CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 484
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:32:42
Ciao Lislu benvenuti.... sono contento che vi aggiungete a noi per questo fine settimana.... Per Fabio1968, carissimo.... ora vado a contare i passi e poi li posto......[:D][:D] Scherzi a parte onestamente non saprei, darò un'occhiata sui vari siti se trovo maggiori info e poi vediamo..... Allora se non ho capito male riepilogando dovremmo essere, giusto per renderlo noto a tutti: Fabio1968 2 adulti e 1 bimbo 5a + 1 in pancia.... (Venezia) Lisvit 2 adulti e 1 bimba 9a (Bologna) Ecosse 2 adulti e 1 bimbo 5a (Saronno) Lislu 2 adulti 1 bimbo 3a 1 bimba 4a (Novi Ligure) Tiga 2 adulti 1Bimba 19 mesi (Lugano) Per chi ancora non sapesse, io inizio a mettere modello del camper così che ci si possa Trovare: Elnagh Prince 37 Targa TI196559 Ora vediamo di decidere bene il posto..... Se qualcuno conosce ed è già stato proponga pure[:)][:D] ciao[;)]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:35:11
Salve a tutti noi siamo di firenze se il posto dove andate non e' troppo lontano ci uniamo anche noi
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:58:32
Allora sul forum ho trovato, oltre alle possibilità di parcheggio e aree sosta, sia a Sarnico che Iseo, il commento positivo di un equipaggio, che è appena stato lo scorso fine settimana a Sarnico, in un'area direttamente sul lago, potete leggerlo sul post:(Gruppi - ma esistono camperisti Lombardi?). Poi sul sito

http://www.lagoiseo.it/,

c'è un pò la descrizione dei due paesi, chiaramente da tutti quanti è possibile, qualora si volesse, raggiungere Montisola con il battello.

http://www.comune.iseo.bs.it/

questo è il sito specifico del comune di Iseo

http://www.comune.sarnico.bg.it...

questo è quello del comune di Sarnico, ecco il video:

http://www.indro.tv/sarnicoprom...

Ora come detto per me è uguale, leggendo appunto la possibilità di sosta indicate sul forum, a Sarnico vi sono aa, ad Iseo solo parcheggi, ma non saprei dire se sono distanti o meno dal centro, non sono riuscito a trovare info in merito...[V][xx(]. Voi cosa preferite? Ognuno faccia la sua proposta, così decidiamo per la maggiore...[:D] come sono democaritco...[8D][:p] Fatemi sapere poi se volete portare le bici oppure no, così mi regolo se prenderle o meno....[:D][:)]

Modificato da tiga il 03/03/2008 alle 11:02:34
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:01:18
ciao a Tutti, non servirebbe... ma riconfermo la ns presenza... (Non vorrei mai che con Tutte queste GRADITISSIME adesioni... venisse scartato qualche vecchio socio!!) [;)][;)] E poi ne approfitto per presentarci a Chi non ci conosce: Siamo della Provincia di Bologna: - Vittorio 36 - Lisa 36 - Chiara 8 (avevo scritto 7 ... ma ho preso un tot di nomacci dalla Moglie: non sai neanche quanti hanni ha... asino! [:o)][:o)] ) Noi finora siamo stati quelli "poveri": - ELNAGH DORAL 115 su Ducato '98 (Gli Altri son tutti "sburoni" con i camper nuovi... però noi siamo "belli dentro" !!!! [:D][:D][:D][:D] ) ----- Occhio al posto di parcheggio?! Che non sia il caso di fare una prenotata... qui ci cominciano a servire un pò di metri quadri!!! PS: prendiamo le bici?! (se non nevica!) cioè: sono posti in cui ha senso averla o no?! io non conosco micca tanto. ciao Vitto [:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:46:42
riciao trovato interessante link:

http://areesostavallecamonica.b...

stasera lo studio meglio... comunque mi sembra un posto "da bici"... ovviamente se le abbiamo tutti. Fabio: Sei ancora senza bici?? COMPRALA!!! cosa aspetti?! Sai che figurino che diventi pedalando?! [:D][:D] Vitto
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:01:30
ciao Vittorio, tutto bene? Il posto che poni non è malvagio anzi..., ma se non ho capito male non è sul lago...... Cmq tu studiaci e poi vediamo.... ho sentito Fabio per telefono e proponeva di trovarci tipo a Sarnico il Venerdì sera, ed eventualmente spostarsi se si vuole vedere anche Iseo nella serata di Sabato... comunque è da valutare anche con gli altri. Io proporrei di incontraci Venerdì sera a Sarnico, ora vediamo un pò di capire se nell'area sosta sul Lago o se c'è possibilità di parcheggiare anche fuori. Per le bici a me và bene, certo bisogna vedere Fabio e gli altri cosa ne pensano, anche perchè la Stefania essendo incinta non sò se vuole, ma per quasro aspettiamo la risposta di Fabio. PER TUTTI: cosa ne dite allora se ci si trova Venerdì sera a Sarnico? per che ora pensate di essere lì? Per le bici cosa pensavate di fare? [;)]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:29:53
ciao Paolo. non ho ancora letto il link che ho "appoggiato lì" ho solo visto che è di un Gruppo di Camperisti della zona che danno indicazioni e consigli. OPS: mi ero dimenticato di Stefania ... che non è micca tanto da bicicletta (sorry) [:I][:I]: Ovviamente ci si adegua alle necessità del gruppo... se, come penso, Lei non può... studiamo un percorso e luoghi vicini al camper! Tu Fabio comprala lo stesso stà bici!! PS x SASHA: Ovviamente siamo aperti a Tutti: se interessa incontrarci a noi fà molto piacere .... basta non essere troppo di sinistra!!!! [:D][:D] Scherzo, mettiamola diversamente: "Basta non essere troppo permalosi... qualora "eventuali diversi ideali politici" stimolassero qualche battuta, null'altro!! [;)][;)] Eh.. come sono stato diplomatico! mi compiaccio da solo! [:)] ciao Vitto
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:46:48
Ciao a tutti, visto il trasloco dell'organizzazione dell'uscita per l'8/9 marzo alla quale siamo interessati cogliamo l'occasione per presentarci anche qui: neo camperisti Marco 39, Claudia 38, Myriam 9 e Alessia 4; ci farebbe piacere aggiungerci a voi.[:I] Per quanto riguarda il percorso in bici, se non è estremo, non ci sono problemi visto che io ho la più piccola sul seggiolino e Marco ha i cambi rotti.[:p][;)][:D]. Noi siamo di Nerviano (MI) e contiamo di partire in venerdì sera. Ciao, a presto[;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:36:31
Ben arrivati anche a voi....[;)] Per le bici, dato che la nostra cara Stefania (equipaggio Fabio1968), è in dolce attesa, aspettiamo a sentire cosa pensano anche loro.... resta inteso comunque, che ognuno deve sentirsi, ed essere libero di fare ciò che vuole. Ora aggiorniamo il Gruppo: Fabio1968: Fabio 39,Stefania 38,Franceso 5 + 1 in pancia (Venezia) Lisvit: Lisa 36,Vittorio 36,Chiara 8(Bologna) Ecosse: Angelo 31,Giovanna 31,Nicholas 5(Saronno) Lislu: Silvana 34, Marco 33 LISA 4, LUCA 3 (Novi Ligure) Cool Runnings: Marco 39, Claudia 38, Myriam 9 e Alessia 4 (Nerviano) Tiga: Paolo 31,Lucrezia 29, giulia 19 mesi (Lugano)
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:12:28
Ciao, noi viaggiamo su un ADRIATIK CORAL 670 SK, pensiamo di partire ven nel tardi pomeriggio, mi permetto di inviarvi il mio num di cell per @ così quando giungeremo a destin ci contatteremo tel.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:44:56
Ohh... finalmente riesco a scrivervi... in quanti siamo[:0][:0]!!! Che bello!!!. Benvenuti a Lislu, Cool Runnings e Sasha. Per intanto ci presentiamo telematicamente, ma avremo occasione di presentarci di persona! Ma siete davvero sicuri di venir via con questa comitiva di matti??? Dai scherzi a parte, volevo solo spezzare una lancia a favore di questa amicizia! Ci siamo trovati bene fin dall'inizio perchè come dice anche Paolo e Vittorio, l'importante è sentirsi liberi di fare e di non fare quando si è in compagnia senza bronci o musi lunghi! La bici non l'ho comprata, almeno per quest'anno, uso quella della Stefy, tanto lei non ci va[:D][:D] Dai scherzi a parte, io non porterò le bici, perchè per evidenti motivi, la mia "padrona" non credo proprio abbia voglia di montarci, però chiaramente se a voi va di portarle fatelo tranquillamente, non voglio limitarvi in nulla. Piuttosto se proprio volete porterò il gommone[:D][:D][:D]! Beh io direi una cosa, appoggiando Paolo. Ci troviamo al parcheggio di Sarnico venerdì sera ed una volta lì decideremo se fermarsi a Sarnico e prendere il Battello oppure spostarci ad Iseo oppure ancora fare ginnastica da tavola con la proposta di Vittorio[:D][:D] (guarda Vitto, che qui non fanno mortadelle, per cui dobbiamo trovare altro da mangiare[:D][:D]) Allora vada per Sarnico??? P.s. Chi arriva prima paga la colazione per tutti il giorno dopo???[:D][:D] Fabio Roller Team Granduca 07 tg DK 168 RB
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:29:48
Buonasera a tutti...sono Stefania. Con piacere leggo che abbiamo ingrandito la famiglia....BENE. A proposito di bici...vorrei sottolineare che il mio pancino è ridotto e perciò non ingombrante, non come vuol far credere la mia dolce metà!!! CHE NON SIA UNA SCUSA DI FABIO PER NON PEDALARE????!!?? Un ciao speciale a tutti.
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:39:15
CIAOOOOO Stefania come butta?? (ri-butta ancora??) dai che ne vale la pena! Hai proprio ragione: Fabio fà il furbo compra e usa solo le cose che non fanno far fatica: - il camper col 3000 8 cilindri - il generatore da 15000kw - il gommone col motore potenziato Ah... caro Fabio... sei sulla brutta strada... convertiti! Adesso Ti monto un bel paio di pedali sul Camper e vedrai che guadagno in salute!! e poi la vuoi smettere??? La mortadella fà malissimo... lo sò bene [:D][:D] Se prima non vai in bicicletta... sul gommone io non ci vengo per ovvi e prevedibili motivi [^]... vabbè che puoi gonfiarlo ad AZOTO invece che aria... ma io non rischio: CARICA PRIMA PAOLO [;)] e io Vi guardo dalla riva ... (tra l'altro ho la pistola a piombini da provare) [:p][:p] Stasera leggo anch'io un pò del lago d'Iseo, comunque và benissimo trovarci al parcheggio di Sarnico e poi si vede. Quanto al pagare la colazione: io continuo ad essere il "poveretto" del gruppo... col camper + vecchiotto... quindi non posso certo permettermi certe spese [:D][:D] ciao Vitto
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:53:47
mi permetto di suggerire.. Cominciamo ad essere in tantini, e questo mi fa tantissimo piacere. Però l'essere in tanti ci frega un po' sull'andare in un parcheggio..e se non c'e' posto per tutti? Forse la scelta dell'area attrezzata è vincente, insomma non ho fatto bene i conti ma mi sa che 7/8 mezzi cominciamo ad esserli... Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:30:58
Ahi ahi ahi, qui si marca male... iniziamo a fare alcune premesse: 1) Devo mettere una password di primo livello sul pc anti-moglie; 2) Una password di secondo livello sempre anti moglie, vale a dire corrente elettrica; 3) Email esplosive che fanno incenerire i pc di chi le legge ( a proposito Vitto, ti ho mandato una email[:D][:D]) 4) Per le pistole...mmmhhh qui a venezia quelle ad aria con i pallini di piombo le diamo ai neonati, infatti il bimbo in pancia della stefy già ci gioca, noi adulti usiamo dai bazooka in su[:D][:D]; Ora ho la "mia padrona" qui con me, che dopo averla incatenata con modi democratici ha ammesso che esclude la bici perchè E' lei che non ci può andare in quanto la bici che possiede è omologata solo per una persona e non per due per come è lei ora[:D][:D][:D]. e poi dice che gli dispiace tantissimo che neanche io ci possa andare visto che devo farle compagnia[:D][:D] Ecosse ha ragione infatti proponevo anche io Saronico in quanto presumibilmente le aree attrezzate hanno qualche posto in più rispetto ai parcheggi. Allora vada per Saronico... qualcuno ha le coordinate??? Saluti Fabio (per Stefania firmo e saluto io, lei ha qualche problema, sta bistacciando con le catene[:D])
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:06:16
... ma è solo lunedì seraaaaaaaaaaaa......non ci passa +[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:33:26
ciao Visto che poi dite che faccio solo l'asino... provo a dare il mio contributo in materia di AREE per parcheggiare. Ho visto in giro due post che parlano di un'area di Sarnico chiusa per lavori... non vorrei che sia una di quelle che stiamo mirando.... Ho fatto una lista che deriva da vari siti, ho già scremato i parcheggi piccolini con pochi posti o dove era scritto "camper tollerati" in 6-7 camper non era il caso no?! - Sarnico mi puzza che ci sia qualche problema... - ISEO sarebbe meglio per visitare la cittadina PERO' ci sono solo normali parcheggi. - A SULZANO ci sono due aree attrezzate. La prima promette di essere ottima e c'è modo di contattarla per chiedere e prenotare Direi che dovrebbe essere facile raggiungere gli altri paesi con i battelli o mezzi pubblici. id="blue"> ... comunque vedete se trovate soluzioni diverse o se avete notizie migliori su Sarnico Lista:id="blue"> QUI NO DI NOTTE!!!id="red"> - Sarnico Sulla SS 469 verso Predore 200 m oltre la AA dopo il centro nautico, ampia area su prato riservata ai camper presso il Lido Nettuno, recintata, alberata, illuminata, servizi igienici. Aperta dalle 9 alle 21, no pernottamento, gratuita. Nei pressi supermercato, parco giochi. GPS: BG019-[nv] 45,6761870 9,9828390 Enzo 10/06 QUI SOLO 8 POSTI....!id="red"> - Sarnico Sulla SS 469 verso Predore a 500 m dal paese, in riva al lago, area riservata ai camper all'interno di un parcheggio più ampio, 8 posti più 1 per disabili, segnalata, sempre aperta, gratuita. Nei pressi supermercato. GPS: BG018 45,6749870 9,9773560 Enzo 10/06 ...questo è il numero di un'area... sarà sicuramente una delle due sopra: SARNICO AREA ATTREZZATA SARNICO 035 924112 Parcheggio con Camper service (Area sosta camper) QUESTO DEV'ESSERE UN SEMPLICE PARKid="red"> - Da Sarnico per Tavernola B., nella zona dei LidiManuele Angelini, ANCHE QUESTO... id="red"> - Sarnico - A destra prima del ponte su strada da Iseo; o parking su circonvallazione per LoverePleinAir 233/91Sarnico ----------- QUESTA PER ME è INTERESSANTISSIMA !!id="blue"> Sulzano BS AA Parcheggio Gerolo, via Tassano 14, al semaforo in centro seguire per parcheggi per Monte Isola e poi parcheggio Gerolo. Area recintata, custodita, su 2 grandi prati, alberata, tranquilla, vicina al centro e all'imbarcadero. Servizi igienici, lavatrice (5 €), docce calde ed elettricità compresi nel prezzo, tavoli pic-nic e barbecue. Costo 14 € al giorno. Tel. e Fax 030-985262 / 349-4270344 GPS: BS001 45,6887600 10,1031400 Il Gestore 11/07 ANCHE QUESTA SEMBRA OTTIMAid="blue"> Sulzano BS AA Via Dante Alighieri, di fronte al cimitero. Area su ghiaia, recintata, custodita, alberata, illuminata, elettricità, sempre aperta. GPS: BS049 45,6897700 10,1028000 Franco Nizzero 09/07 ------------ PARK NORMALI MA SEMBRANO OK SE VOGLIAMO ANDARE AD ISEOid="orange"> Iseo PS Via Europa, due vasti parcheggi gratuiti e sterrati vicino alla concessionaria Audi, si accede dalla zona Sud del paese seguendo l'indicazione del parcheggio autobus turistici. Posto per più di 50 camper, dista dal centro circa 600 m. GPS: BS026-[nv] 45,6217970 10,0697420 QUESTO è UN PARK NORMALE...id="orange"> Iseo BS PS Traversa di via Paolo VI, ampio parcheggio gratuito e asfaltato a fianco della scuola, si accede dalla zona Sud del paese da via Europa o da via per Rovato. Posto per 30-40 camper, dista dal centro circa 400 m. GPS: BS027 45,6549380 10,0425340 SEMPLICE PARK... NON CREDO ADATTO IN MOLTI CAMPERid="red"> Iseo BS PS Parcheggio in zona Ospedale Giardini Garibaldi. GPS: BS030-[nv] 45,6625120 10,0530370 T.A.A. 11/04 SEMPLICE PARK... NON CREDO ADATTO IN MOLTI CAMPERid="red"> Iseo BS PS Parcheggio di via Gorzoni. GPS: BS031-[nv] 45,6551330 10,0452910 T.A.A. 11/04
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/03/2008 alle: 06:27:28
a sulzano ci siamo già stati, è una area a conduzione familiare con persone davvero gentili. Il parcheggio è in forte pendenza, ma loro hanno dei cunei altissimi che aiutano molto.Con 4 passi sei in paese, con 10 minuti di traghetto sei a monte isola, di cui è carino fare magari il giro in bici. Ma monzambano, no? Eco
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:23:24
che peccato sarei venuto volentieri sul lago d'Iseo....ma abbiamo già un impegno....spero per la prossima![;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:46:21
Buongiorno a Tutti! Allora dopo le notizie inserite da Vittorio (lo dico sempre che dobbiamo candidarlo "for President") ho avuto modo di sentire i vigili urbani di Iseo. mi dicono che esiste ad oggi solo un parcheggio sterrato in viale europa a circa 600/700 metri dal centro sul quale è possibile sostare. Il parcheggio è davvero grande, ma mi diceva di fare i conti con l'afflusso delle persone. Mi dicevano che l'ultimo fine settimana, essendo l'unico parcheggio di Iseo era stracolmo di macchine, camper e autobus. In ogni caso mi diceva che arrivando venerdì sera non dovremmo avere problemi. Su Sarnico confermo quanto detto da Vittorio, si sono i punti sosta, ma rischiamo di non trovar posto per tutti noi. L'idea di Sulzano potrebbe essere ottima, è il punto più vicino all'isola, anche se il paese chiaramente non è al livello di Iseo. Quindi Iseo è più carino come paese ed è parcheggio Sulzano meno carino come paese + vicino per il battello + Area attrezzata. Sarnico lo scarterei! Mettiamo ai voti??? Saluti a tutti Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link