CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 554
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:38:42
quote:Originally posted by orsetta83
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by Prodigiojunior
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
> che dici sono abbastanza fuori per essere un componente di questa banda di matti???[:D][:D]
>
> Il presidente onorario ti accoglie ufficialmente!!!! [:D][:D]id="size4">id="black">
>
> GRAZIEid="navy">id="size6">caffe pagatoid="size1">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:56:16
Buonasera a tutti i fuori.....di testa[:o)][:o)][:o)]e devo dire anch'io mi sento molto fuori di testa[:D][:D][:D][:D]uffà che palle .....che noia [:(!][:(!][:(!][:(!]id="limegreen">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:07:37
quote:Originally posted by bianca50
Buonasera a tutti i fuori.....di testa[:o)][:o)][:o)]e devo dire anch'io mi sento molto fuori di testa[:D][:D][:D][:D]uffà che palle .....che noia [:(!][:(!][:(!][:(!]id="limegreen">id="size4"> >
> Eh già Bianca...dimmelo con me[:(][:(][:(] al solo pensiero che non potrò prendere il camper x alcune settimane[:(][:(][:(] grrrrr che nervi... Vabbè, fortuna ci siete voi qui a farmi compagnia[:D][;)]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:20:36
Ciao tutto bene alle mongolfiere?? tanto per cambiare si lavora da noi [:(!][:(!][:(!]Purtroppo non sempre ci e possibile uscire[V][V][V]va bè ci godiamo quando si può uscire [:o)][:o)][:o)]Per l'immacolata rapaki sta organizzando a Napoli che fate vi aggregate???id="blue">id="size4">noi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:26:00
Ciao tutto bene alle mongolfiere?? tanto per cambiare si lavora da noi [:(!][:(!][:(!]Purtroppo non sempre ci e possibile uscire[V][V][V]va bè ci godiamo quando si può uscire [:o)][:o)][:o)]Per l'immacolata rapaki sta organizzando a Napoli che fate vi aggregate???id="blue">id="size4">noi >
> Si Bianca...alle mongolfiere tutto bene, ieri giornata di sole stupenda[;)] Per l'Immacolata esco con Lolla x andare in toscana. Quindi sarà x la prossima[;)]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:31:32
Ok sarà sicuramente la prossima volta[:)][:)]Adesso vi lascio il dovere mi chiama....uffà che noia....che palle....bye bye id="brown">id="size4">
17
azzard
azzard
02/07/2008 45
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:15:25
Ciao tutto bene alle mongolfiere?? tanto per cambiare si lavora da noi [:(!][:(!][:(!]Purtroppo non sempre ci e possibile uscire[V][V][V]va bè ci godiamo quando si può uscire [:o)][:o)][:o)]Per l'immacolata rapaki sta organizzando a Napoli che fate vi aggregate???id="blue">id="size4">noi >
> Si Bianca...alle mongolfiere tutto bene, ieri giornata di sole stupenda[;)] Per l'Immacolata esco con Lolla x andare in toscana. Quindi sarà x la prossima[;)]
>
> [:(!][:(!]mi che palle pure per l'immacolata ti devo sopportare? ma si l'importante che porti le mozzarelle[:D][:D][:D][:D][:D] Per chi non lo conoscesse e un mitico rompi[8][8][8][8][8][8] Anche l'altra non è da meno anzi di piùùùùùùùùùùùù Li ho soprannominati IL GATTO E LA VOLPE.[:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:09:25
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> Benvenuto Azzard[;)] (x chi non lo sa Azzard e il marito di Lolla[:D]) Ragazzi questa sera c'è il superenalotto[:0][:0][:0] 73,5 milioni di euro [:0][:0][:0][:0]id="size6"> Non ho mai giocato, ma oggi voglio provarci[;)] E voglio darvi anche dei numeri[;)] 3-44-90-23-30-78-id="red">id="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:39:44
BUONGIORNO Pasquale quei numeri te li ha dato il nonno in sogno[:D][:D][:D]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:42:34
c="http://img204.imageshack.us/img204/buongiornovn1.gif/1/w360.png"> [/URL]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:59:16
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO Pasquale quei numeri te li ha dato il nonno in sogno[:D][:D][:D] >
> Nono...li ho messi cosi a casaccio[;)] Proviamoci[:D][:D]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:59:32
Buongiorno FdT!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> ..il mio consiglio per il superenalotto è..puntate sul 12!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:D][;)][^]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:37:53
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> Benvenuto Azzard[;)] (x chi non lo sa Azzard e il marito di Lolla[:D]) Ragazzi questa sera c'è il superenalotto[:0][:0][:0] 73,5 milioni di euro [:0][:0][:0][:0]id="size6"> Non ho mai giocato, ma oggi voglio provarci[;)] E voglio darvi anche dei numeri[;)] 3-44-90-23-30-78-id="red">id="size6"> >
> ciao a tutti fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue"> id="size6"> vi auguro una giornata ricca di bellissime sorprese [;)] quanto al superenalotto non so che farei con tutti quei milioni di euro .... mi pare una cifra spropositata [xx(][xx(], mi accontenterei di 100.ooo eurini per togliermi il mutuo e già sarei strafelice[;)][^][^][^][^] cmq li gioco sti numeri non si sa mai [:D][:D][:D][:D][:D]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:34:03
buongiorno genteid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:37:46
quote:Originally posted by francesco67
buongiorno genteid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Buona giornata anche a te Francesco [;)] Ragazzi daiiiiii qualche idea per il 31-1-2 novembre in toscana nessuno ce la da' ???????
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:47:18
Buon giorno a tutti voi, grazie Prodigiojunior per voler tentare la fortuna con noi e grazie dei numeri....la fortuna è cieca ma non si sà....magari anche Lei bazzica sul COL!!!!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 11:02:16
quote:Originally posted by lislu
Buon giorno a tutti voi, grazie Prodigiojunior per voler tentare la fortuna con noi e grazie dei numeri....la fortuna è cieca ma non si sà....magari anche Lei bazzica sul COL!!!!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Però ragazzi nel caso di una vostra vincita...tenete presente il vostro Prodigino[:o)][:o)][:o)][:D][:D]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:17:00
Per il ponte di Halloween io lavorerò però ho curiosato su internet e in toscana ho trovato questo: [url] http://www.valdelsa.net/eventi/halloween.htm [url] http://www.halloweencelebration.it/programma2008.htm Spero di esservi stata utile.id="purple">id="Comic Sans MS">

Modificato da lislu il 07/10/2008 alle 12:24:08
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:08:51
Ragazzi sono in crisi, non so più dove andare questo WE, la meta doveva essere Alba alla fiera del tartufo perchè chi me l'aveva suggerito mi aveva anche detto che il palio degli asini era l'11 invece c'era ieri[}:)][}:)][}:)][}:)],così ora non so se andare lo stesso, ma stare 2 giorni tra i tartufi non mi alletta molto...... Altre mete???? Ero puntata su quella e ora sono spiazzata!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Se senti che te la senti, noi, si va a Firenze dove un'amico camperista ci ha proposto, una costata di chianina da urlo. Partenza venerdi sera ore 20 ciao ciao (ovviamente se qualcun'altro volesse unirsi..............)[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:19:58
Per il ponte di Halloween io lavorerò però ho curiosato su internet e in toscana ho trovato questo: [url] http://www.valdelsa.net/eventi/halloween.htm [url] http://www.halloweencelebration.it/programma2008.htm Spero di esservi stata utile.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Grazie Lislu...sei un angelo[;)] @ Il Pastore: X halloween sei dei nostri[?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link