CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 484
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:49:27
ciao branco di matti!! (con rispetto parlando) [:D]. Visto che Fabio mi ha rotto le balle con un sms, una mail, un piccione viaggiatore (di estrema sinistra) e per finire anche qualche minaccia...[:0][B)] ho pensato di rispondere! Son tornato Domenica sera dall'avventura del Monte Bianco!! [8D][8D] Ovvero partendo da Courmayeur si sale a 3500mt [:0], e si scende in Francia con gli sci[:p]! un'emozione davvero forte! [:0] (anche una discreta fatica) [xx(][xx(][xx(] visto che Fabio insinua che invece sono andato "a Donne"... metto le prove (ovviamente ho escluso quelle con le Donne nude)[:D][:D] : Questo è il Signor Monte Bianco [8D], visto dal punto + alto (3500mt)... ce ne sono altri 1300 alla cima! [:0]id="red"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] Questa è Courmayeur... vista dall'alto... molto in alto... Si nota che tutto il resto intorno è + basso del punto di osservazione! [8)]id="red"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] qui... gli omini piccoli piccoli scendono sul ghiacciaio!id="red"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] La MER DE GLACE (è grande come una Città... la foto non rende giustizia alla maestosità...)[:0]id="red"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] ... ecco ci credi adesso Fabio?? [;)] Manca la parte "pesante": dal lato Francese, non c'è mai neve, si scende con un bello (quanto caro![:(!]) trenino a cremagliera... ma per raggiungerlo ci si deve arrampicare per una scaletta in ferro lunga... che non finisce più.... son dimagrito due kg...[xx(][xx(] ========== Passiamo ora ai Vostri (buoni) propositi di organizzare qualcosa: - come detto, per Pasqua noi non ce la facciamo... causa Comunione della Figlia. ... in via teorica, la Moglie non vorrebbe + muoversi fino a quella data: c'è il Catechismo e tutta una serie di impegni inderogabili...[:(] Poi però gli ho parlato del WE 8 Marzo... mi son messo a piangere fortissimo [V][V]e inaspettatamente si è commossa... Ha detto che: se Chiara stà bene... POSSIAMO ESSERCI!!! Nel nostro caso si tratta senz'altro di partire il Venerdì sera (non riesco a rubare un altro venerdì dal lavoro...) però ce la potremmo fare.[:p] Quanto alla destinazione... vanno bene un pò tutte le Vostre proposte... EVITEREI solo il lago di Garda e Valeggio... preferiremmo mete nuove per noi... Ok Vicenza, Ok Lago Iseo o Como e dintorni... insomma và bene un pò tutto, parliamone PRIMA CHE IL CAPO [:X] CAMBI IDEAAAAAAA!!! [;)][;)] ====== Rimane poi il fatto che io voglio ASSOLUTAMENTE tornare a sciare per un'ultima volta... prima che se ne vada la neve (senza Famiglia ma con i Colleghi o altro amico... devo vedere). Visto che Fabio ha ancora entrambe le gambe... bhè ce la dobbiamo fare ad organizzare qualcosa!! Và bene anche la settimana dopo... o comunque entro Marzo... sennò poi vengono su i fiori! [:D] ======================= ps: Saluti anche da parte nostra a Ecossa [:)]. Noi siamo di Prov. Bologna: Vittorio 36 - Lisa 36 - Chiara 7 Risaluto anche Elinox e spero che anche Michele (Camperista 68) si faccia sentire... che bello sarebbe se ci trovassimo tutti !! [:D][:D] ciaooooo

Modificato da lisvit il 27/02/2008 alle 01:03:36
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:59:48
Ecccccccccommmmmmmmmiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] allora complimenti a Vittorio per le foto..... teniamo presente la cosa che mi è rimasto sul groppone [:(]il non essere venuto e non aver partecipato all'avventura.....[}:)][}:)] Comunque tornando al presente, per il weekend dell'8-9 marzo.. anche noi partiremmo al venerdì sera dopo le 20.30....[;)] Per la meta...... le mie erano delle proposte, sono delle mete che non conosco bene, o meglio ad Iseo e Montisola era stato, penso una 15 di anni fà con i miei e non è che ricordi molto, le altre ho visto solo ieri delle presentazioni sui siti. Dato che Vittorio Eviterebbe lago di Garda e Valeggio per mete nuove, la sua proposta del lago di Como mi andrebbe benissimo, ma è un pò troppo di parte, io vicinissimo e voi lontanissimi e quindi non è giusto.... Ora come detto una meta equidistante potrebbe essere o Sarnico, ove c'è anche area camper o Iseo, che dovrebbero essere a circa 200km per Fabio 210 per Vittorio, 190 per me ed ecosse, circa 120 da Fidenza così spero, dato che Fabio ha detto che meritano perchè molto simpatici, di poter conoscere anche Elix. oltre chiaramente all'augurio che si possa aggiungere anche la nostra Elinox e fare così un bel gruppetto.[:D][:D] Cosa ne dite voi altri[?][?][?] [xx(][;)][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:12:05
quote:Originally posted by newstyle76
sto' vedendo con la moglie poiche' non sono attivo al 100% ma solo al 30% vediamo come butta la situazione [:(][:(] tienici in forse ma vedo di far il possibile spero pure che mi consegnino il materasso[:(!][:(!]altrimenti dormiremo sull'.......legno[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:52:13
Beh vittorio, che dire, è semplicemente meraviglioso. Ti faccio i miei complimenti! Anche se in maniera parziale, le foto rendono la meravigliosa avventura che hai fatto. Grande Vittorio!!! Che ne dite per VITTORIO FOR PRESIDENT???[:D][:D] Dai scherzi a parte, ripsondo passo per passo: Inanzitutto viva la commozione della Lisa, è davvero un piacere ritrovarsi (giuro che se la stefy si sente male divorzio[:D][:D]) tutti assieme. Allora per me va bene il lago d'iseo io ci sono, ma non fatemi arrivare fino al lago di como sarebbe un pò lontanuccio anche perchè come voi partirei al venerdì sera quindi sia Sarnico che Iseo vanno più che bene. Vittorio spara per la neve, ti seguo... ci sono anche per quello. Allora facciamo la conta??? Fabio e family Paolo e family Vittorio (the president) e family quindi al momento tre equipaggi per Sarnico o Iseo. Aspettiamo Elinox, Elix, Camperista68, Ecosse e Newstyle76. Ciao a tutti

Modificato da fabio1968 il 27/02/2008 alle 16:53:30
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:07:27
ciao Ok per Lago Iseo e/o dintorni... Fabio: Chiama Michele e minaccia anche Lui... sennò non lo becchiamo mai! ----------- PS: sai... il piccione viaggiatore che mi hai spedito... [:(!] è arrivato con una strana maglietta con una faccia sopra... [:(!] poi ha cominciato a parlare di Cuba... giustizia sociale... imprecava frasi sconnesse contro un nano...[;)] che bisognava fare qualcosa... ... insomma mi sembrava che stesse soffrendo troppo [V] e ho deciso di abbatterlo! [^][^] ci tenevi molto? [:D][:D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:58:20
ecosse presente, sempre e comunque! Io non ho remore per nessuna meta, fatemi solo sapere dove ci si trova e quando! Ciao Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:11:06
Fatto bene a sopprimere il piccione viaggiatore, ultimamente l'avevo dipinto di rosso è mi era andato in disgrazia... e poi giuro odiavo il ciondolo che aveva appeso, credo fosse un qualcosa simile ad una falce o un martello... Ben fatto Vittorio, il prossimo cercherò di comprarlo di un altro colore. Tu che colore mi suggeriresti???[:D] Ho appena sentito Michele, ma purtroppo deve bypassare perchè ha il bimbo che ha un impegno con il catechismo, comunione ecc. Mi spiace, però vedremo di ritrovarci con Michele per il ponte del 1 maggio. Bene Ecosse, mi fa piacere che tu sia dei nostri...aspettiamo di vedere se si aggrega qualcun'altro e poi definiamo i dettagli. Saluti a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 27/02/2008 alle: 23:04:50
nero nero... che si confonde, rosso è troppo evidente e anche fuori moda! [URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:29:30
Bene il colore mi piace, ora si pone il problema di come chiamarlo... Avrei pensato Silvio, potrebbe andare bene???[:D][:D][:D]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:27:05
mmhhh... è un nome un pò pericoloso per un povero piccione... Con tutte le antipatie "a prescindere" che attira questo nome, credo che prenderebbe una fucilata al primo volo! [:D][:D][:D] ...ci vorrebbe qualcosa di nuovo... di neutro... [?][?][?][?] chiamiamolo "PICCIONAZZO" ... Il piccione che si è rotto il ... [}:)] Credo che potrebbe andar bene a qualunque ideale politico e nessuno gli sparerebbe!? [^][^][^] ciao!
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:38:19
uffa: pare che abbiamo un pò la "nuvola di Fantozzi" eh?! [:(][:0]

http://www.ansa.it/opencms/expo...

http://www.ilmeteo.it/portale/m...

vabbè, ma noi siamo temerari... [8D] (se il Capo [:X] vede i link mi spara) bhè... così c'è neve per sciare no?! A proposito: sembra che l'unica data possibile per un'ultima sciata sia il WE SUBITO DOPO !!! (15/16 marzo) CE LA FACCIAMO ??? eh, perchè io mi devo trovare dei compagni di viaggio, la Moglie è del COL.... "COL cavolo che ci vengo!!" fatemi sapere, se qualcuno è intenzionato, comincio a cercare un'AMANTE per la 2a uscita !!! [:D][:D][:D] (speriamo proprio che non legga [:o)][:o)], a questo punto le previsioni son roba da ridere...) ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:34:34
Bene e male da una parte, Vittorio... va beh siamo temerari, giusto??? al limite stiamo tutti sul tuo camper a mangiare bere e dormire se dovesse piovere...così saremo tutti vicini vicini[:D][:D][:D] Allora per me ok andare a sciare per il 15/16 Marzo, ne ho già parlato con la stefy ed anche lei è del COL... nel senso COL cavolo che ti lascio andar via da solo[:D][:D] Nel senso mi spiego meglio, siccome lei non scierà, se non è un problema dovremmo trovare un posto dove ci sia da sciare e nello stesso tempo ci sia qualcosa per chi non scia. Cmq a parte tutto, per me è ok, l'importante che partendo sempre di venerdì sera non mi faccia fare 2000 km in 3 giorni. Se il posto fosse lontano, allora lascerei la moglie a casa e vi raggiungerei con la macchina. Cmq parliamone! P.s. Meglio se scegli un posto lontano così moglie a casa e quindi amante anche per me[:D][:D][:D] Saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 28/02/2008 alle 22:35:54
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/03/2008 alle: 06:33:08
UPPETE!!! [:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:43:09
Buonasera a tutti! ma qualcuno ha visto l'extracomunitario[:D][:D][:D] Problemi di permesso di soggiorno??? dai ora è il momento, basta iscriversi al partito giusto e vedrai che pur di prendere un voto ti danno anche la nazionalità[:D][:D][:D] ohhh se vuoi facciamo cambio, in italia si può barattare anche la nazionalità... io ti do la mia e tu mi dai la tua??? giuro per te lo faccio gratis[:D][:D] Dai scherzi a parte, Paolo che fine hai fatto??? Volevo aggiornare un pò la lista per il week 7-8-9 marzo Partiamo dalla sisnistra dell'italia cioè da ovest oppure dalla destra dell'italia cioè da Est??? posso scegliere??? ok, vado ( a voi l'interpretazione[:D][:D]) Fabio 1968 (Fabio venezia) Lisvit (Vittorio Bologna) Tiga (Paolo Lugano) Ecosse (Saronno). Aspettiamo: Elinox - Elix - Newstyle - Paolo limena(ve) - Cicom973(ve) Saluti a tutti Fabio
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/03/2008 alle: 16:45:39
non ho notizie di paolo da un po'. Secondo me tornato dal tagliando cellula è partito e non si è ancora fermato..... Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:17:33
Ah sicuramente Eco è come dici tu! Era in astinenza[:D][:D] Cmq domani lo chiamo così sentiamo in quale parte del mondo è finito Saluti a tutti Fabio
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:21:16
X fabio1968 Come immaginavo mia moglie lavora fino alle 15.00 del sabato e quindi Iseo è un pò troppo lontana per partire a quell'ora. Vediamo il prossimo incontro. Ciao,Paolo.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:19:33
CI SOSO CI SONO.......[:D][:D] Sfortunatamente il camper non era ancora pronto e quindi mi sono dovuto accontentare di semplici giri in auto......[xx(][:(][V] Comunque domani vado a ritirarlo e quindi per il fine settimana tutto ok....[:)] Avete deciso se andare a Iseo o a Sarnico? Per me è ugiale, dul forum indica anche alcuni parcheggio ove è possibile sostare ... ciao ciao a tutti e a presto[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:55:33
X Paolo Limena Mi spiace Paolo, sarà allora per il prossimo incontro. In ogni caso ci teniamo in contatto. X Tiga Ciao Paolo, pensavamo avessi fatto la transiberiana in camper! Dai scherzo! Sarnico o Iseo per me è la stessa cosa, non conosco nessuno dei due. Cerchiamo magari di scegliere il posto in funzione anche della sosta. Cioè mi spiego, se i posti sono indifferenti, perchè permettono le stesse attività, scegliamo il paese che è più facile raggiungere dal punto di sosta dei camper. Per intendersi, se vogliamo fare una passeggiata alla sera di non trovarsi distanti dal centro. Forza, Paolo, calcola i passi che ci vogliono tra un parcheggio ed un altro[:D][:D][:D] Saluti a tutti Fabio P.s. Ma per Pasqua Tutto tace??? Va Beh ne parleremo al prossimo incontro!
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:22:57
Ciao, mi sono già presentata nell'alro post e sono stata invitata a leggere qui per info sul lago d'Iseo [:)][:)]. Siamo di Novi Ligure, LISA 4, LUCA 3, io Silvana 34, Marco 33, ci farebbe piacere unirci a voi [:I][:I][:I][:I], se vi va bene, continuerò a tenermi info su questo post. GRAZIEEEEEE[:D][:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link