CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 484
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:18:50
Salve, sono nuovo del vostro forum, volevo sapere se tra di voi c'erano equipaggi toscani o che vengono in Toscana ogni tanto per i weekend, grazie! Saluti a tutti[:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:43:51
X Eco Dai ce la faremo prima o poi!!! Per il 25 Aprile ci saresti anche tu a Colico??? Aspettiamo Paolo, che ritorni dal caldo (povero) per poi eventualmente organizzarci...sempre salute dei bimbi permettendo!! X Datasilla Inanzitutto benvenuto sul forum e benvenuto sul nostro post! Beh come non essere in toscana??? Noi personalmente amiamo la tua regione ed era nostra intenzione organizzarci presto per fare un salto e magari anche trovarsi. Dai vediamo se riusciamo a portare il popolo dei Col-legati in toscana. Voi di dove siete??? il vostro equipaggio comeè composto??? Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 14/04/2008 alle 22:44:53
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:22:20
no fabio non credo, la moglie ha voglia di mare... magari faremo un giretto in macchina, visto che per me non sono nemmeno 80 KM... Ciao Eco
cicom973
cicom973
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:01:57
ciao a tutti, per fabio: rieccomi,tutto ok?vedo che finchè io navigavo in mare voi non siete stati attivi come al solito nel post...sarà la fiacchezza primaverile?scherzi a parte per il 25 siete a colico?la mia signora vorrebbe fare un giro al mare e la mia bimba mi chiede se la porto finalmente a mirabilandia,quindi potrei unire entrambe le cose vedremo. eventualmente vedo cosa decidete di fare prima di organizzarmi. ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:20:40
Beh comunque non è nulla di definitivo, non dispiacerebbe anche a me fare del mare. Ma ora non voglio pronunciarmi, il mio bimbo è ancora con la febbre ed il mio camper con le ragnatele fra un pò[:(] Saluti a tutti Fabio P.s. io tifo per il caldo, ma sembra che quest'anno ci voglia far soffrire
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:59:29
Ciao Fabio, riguardo le ragnatele non devi preoccuparti, esiste un prodotto che si chiama MAGNATELA .............Le toglie tutte...... Geppo
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:49:28
quote:Originally posted by fabio1968
X Eco Dai ce la faremo prima o poi!!! Per il 25 Aprile ci saresti anche tu a Colico??? Aspettiamo Paolo, che ritorni dal caldo (povero) per poi eventualmente organizzarci...sempre salute dei bimbi permettendo!! X Datasilla Inanzitutto benvenuto sul forum e benvenuto sul nostro post! Beh come non essere in toscana??? Noi personalmente amiamo la tua regione ed era nostra intenzione organizzarci presto per fare un salto e magari anche trovarsi. Dai vediamo se riusciamo a portare il popolo dei Col-legati in toscana. Voi di dove siete??? il vostro equipaggio comeè composto??? Saluti a tutti >
> x fabio1968 Noi siamo 2 equipaggi con 2 camper di Ponte Buggianese nella provincia di Pistoia a 4 km da Montecatini Terme e siamo: io e mia moglie 1 equipaggio, e i miei suoceri e mio cognato l'altro equipaggio. Noi spesso nei weekend primaverili e nel periodo estivo andiamo verso Vada in provincia di Livorno,(sotto Rosignano Solvay), perchè è un posto tranquillo x i camperisti e l'acqua del mare non è male.Inoltre dal 15 Giugno al 15 Settembre il campo sportivo(che è a 50 metri dal mare) è aperto come area di sosta e quindi con pochi euro al giorno possiamo stare direttamente sul mare possiamo sostare vicino al mare. Fateci sapere i vs programmi e semmai quando capiterete verso le nostre zone. Un saluto a tutti!!![:D][8D][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:47:08

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)]
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:55:05
Per Tiga, Fabio ed il simpatico gruppo dei COL-legati. Ciao ragazzi sono Roberto dalla Prov. di Pisa, qualcuno si ricorda di me? Ci siamo scritti sul vecchio forum "settima bianca......bimbi" e anche su mail in privato per incontrarci a Kitzbuel a capodanno ma al camping ormai non c'era più posto. Vi ho seguito a volte in questo forum e vedo che il gruppo, "partorito" a capodanno, stà crescendo e si stà mantenendo bene. Se avete idea di venire in Toscana, posso darvi numerosi consigli per scegliere località idonne alle vs. esigenze e a quelle dei bambini. Un salutone a tutti da Roberto & C.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:15:12
Ciao A tutti X Datasilla Complimenti per il vostro equipaggio in famiglia. Carina l'idea magari ci si organizza per fare un'uscita dalle vostre parti! chiaramente se posso ricambiare sarei lieto di trovarvi se fate un giro in veneto, noi siamo dalla prov di venezia! X Niccolo Certo che mi ricordo di te... peccato per Kitzbuhel, ci siamo divertiti un mondo, se ci fossi stato anche tu, sicuramente avresti riportato indietro un bel ricordo... ma ci sono altre occasioni, vero??? come già dicevo su a Datasilla, sicuramente faremo un'uscita dalle vostre parti, dai così ci si incontra, magari di fornte ad un'ottima fiorentina, come di fornte ad un ottimo piatto di pesce qui a venezia! P.s per il ponte del 25 Aprile cosa fate??? Saluti a tutti
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:18:22
Ciao Fabio, in effetti un bel ricordo da Kitzbuel l'ho portato via comunque. Mi è dispiaciuto non potermi unire al gruppo. Sappi che venni ugualmente al camping il sabato mattina, alla mia domanda se c'era posto per un camper, un bell'esemplare di austriaco mi rispose in mezzo tedesco e mezzo italiano "Nein, nein, niente prenotazione niente platz" e così venni via molto deluso ed amareggiato. Comunque mi arrangiai nel parcheggio a ridosso del centro insieme ad altri camper, trascorrendo i miei primi 3 giorni della vacanza in Austria sciando alla grande e permettendo a mia moglie di fare delle belle passeggiate in quella cittadina stupenda. Per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio, non abbiamo ancora deciso, come nostra abitudine siamo quelli dell'ultimo momento, in fondo e bello anche così anzi spesso i viaggi decisi all'ultimo momento si sono rivelati più belli di altri programmati precedentemente. Abbiamo però pensato ad alcune località come il lago di Garda, riviera romagnola zona Cervia (festival degli aquiloni), Comacchio e Delta del Po dove non siamo ancora stati. Se uno dei due ponti, in base alle previsioni meteo, lo volessimo trascorrere al mare, località della Toscana da Marina di Bibbona fino all'Argentario sono mete ideali per noi camperisti. Un salutone a tutti, Roberto.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:54:58
Buonasera a tutti, Buonasera Roberto Dai mi spiace che tu sia rimasto fuori dal campeggio, pensa che dicevano che non c'era posto, ma sappi che dove abbiamo parcheggiato noi c'erano parcheggiate le macchine di chi aveva le roulotte, per cui spostate le macchine il posto c'era per tutti! Va beh, dai sarà per il prossimmo Ultimo dell'anno! Anche io la penso come te... il bello del camper è organizzare all'ultimo momento, anche se purtroppo ci sono periodi dell'anno che se vuoi arrivare con il camper è quasi "purtroppo" obbligatorio dover prenotare! Comunque parliamoci per il ponte del 25 aprile, è ancora tutto da decidere! Saluti Fabio
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:34:44
ciao a Tutti anche questo WE non si esce... [:(][V] ... Bimbi malatucci, previsioni del tempo ingrate... Mogli con poca voglia... (in tutti i sensi eh eh... [:D][:D]) ... vabbè dai, prima o poi ce la faremo! Fabio: - Pensavo che quello che aveva scritto IL PASTORE fosse uno scherzo... invece esiste davvero !!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] Per togliere le ragnatele dal camper pare essere ottimo: - ne ho ordinato 2 pallet, uno per me e uno per Te (ce l'hai il muletto per scaricarlo quando arriva??) ... [?] ma poi come si usa? [?][?] Và spruzzato sul camper o SULLA MOGLIE ?!id="size3">id="red"> qualcuno può aiutarmi ? ciao Vittorio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:19:24
Buongiorno a tutti Caro Vittorio, sono qui in questa valle di lacrime[:D] anche io pensavo fosse una presa in giro, dobbiamo ringraziare il Pastore, per la sua accortezza! Purtroppo hai letto il mio sms ed io ho letto il tuo, per cui un pallet credo vada proprio bene per levare le ragnatele! Ma sorge anche a me il dubbio, se va spruzzato sulla moglie o sul camper! Mi sa che dobbiamo aprire un 3d per saperne di più dagli esperti[:)]! Comunque c'è da dire che abbiamo un "culo" da invidiare per quanto riguarda le nostre uscite!!! Saluti a tutti Fabio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:53:19
Buonasera a tutti! Allora cosa facciamo per il 25 Aprile??? Inanzitutto vediamo chi siamo e che proposte abbiamo... Aspetto notizie, saluti Fabio
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:24:44
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti! Allora cosa facciamo per il 25 Aprile??? Inanzitutto vediamo chi siamo e che proposte abbiamo... Aspetto notizie, saluti Fabio >
> mi hai rubato le parole di bocca ...ma mare o lago alla fine ??? qualcuno eventualmente pertirebbe il 24 pomeriggio??
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 20/04/2008 alle: 16:19:42
BUONGIORNO A TUTTI............[:D]id="red"> come và[?] noi siamo appena rientrati e la settimana non è stata affatto facile..... ....temperature dai 35 ai 39 gradi[8D], venticello che non ti fà sentire il caldo, acqua del mare sui 25-27 gradi.... è stata dura ma qualcuno doveva pur farlo....[:D][:)][:p][;)] ora torniamo a noi... cosa avete deciso per il ponte che voi fortunati avete[?][?] Noi comuni mortali, privi di queste agevolazioni, ci toccherà affrontare un normale weekend, e pertanto se la meta è rimasta Colico, saremo molto felici di raggiungervi nella serata di venerdì. Ci sentiamo ciao ciao a tutti.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:36:33
Buonasera a tutti, e soprattutto buonasera allo sfortunato Paolo[:D] Beh che dire, non disprezzerei il Lago di Lecco con destinazione Colico, ma penso anche che potrebbe essere una meta da fare anche in un semplice week end! Io sinceramente avevo pensato di fare qualche meta un pò più lontana che dicamo la verità non faresti in un week end! Avrei pensato di andare in toscana, anche se le mete sono tutte da decidere. Un accenno potrebbe essere il parco di tematico di Pinocchio a Collodi e poi di la fare un giro nell'interland! Partendo chiaramente il 24 Aprile. Fatemi sapere, saluti Fabio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:47:28
Buongiorno!!! Che fine avete fatto tutti???
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:05:42
eccomi......[:D] per il fine settimana vedete un pò voi. Non essendo festa per noi, penso che andremio a Colico il venerdì sera. ciao ciao[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link