CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:00:19
Buongiorno a tutti! Si vede proprio che siamo un popolo di camperisti![:D][:D][:D] Tutti via per il week end??? Va beh, vi invidio A presto Fabio
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 29/03/2008 alle: 20:59:38
... soffri eh?! [:D][:D][:D] ma Fabio, non devi stare a casa davanti al pc ... quando non riesci a partire, sennò poi finisce che ti metti a lavorare (ammettilo dai: cosa stavi facendo???). ... vabbè... io ho lavorato un pò ieri sera... [:I][:I] ...sì insomma era l'una quando ho spento... [:(][xx(] però oggi ero fuori e ho montato i braccioli al sedile di guida: sono soddisfattissimo!!! che appagamento, altro che sesso!!! [;)][:D][:D] presto: spegni spegni!!! ciao vitto

Modificato da lisvit il 29/03/2008 alle 21:00:46
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/03/2008 alle: 10:59:38
Buongiorno! Hai proprio ragione, bisogna andare fuori! Sai cosa ti dico: ora smonto e poi rimonto le ruote del camper, giusto per fare qualcosa[:D] Buona domenica a tutti
19
camperista68
camperista68
02/12/2006 37
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:59:26
ciao a tutti. Anche noi per alcuni we non possiamo uscire in camper. Questo fine settimana avevamo due compleanni; in settimana operano la piccola al naso ed il we successivo la moglie è in fiera in Germania. Mi sa che prima del 25 aprile non mi muovo più. A meno che non vada via solo con i bambini; potrei pensarci seriamente... Cosa dici Vittorio; togliamo le gomme termiche o aspettiamo ancora??? Non si sa mai di questi tempi[8D] Il tuo camper Fabio è gia' attrezzato per il mare??? Buonanotte a tutti, anche agli Svizzzzzeri.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:33:38
Buonasera a tutti! In effetti ho voglia di caldo, io le termiche le ho levate ancora un mese fa, ma ammetto che ho rischiato di brutto a pasqua (dai comunque proprio sprovveduto non sono, avevo le catene dietro con me)! Allora per il w.e. del 11 Aprile siamo solo in 3 equipaggi??? Elisabetta e Raffale mi confermate??? Marco (Cicom73) che fine hai fatto??? Ci sei anche tu per il week end del 11, vero??? Va beh fatemi sapere ed auguro a tutti un buon inizio di settimana! Fabio
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:26:02
sono desolato ma doveri nei confronti di istituzioni pubbliche mi chiamano. E poi c'e' sempre il villaggio da mandare avanti.... Eco www.travian.it
cicom973
cicom973
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:42:33
buonasera a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto mille impegni e da 3 giorni non accendevo il computer. noi credo non ci muoveremo prima del 25 aprile in quanto causa di impegni miei di lavoro non sò se avrò tempo libero,venerdi me ne vado per 3/4 giorni in mare per le prove della nuova nave da crociera costruita da fincantieri,società in cui lavoro,il week end dopo ancora lavoro[}:)][}:)][}:)] poi vedrò come si mettono gli impegni successivi anche se al 99%sò che prima del 25 non avrò tempo libero[:(!]comunque vi seguo(tranne in mare[:D])per vedere cosa combinate di bello nell'attesa di aggregarci anche noi!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:31:42
Beh mi dispiace per chi non potrà partecipare al week end del 11 Aprile. Dai impegnamocie proviamo a trovarci per il ponte del 25 Aprile. Saluti a tutti Fabio
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:54:07
ciao a Tutti, ciao Michele no basta neve dai... le termiche me le smontano domattina!! siamo tutti di colore grigio/azzurrino... adesso vogliamo e cerchiamo il sole!! [8D][8D] adesso carico le sedie, il tavolo, la canoa gonfiabile [:)] e... specialmente la griglia !!! [:D][:D][:D] Vitto
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 01/04/2008 alle: 00:02:31
ciao ragazzi, finalmente per il w.e. del 5/6 riusciremo ad uscire, dato che Marco è stato colpito da una tremenda tendinite della cuffia alla spalla dx, non vorrei farlo guidare molto così abb pensato di andare alla minitalia di Bergamo, a questo punto chiedo a voi consigli sul posto e dove parcheggiare!!! AIUTATECIIIII GRAZZZZZIIIIIEE [;)][;)][;)][;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:36:36
Buongiorno a tutti X LISLU Come vedi mi sono adoperato per darti le informazioni: SERVIZI Parcheggio Camper: Nel parcheggio di Minitalia Leolandia è presente anche una speciale Area di Parcheggio per i Camper.(non disponiamo di allaciamenti e/o scarico) Informazioni: Presso l'Ufficio Informazioni riceverete tutte le notizie che desiderate sul Parco Via Vittorio Veneto 52, 24042 Capriate S. Gervasio (BG) Tel. 02 9090169 Fax 02 90963469 Mail info@minitalia.com . Servizio Bancomat: All'interno del parco è disponibile uno sportello Bancomat. Area PIC-NIC: All'interno del Parco sono disponibili due aree all’aperto dove potrete organizzare in tutta tranquillità il vostro picnic. ATTENZIONE! Solamente in queste aree appositamente attrezzate è consentito consumare anche il cibo portato da casa. Neonati: In caso di necessità potrete usufruire di comodi fasciatoi all'interno delle toilette per signore nell’area Negozi, oppure anche presso l’area Far West. Inoltre presso il LeoBar, il chiosco Primavera e il chiosco Sardegna è possibile usufruire del servizio scaldabiberon. Noleggio Paseggini: Al Servizio Clienti è possibile richiedere passeggini per i più piccoli. Il servizio è a pagamento. SERVIZI SPECIALI Infermeria: All'interno del parco, negli orari di apertura, è disponibile un servizio di primo soccorso. Bambini smarriti: Si diffondono annunci solo per i visitatori più piccoli: rivolgersi alla direzione del Parco. Oggetti smarriti: Per ritrovare un oggetto smarrito, rivolgetevi alla direzione del Parco. Spero di esserti stato utile X Vittorio Allora che dici apriamo questa agenzia di viaggi??? Saluti a tutti Fabio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:13:45
ciao a tutti, blog aggiornato uscite: A-TEAM WELCOME LITTLE ITALY

http://lovevin1957.spaces.live....

ENZO[:)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:30:35
Grazie Fabio, sono stata più che soddisfatta dell'aiuto spero di non aver bisogno dei servizi speciali[B)][:(]!!!!![:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:38:09
Si Lislu, scusami, ma ho fatto un copia ed incolla dal sito per cui non ho visto che ti postavo anche i servizi speciali! Beh sicuramente ti auguro un fine settimana di divertimento e sole senza servizi speciali[:D][:D][:D] Fabio

Modificato da fabio1968 il 01/04/2008 alle 19:38:38
cicom973
cicom973
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:47:04
buonasera popolo dei col-legati[:D] scusate ma sono curioso(e impegnato[:(!])ma dove andate alla prossima uscita del 11 aprile?almeno sò cosa mi perdo!!![}:)][}:)][}:)]comunque resto fiducioso almeno per il 25
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:59:34
Non ti scusare, la mia era solo una battuta!!! grazie di nuovo sei stato gentile ed esauriente.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:41:45
ciao a tutti....[:)] vedo che ci si organizza per le uscite.... bene bene[:D][:D] Come già detto ad alcuni, noi fino al 25 che poi per noi è il 26 dato che non è festa, non riusciamo a muoverci.[:(] Questa domenica complenno di amici e quindi magari ci scappa solo un'uscita al lago sabato, sperando nel vento per fare un pò di windsurf.... poi sabato 12 partiamo per una settimana al caldo... ma senza camper e si rientra il 20 e quindi eccoci che siamo già al 25 aprile.... Se organizzate qualcosa non lontano per un fine settimana, ci si trova. con Fabio si parlava magari di Colico.... a me và bene, pensateci sù.... ciao ciao[;)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:05:18
CIAO Tiga, ti ho inviato una @ Marco.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:51:40
X Marco e Per tutti Si abbiamo organizzato un giro qui in veneto per il week end del 11 Aprile, faccio un copia ed incolla dalla pagina precedente: Allora io lancio una proposta per quelli che già siamo (Fabio68-Lisvit-Elix4) e per quelli che vogliono aggregarsi per il seguente programma (chiaramente sempre in linea di massima): Venerdì 11 Aprile: Arrivo (da concordare orario) a Marostica presso il parcheggio vicinissimo al centro (coordinate gps N 45° 44.646 E 11° 39.183). Se l'orario di arrivo è nel pomeriggio si potrebbe pensare di visitare qualcosa vicino prima di pernottare! Sabato 12 Aprile: Visita della Cittadina di Marostica, con la piazza degli scacchi viventi (purtroppo la partita di scacchi la fanno una sola volta l'anno in settembre) il castello inferiore e se ci permettono il passaggio con i camper anche del castello superiore con il suo punto panoramico. Diciamo che 2 ore sono più che sufficienti per vedere tutto. Dopo la visita di Marostica, ci spostiamo verso Bassano del grappa, per parcheggiare presso Prato Santa Caterina dove ci sono posti dipsonibili per camper. Il parcheggio è in centro per cui ci permette di visitare tutto a breve raggio. Di bassano del grappa è famoso il ponte degli alpini, struttura fatta dal Palladio, palazzo sturm con i suoi affreschi e stucchi, oltre ad un bellissimo museo delle ceramiche, insomma sotto alcuni aspetti è un museo all'aria aperta. Per il pranzo ci si organizza assieme direttamente sul posto. Per la sera, vorrei proporvi una cena in agriturismo in un locale tipico di Bassano, ma non fatemi dire altro altrimenti finisce tutta la sorpresa! Non è nulla di impegnativo, con circa 25/30 Euro per persona si può mangiare bene. Pernotteremo a Bassano del Grappa. Domenica 13 Aprile: appena svegli (vale a dire alle 5 del mattino tuffo nelle acque tiepide del brenta per tonificarsi) ci dirigiamo verso la Città dell'architetto Palladio, vale a dire vicenza dove faremo un giro in centro e per i più religiosi anche la visita del santuario di Monte Berico dove c'è un punto panoramico mozzafiato. Dopo la visita ci ubriachiamo tutti quanti per essere pronti a ritornare a casa Cosa ne dite???? Beh è solo di massima, perchè chiaramente la disponibilità dei parcheggio il bel tempo e la nostra volontà potrebbe modificarlo a nostro piacimento. Ecco quanto. Aspetto conferme, saluti a tutti P.s. x Marco visto che è vicino non riesci proprio a liberarti neanche al sabato mattino???
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:47:20
Ciao Paolo, credo che Colico, come ti dicevo potrebbe andare bene, sono dei posti che personalmente non conosco, per cui mi va bene ancora di più! Ho sentito il presidente ed è inc.... perchè il 25 Aprile ed il 1 Maggio non potrà essere dei nostri, per cui vediamo dopo il primo di maggio di inventarci qualcosa che ci faccia riunire... Insomma vi sto incontrando a rate, una volta te ed una volta Vitto. Dai vediamo di trovare qualcosa magari con sauna compresa[:D][:D][:D] Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link