CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 484
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:29:30
Buongiorno a tutti! Ciao extracomunitario, come stai????[:)] Dai se ti può consolare anche noi siamo fermi per questo ponte, il mio bimbo sabato fa il compleanno per cui festicciola con amici e parenti! Buon ponte a tutti! Dopo il ponte cosa si fa???? Il presidente, cosa dice????
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:57:04
Ciao Fabio tutto bene grazie e voi? Fai allora tanti auguri a Francesco e tiragli le orecchie anche da parte nostra. A presto salutoni
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:56:03
Ciao Ragazzi, ciao Paolo!! Grazie, sarà fatto! Allora cosa organizziamo di bello??? Avanti con le proposte Saluti fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 02/05/2008 alle: 18:39:05
Cosa organizziamo????[;)] bella domanda... Per ora posso solo dirvi che qui dà noi il prossimo fine settimana, quello del 10 e 11 maggio è più lungo perchè lunedì 12 è festa.[:D][:p] Anche a fine maggio c'è un bel ponte e più precisamente da giovedì 22 a domenica 25.[:D][:D][8D][:)][;)] Penso che andremo a Finale Ligure, dato che i miei hanno li un appartamento, ma per chi si vuole aggregare posso dire che c'è anche area camper sul mare. Resta inteso che valuteremo altre eventuali proposte.[8)] Mentre per quello di mezzo, cioè il 17 maggio, non ci siamo perchè siamo stati invitati da dei miei clienti, ora amici per una grigliata.[:p][:p] Ciao ciao[;)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:11:09
Buongiorno a tutti! Beh il nostro caro amico dalla svizzera è vero che ha dovuto soffrire per il 25 aprile, ma mi sa che ora se li riprende con gli interessi[:D]. Secondo appello, ma il presidente????
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:53:53
chi è il presidente? quello che non si vede mai e non usa mai il camper? ah... bella rappresentanza che avete! Bhè, intanto i Soci mi hanno riportato a casa il camper... tutto intero... quindi adesso sarebbe "usabile". Il 18 Maggio però c'è la Comunione di Chiara... e il Capo è tutta indaffarata per catechismo... bomboniere... fino a quella data non ci muoviamo di sicuro! pena il divorzio immediato. Dopo invece ricominceremo a guardarci in giro... ammesso che ci sia ancora in giro Qualcuno che si ricorda che faccia abbiamo... ciao Vitto
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:58:44
il prossimo WE a casa per festa dei 5 anni di Nicholas. Quello dopo a casa per impegni del sottoscritto ( finalmente il mio Week End Croce Bianca!). Quello dopo ancora .... che si fa? noi pensavamo di andare a fare incetta di bresaole a livigno e poi fermarci a santa caterina valfurva..magari una grigliatina insieme? Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:13:58
Beh la rappresentanza è ottima, non temere Vitto... siamo un pò sfigati, ma chi ci ferma (sai con i pensieri e con le fantasie quanti chilometri facciamo soprattutto quando i bimbi sono ammalati???[:D][:D][:D]) Dai io ci terrei di trovarci per il dopo divorzio...ops...scusa per il dopo comunione della bimba (a proposito, le facciamo in anticipo gli auguri) così magari è l'occasione giusta per levare un pò di ragnatele alle mogli....a ri ops... ai nostri camper! Per la proposta di eco, valutiamola tutti assieme, non guasterebbe sicuramente un giro enogastronomico[:D] Salutoni a tutti Fabio
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:42:43
FABIO, FABIOOO, FABIOOOOOOOOOOOOOOO DOVEEEEE SEIIIIIII ????????? COSA FAI IL PROSSIMO WEEK ????????
Elix4
Elix4
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:09:34
Ciao a tutti! Scusate per l'assenza ma i figli...il lavoro... Comunque la stagione sembra che stia migliorando e i ns. figli hanno bisogno di mare. Per questo fine settimana pensavamo di andare verso la Romagna che è più ospitale ed organizzata per i bambini. Fabio e Stefania cosa ne pensate? Non è molto distante da casa vs.? Ovviamente l'invito è aperto a tutti... Un saluto a tutti Elix 4
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:48:08
Buongiorno a tutti! Per Elix ed il Pastore e per tutti! Noi avevamo una piccola idea! (ma chiaramente si può sempre discuterne) Leggevo su una rivista che questo fine settimana, ad assisi c'è il cosiddetto Kalendimaggio, vale a dire Assisi torna ad essere mediavale, da pensare che ad esempio le insegne luminose dei locali, vengono sostituite o coperte con quelle che si usavano dipinte a mano nel medio evo. I tombini per strada coperti con la paglia ecc.ecc. Ci sembrava un'idea carina! Voi cosa ne dite??? Chiaramente siamo aperti a tutte le possibilità, buttavo quest'idea perchè sarebbe una cosa originale che fanno una volta all'anno. Come dicevo parliamano e dicidiamolo assieme, in fin dei conti è la compagnia quella importante al di là dei luoghi! Saluti Fabio
Elix4
Elix4
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:02:02
Non vogliamo essere associali, anzi la tua proposta è molto carina ma purtroppo siamo vicolati con i figli... I dottori ci hanno consigliato mare...mare... e ancora mare e visto che il 18 siamo a casa per il compleanno della bimba, dobbiamo sfuttare questo. Non ci offendiamo se preferite Assisi anzi fate benissimo anche perchè con due figli...poi la vita cambia[:D][:D][:D] Saluti
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:53:19
[:)][:)] [:)][:)][:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:06:16
Sei un tesoro Eli, grazie per avermelo ricordato che la vita cambia[:D][:D][:D]...non è per caso che avevi li vicino la tua dolce metà a ricordarmelo ulteriormente???[:D][:D]. Beh comunque forse Assisi salta perchè nel primo pomeriggio di venerdì abbiamo un impegno! Dove pensavate di andare??? Romagna??? Dai, mi fate sapere, che forse ci aggreghiamo ben volentieri!! Saluti Fabio P.s. ho comprato il gommone, così lo proviamo in acqua

Modificato da fabio1968 il 07/05/2008 alle 16:44:20
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 07/05/2008 alle: 13:05:16
quote:Originally posted by fabio1968
Sei un tesoro Eli, grazie per avermelo ricordato che la vita cambia[:D][:D][:D]...non è per caso che avevi li vicino Raffaele a ricordarmelo ulteriormente???[:D][:D]. Beh comunque forse Assisi salta perchè nel primo pomeriggio di venerdì abbiamo un impegno! Dove pensavate di andare??? Romagna??? Dai, mi fate sapere, che forse ci aggreghiamo ben volentieri!! Saluti Fabio P.s. ho comprato il gommone, così lo proviamo in acqua >
> Pensavamo all'area sosta a Casal Borsetti, Tu cosa ne pensi ?? (0VVIAMENTE SE ALTRI SI VOGLIONO AGGREGARE SONO I BENVENUTI)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:07:04
Ma non dirmi che il pastore è un lupo mascherato da agnellino???[:D][:D][:D] Accidenti e pensa che per il ponte del 25 aprile mi avevi invitato a venire sui lidi ferraresi e pensavo di non conoscerti! Beh chi la fa l'aspetti[:D][:D][:D] Dai scherzo, ne parlo con i capi (vale a dire moglie e figlio) e ti faccio sapere! Grazie per intanto Saluti a tutti

Modificato da fabio1968 il 07/05/2008 alle 16:40:24
cicom973
cicom973
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:32:53
ciao fabio e buonasera a a tutti, dopo 15 giorni di assenza computer per"game over"della scheda eccomi a scrivere nuovamente. vedo che il ponte del 1 non ti sei mosso,io invece insieme ad amici sono stato a fare piu o meno l'itinerario che avevato fatto voi sul conero tranne le grotte di frasassi. tutti posti belli,sirolo particolarmente dove abbiamo fatto snorkeling(con muta da 5 mm)e belle passeggiate con il sole finalmente!!!a parte il vento che è stata una costante per tutto il ponte per la felicità dei tanti surfisti. vi seguo per vedere cosa organizzerete prossimamente e prima o poi ci si incontrerà ora che la bella stagione è iniziata(anche se noi abbiamo una comunione e un matrimonio che ci impegneranno 2 week end)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:41:31
Buongiorno a tutti! Ciao marco! Beh si io per il primo maggio non mi sono mosso, il mio piccolo faceva il compleanno in quel week end, per cui festicciola con gli amici! Non temere, ho visto che tu sei andato via... ti spio[:D] dai scherzi a parte, sono stato in rimessaggio ed ho visto che il tuo camper non c'era per cui ho intuito che non l'avessi parcheggiato sotto casa per farti il ponte del primo maggio[:D] Per le uscite vedi tu, noi stiamo organizzando con altri equipaggi, elix4, il pastore, di andare a casal borsetti, fare un pò di mare e sperare in un buon sole! Altrimenti sarà sicuramente per una prossima volta! Poi che dire, incrocio le dita, il mio piccolo stanotte aveva male ad un orecchio.. speriamo bene... quando non ci sono raffreddori o febbre, chiaramente da sfigato c'è il mal di orecchie.. confido che passi tutto e che sia solo un piccolo colpo d'aria! Staremo a vedere! Se è tutto ok, per che ora pensavate di partire??? Io ho poco più di 100 chilometri per arrivare giù... Fatemi sapere, saluti Fabio
Elix4
Elix4
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:47:49
Ehi Pastore ci sei ancora? batti un colpo... Tutti ci stiamo chiedendo a che ora si parte e dove ci si trova??? Facci sapere è già giovedì...
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 08/05/2008 alle: 13:59:05
quote:Originally posted by Elix4
Ehi Pastore ci sei ancora? batti un colpo... Tutti ci stiamo chiedendo a che ora si parte e dove ci si trova??? Facci sapere è già giovedì... >
> Calma calma stiamo ancora valutando Comunque orientativamente si pensa di essere in Romagna più o meno all'ora di cena, pertanto partenza per noi ore 17 circa, per voi 17,40 circa Ritrovo autogril dopo Parma. Da li poi ci si mette in contatto con gli altri equipaggi. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link