quote:Originally posted by aries2> Seguici, per dicembre c'è qualcosa in ballo proprio qui da noi!!! Sono umbro anch'io, ciao Maurizio
Ciao a tutto il gruppo ,sapete ci piace "sto fuori di testa"[:D][:D] noi lo siamo un bel po ...spero che capiti l'occasione di un'incontro....noi siamo nella verde Umbria.. >
Saluto tutti i nuovi, dandogli il benvenuto
anche da parte mia[;)]
@ Mikidadda: Per la sagra ti saprò dire in settimana[;)]
id="red">id="size6">1973id="red">id="size1">id="green">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lislu> Lisluuu[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> id="size3"> 28id="size3">id="red">
Buongiorno a tutti....c'è qualcunooooooo? Sono a casa e ho tante idee che rimbalzano in testa, tra queste ho pensato: perchè non scriviamo la nostra data di nascita? così se ci ricorderemo di venire a leggere, ci potremo fare gli auguri, cosa ne pensate????[:)][:)] Comincio io: 29id="red">id="size6">1973id="red">id="size1">id="green">id="Comic Sans MS"> >
1973id="size3">id="red">
Sbandieratori [:D][:0][:0]
Le mongolfiere dall'oblò del mio camper[:0][:0][:0]
era ora che ti facessi vivo, secondo me tu sei il fuori di testa per eccellenza!!!!!!!
@PRODIGIOJUNIOR[^][^].....incredibile....ci separano poche ore.....ma tu sei più vecchio!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Prodigiojunior>Buongiorno a tutti:Dovrei alzare un provolone grande,la posso noleggiare?
Buonasera a tutti, sono mancato x due giorni...ma vedo che i Fuori di Testa vanno alla grande e crescono[:D][:D][:D][:D][;)] Io ero fuori x "lavoro" ho percorso 800 km di autostrada a 60 kmh[:(][:(][:(][:(] (non passava più)Saluto tutti i nuovi, dandogli il benvenuto anche da parte mia[;)] @ Mikidadda: Per la sagra ti saprò dire in settimana[;)] >