte e di sicuro non entriamo. Semmai Vi aspettiamo assieme agli svizzeri. Ottima l'idea del pic-nic anche se le previsioni però non sembrano ottimali. Per Fabio. Se vedi che venerdì sera sei ancora in zona Ravenna, Aspettami, io spero di partire non troppo tardi . ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:40:34
Buonasera a tutti! Mi è venuto un dubbio! E se fosse brutto tempo??? Che barbecue facciamo??? Ho visto anche io le previsioni, ma non vedo che mettono al meglio! Cosa dite per Domenica??? Azzardiamo o prenotiamo qualcosa??? Fatemi sapere qualcosa anche perchè ormai è davvero tardi se dobbiamo muoverci per prenotare qualcosa. X Michele Certo Michele, se mi dici ti aspetto così facciamo strada tutti assieme fino al punto di ritrovo. Per il pranzo di pasqua cosa pensi? Cmq incorciamo le dita, perchè sono davvero stufo di questo tempo! P.s. il tuo raffreddore cosa dice??? Saluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 17/03/2008 alle 21:48:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link