quote:Originally posted by orsetta83> GRAZIEid="navy">id="size6">caffe pagatoid="size1">
quote:Originally posted by Rapaki> Il presidente onorario ti accoglie ufficialmente!!!! [:D][:D]id="size4">id="black">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> che dici sono abbastanza fuori per essere un componente di questa banda di matti???[:D][:D]
@ Rapaki: è un vero piacere leggerti qui[;)] @ Lolla: ho portato il camper dal concessionario stamattina[;)] (mi ****i sempre[:(!][:(!]) A tutti gli altri: siete fortiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Eh già Bianca...dimmelo con me[:(][:(][:(] al solo pensiero che non potrò prendere il camper x alcune settimane[:(][:(][:(] grrrrr che nervi... Vabbè, fortuna ci siete voi qui a farmi compagnia[:D][;)]
Buonasera a tutti i fuori.....di testa[:o)][:o)][:o)]e devo dire anch'io mi sento molto fuori di testa[:D][:D][:D][:D]uffà che palle .....che noia [:(!][:(!][:(!][:(!]id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> Si Bianca...alle mongolfiere tutto bene, ieri giornata di sole stupenda[;)] Per l'Immacolata esco con Lolla x andare in toscana. Quindi sarà x la prossima[;)]
Ciao tutto bene alle mongolfiere?? tanto per cambiare si lavora da noi [:(!][:(!][:(!]Purtroppo non sempre ci e possibile uscire[V][V][V]va bè ci godiamo quando si può uscire [:o)][:o)][:o)]Per l'immacolata rapaki sta organizzando a Napoli che fate vi aggregate???id="blue">id="size4">noi >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:(!][:(!]mi che palle pure per l'immacolata ti devo sopportare? ma si l'importante che porti le mozzarelle[:D][:D][:D][:D][:D] Per chi non lo conoscesse e un mitico rompi[8][8][8][8][8][8] Anche l'altra non è da meno anzi di piùùùùùùùùùùùù Li ho soprannominati IL GATTO E LA VOLPE.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bianca50> Si Bianca...alle mongolfiere tutto bene, ieri giornata di sole stupenda[;)] Per l'Immacolata esco con Lolla x andare in toscana. Quindi sarà x la prossima[;)]
Ciao tutto bene alle mongolfiere?? tanto per cambiare si lavora da noi [:(!][:(!][:(!]Purtroppo non sempre ci e possibile uscire[V][V][V]va bè ci godiamo quando si può uscire [:o)][:o)][:o)]Per l'immacolata rapaki sta organizzando a Napoli che fate vi aggregate???id="blue">id="size4">noi >
>
c="http://img204.imageshack.us/img204/buongiornovn1.gif/1/w360.png"> [/URL] quote:Originally posted by Rapaki> Nono...li ho messi cosi a casaccio[;)] Proviamoci[:D][:D]
BUONGIORNO Pasquale quei numeri te li ha dato il nonno in sogno[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ciao a tutti fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue"> id="size6"> vi auguro una giornata ricca di bellissime sorprese [;)] quanto al superenalotto non so che farei con tutti quei milioni di euro .... mi pare una cifra spropositata [xx(][xx(], mi accontenterei di 100.ooo eurini per togliermi il mutuo e già sarei strafelice[;)][^][^][^][^] cmq li gioco sti numeri non si sa mai [:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> Benvenuto Azzard[;)] (x chi non lo sa Azzard e il marito di Lolla[:D]) Ragazzi questa sera c'è il superenalotto[:0][:0][:0] 73,5 milioni di euro [:0][:0][:0][:0]id="size6"> Non ho mai giocato, ma oggi voglio provarci[;)] E voglio darvi anche dei numeri[;)] 3-44-90-23-30-78-id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by francesco67> Buona giornata anche a te Francesco [;)] Ragazzi daiiiiii qualche idea per il 31-1-2 novembre in toscana nessuno ce la da' ???????
buongiorno genteid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> Però ragazzi nel caso di una vostra vincita...tenete presente il vostro Prodigino[:o)][:o)][:o)][:D][:D]
Buon giorno a tutti voi, grazie Prodigiojunior per voler tentare la fortuna con noi e grazie dei numeri....la fortuna è cieca ma non si sà....magari anche Lei bazzica sul COL!!!!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> Se senti che te la senti, noi, si va a Firenze dove un'amico camperista ci ha proposto, una costata di chianina da urlo. Partenza venerdi sera ore 20 ciao ciao (ovviamente se qualcun'altro volesse unirsi..............)[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ragazzi sono in crisi, non so più dove andare questo WE, la meta doveva essere Alba alla fiera del tartufo perchè chi me l'aveva suggerito mi aveva anche detto che il palio degli asini era l'11 invece c'era ieri[}:)][}:)][}:)][}:)],così ora non so se andare lo stesso, ma stare 2 giorni tra i tartufi non mi alletta molto...... Altre mete???? Ero puntata su quella e ora sono spiazzata!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lislu> Grazie Lislu...sei un angelo[;)] @ Il Pastore: X halloween sei dei nostri[?][?]
Per il ponte di Halloween io lavorerò però ho curiosato su internet e in toscana ho trovato questo: [url] http://www.valdelsa.net/eventi/halloween.htm [url] http://www.halloweencelebration.it/programma2008.htm Spero di esservi stata utile.id="purple">id="Comic Sans MS"> >