CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 554
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:30:00
Buongiorno a tutti!!!! Rientrato ieri sera, ma stavo tanto bene fuori!!! Di casa, di regione, di TESTA, uffa che 2[8][8] Voglio fa 6 All'Enalottto dopo altro che fuori!!!!!! Maurizio
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:30:12
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lislu
Buongiorno a tutti....c'è qualcunooooooo? Sono a casa e ho tante idee che rimbalzano in testa, tra queste ho pensato: perchè non scriviamo la nostra data di nascita? così se ci ricorderemo di venire a leggere, ci potremo fare gli auguri, cosa ne pensate????[:)][:)] Comincio io: 29 id="red">id="size6">1973id="red">id="size1">id="green">id="Comic Sans MS"> >
> Lisluuu[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> id="size3"> 28id="size3">id="red"> 1973id="size3">id="red">
>
>id="size3">12 Marzo 1973
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:33:38
P.S. !" != !)%$id="green"> se no era troppo facile!![:D] Maurizio

Modificato da edimau il 06/10/2008 alle 09:41:59
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:43:22
quote:Originally posted by lolla
Buongiorno a tutti i fuori di testa!!!! Oggi ho l'adsl che fa i capricci [:(][:(][:(] Cmq vi stressero' ogni volta che si collega [:p][:D][:D][:D][:D] @lislu : io 22 agosto 1975 @ pak: hai finito di andare qua e la' ... sei diventato introvabile ... prenditi una segretaria che ti risponde al telefono [:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Benvenuti a tutti i nuovi fuori di testa [;)][:D][:D][:D][:D] >
>Ciao lolla come si và? Salutoni a Mario e ai bimbi.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:00:11
quote:Originally posted by nudless
quote:Originally posted by lolla
Buongiorno a tutti i fuori di testa!!!! Oggi ho l'adsl che fa i capricci [:(][:(][:(] Cmq vi stressero' ogni volta che si collega [:p][:D][:D][:D][:D] @lislu : io 22 agosto 1975 @ pak: hai finito di andare qua e la' ... sei diventato introvabile ... prenditi una segretaria che ti risponde al telefono [:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Benvenuti a tutti i nuovi fuori di testa [;)][:D][:D][:D][:D] >
>Ciao lolla come si và? Salutoni a Mario e ai bimbi.
>
> Ciao peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi tutto ok!!! voi ???? Domenico va all'asilo?????? Lori piange sempre una tragedia [xx(][xx(] anche tu dai un bacio ai piccoli e saluta la tua dolce metà [;)][:)]
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:09:01
quote:Originally posted by lislu
[font=Comic Sans MS][purple] CIAOOOOOO @ era ora che ti facessi vivo, secondo me tu sei il fuori di testa per eccellenza!!!!!!! >
> Lislu ciao, purtroppo lavoro mi impegna moltissimo[:D][:D][:D], tra l'altro bau-bau PLUTO, il mio fedele,ultimamente non riesce piu' gestire al meglio il gregge (secondo me, si è innamorato [:p][:p]) Speriamo comunque di poterci rivedere a breve, chissà..........magari ci facciamo un'altro Week sotto l'acqua.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Prodigioid="size3">, purtroppo non è ancora capitata l'occasione x il control raduno, ma sappi che ho gia' tutto pronto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cosa dici, aspettiamo la prossima Pasqua............o ci si vede prima????????[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] [:)][:)]by-by[:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:34:34
quote:Originally posted by Il Pastore
quote:Originally posted by lislu
[font=Comic Sans MS][purple] CIAOOOOOO @ era ora che ti facessi vivo, secondo me tu sei il fuori di testa per eccellenza!!!!!!! >
> Lislu ciao, purtroppo lavoro mi impegna moltissimo[:D][:D][:D], tra l'altro bau-bau PLUTO, il mio fedele,ultimamente non riesce piu' gestire al meglio il gregge (secondo me, si è innamorato [:p][:p]) Speriamo comunque di poterci rivedere a breve, chissà..........magari ci facciamo un'altro Week sotto l'acqua.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Prodigioid="size3">, purtroppo non è ancora capitata l'occasione x il control raduno, ma sappi che ho gia' tutto pronto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cosa dici, aspettiamo la prossima Pasqua............o ci si vede prima????????[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] [:)][:)]by-by[:)][:)]
>
> Ma che Pasquaaa[:(!][:(!][:(!] ci stiamo organizzando sia x halloween che x il onte dell'8 dicembre[:D][;)] In entrambi i casi in Toscana[:p][:p] Quindi vedi di non mancare, altrimenti ti rubo tutto il gregge di pecore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:37:31
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:51:51
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
> Esatto ti ****io sempre!!!! Non vorrei tu sentissi troppo la mia mancanza caro [:X][:X][:X][:X] P.s. il mio laikino è triste gli manca il suo gemellino....salutaglielo grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:55:09
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana La mia data di nascita 21 novembre 1973 Ciao Giusy
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:58:57
Buon pomeriggio, i prossimi sono "anta" [8D] Vedo che gli altro sono nel decennio successiovo....forza che qualcuno mi faccia compagnia[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:02:10
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
> Esatto ti ****io sempre!!!! Non vorrei tu sentissi troppo la mia mancanza caro [:X][:X][:X][:X] P.s. il mio laikino è triste gli manca il suo gemellino....salutaglielo grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ehm...ho un problemino... mi sono innamorato del Kreos 3003[B)][B)][B)]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:12:42
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
> Esatto ti ****io sempre!!!! Non vorrei tu sentissi troppo la mia mancanza caro [:X][:X][:X][:X] P.s. il mio laikino è triste gli manca il suo gemellino....salutaglielo grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ehm...ho un problemino... mi sono innamorato del Kreos 3003[B)][B)][B)]
>
> ti uccido se lo cambi!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:44:16
Ragazzi sono in crisi, non so più dove andare questo WE, la meta doveva essere Alba alla fiera del tartufo perchè chi me l'aveva suggerito mi aveva anche detto che il palio degli asini era l'11 invece c'era ieri[}:)][}:)][}:)][}:)],così ora non so se andare lo stesso, ma stare 2 giorni tra i tartufi non mi alletta molto...... Altre mete???? Ero puntata su quella e ora sono spiazzata!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:11:15
Ragazzzziiiiiiiiiii!!!! [:D][:I]SCUSATE [V]....il lavoro mi prende un sacco in sti giorni!!![:0][:p] ..ma per voi ho trovato un po' di tempo![;)] Ieri sono andata da Bonometti che faceva il "Porte aperte" e anch'io ho un problemino...voglio l'Hobby Vanid="green">!!!!!! ...chi mi presta 50.000 eurini?? [:o)]
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:14:42
Aspettate...ho dimenticato una cosa... ...21 giugno 1983!!!id="red">id="size6">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:17:59
quote:Originally posted by lislu
Ragazzi sono in crisi, non so più dove andare questo WE, la meta doveva essere Alba alla fiera del tartufo perchè chi me l'aveva suggerito mi aveva anche detto che il palio degli asini era l'11 invece c'era ieri[}:)][}:)][}:)][}:)],così ora non so se andare lo stesso, ma stare 2 giorni tra i tartufi non mi alletta molto...... Altre mete???? Ero puntata su quella e ora sono spiazzata!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Ma dai Lislu, son carine le sagre...puoi andarci, e poi ti fai un giro nei dintorni[;)] Il Piemonte e bellissimo...vuoi che nei dintorni di Alba non ci siano posti carini da visitare[?][?][;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:24:46
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
> che dici sono abbastanza fuori per essere un componente di questa banda di matti???[:D][:D]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:29:18
Per Orsetta: fanne buon uso!! Prodigio, hai ragione, ci vivo in piemonte e non l'apprezzo come dovrei!id="purple">id="Comic Sans MS">
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:30:25
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
> che dici sono abbastanza fuori per essere un componente di questa banda di matti???[:D][:D]
>
> Il presidente onorario ti accoglie ufficialmente!!!! [:D][:D]id="size4">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link