quote:Originally posted by fabio1968> x fabio1968 Noi siamo 2 equipaggi con 2 camper di Ponte Buggianese nella provincia di Pistoia a 4 km da Montecatini Terme e siamo: io e mia moglie 1 equipaggio, e i miei suoceri e mio cognato l'altro equipaggio. Noi spesso nei weekend primaverili e nel periodo estivo andiamo verso Vada in provincia di Livorno,(sotto Rosignano Solvay), perchè è un posto tranquillo x i camperisti e l'acqua del mare non è male.Inoltre dal 15 Giugno al 15 Settembre il campo sportivo(che è a 50 metri dal mare) è aperto come area di sosta e quindi con pochi euro al giorno possiamo stare direttamente sul mare possiamo sostare vicino al mare. Fateci sapere i vs programmi e semmai quando capiterete verso le nostre zone. Un saluto a tutti!!![:D][8D][:)]
X Eco Dai ce la faremo prima o poi!!! Per il 25 Aprile ci saresti anche tu a Colico??? Aspettiamo Paolo, che ritorni dal caldo (povero) per poi eventualmente organizzarci...sempre salute dei bimbi permettendo!! X Datasilla Inanzitutto benvenuto sul forum e benvenuto sul nostro post! Beh come non essere in toscana??? Noi personalmente amiamo la tua regione ed era nostra intenzione organizzarci presto per fare un salto e magari anche trovarsi. Dai vediamo se riusciamo a portare il popolo dei Col-legati in toscana. Voi di dove siete??? il vostro equipaggio comeè composto??? Saluti a tutti >
[/URL]
Per togliere le ragnatele dal camper pare essere ottimo:
- ne ho ordinato 2 pallet, uno per me e uno per Te (ce l'hai il muletto per scaricarlo quando arriva??)
... [?] ma poi come si usa? [?][?]
Và spruzzato sul camper o SULLA MOGLIE ?!id="size3">id="red">
qualcuno può aiutarmi ?
ciao
Vittorio
quote:Originally posted by fabio1968> mi hai rubato le parole di bocca ...ma mare o lago alla fine ??? qualcuno eventualmente pertirebbe il 24 pomeriggio??
Buonasera a tutti! Allora cosa facciamo per il 25 Aprile??? Inanzitutto vediamo chi siamo e che proposte abbiamo... Aspetto notizie, saluti Fabio >