CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 554
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:23:54
@ Prodigio: bello il posto che avete scelto, mi dispiace non esserci[V] @Il pastore: grazie mille Raffaele ma volevamo restare vicino casa perchè il WE prox andremo dinuovo via e dobbiamo conservare le forze!!! L'8 Dicembre ho già preso ferie quindi mettetemi in lista ovunque andremo[;)][;)]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 08/10/2008 alle: 05:06:18
quote:Originally posted by nudless
quote:Originally posted by lolla
Dai ragazzi chi vuole puo' venire con noi [;)] LISTA PARTECIPANTI INCONTRO DEL 31 OTTOBRE -1/2 NOVEMBRE 01 PRODIGIO JUNIOR 2 ADULTI 2 BIMBE 02 LOLLA E AZZARD 2 ADULTI 2 BIMBI 03 NUDLES 2 ADULTI 2 BIMBI ... SIETE TUTTI BENVENUTI [;)][^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>P.S. La prossima volta inseritemi automaticamente.E bastaaa![}:)][}:)][}:)][}:)][:)][:)]
>
> speriamo di esserci(dovrei lavorare tutti e tre i giorni) forse farò un salto da voi il 1 novembre..siamo ad un'ora di macchina,ci fa piecere conoscervi di persona. Lamberto&Maria

Modificato da aries2 il 08/10/2008 alle 05:12:26
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 07:44:57
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> @ Lislu: Peccato tu non possa esserci[:(]spero di conoscerti x l'8[;)] Ragazzi cmq non ho più giocato i numeri[B)][B)][B)] voi[?][:D]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:56:23
Buondi'id="size3">

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:02:00
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> @ Lislu: Peccato tu non possa esserci[:(]spero di conoscerti x l'8[;)] Ragazzi cmq non ho più giocato i numeri[B)][B)][B)] voi[?][:D] >
> Manco io pak [B)][B)] Cmq non l'hanno fatto il 6 quindi...[:o)][:o)] BUON GIORNO A TUTTI I FDT [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:14:23
">id="Comic Sans MS"> [img]
[img] [img]
01 prodigio junior 2 adulti + 2 bambini FATTO BONIFICO 02 lolla - azzardo 2 adulti + 2 bambini FATTO BONIFICO 03 nudles 2 adulti + 2 bambini 04 .... 05 .... 06 .... 07 .... id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">

Modificato da lolla il 08/10/2008 alle 15:20:03
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:29:18
Ciao ragazzi, si sta organizzando un Torneo di calcetto il cui scopo è x beneficenza, per adesso lo si stà programmando, trovate tutto nel forum GRUPPI titolo TORNEO DI CALCETTO. Se vi và di aderire dategli un occhiata.
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:51:21
Buongiorno FdT!!!!! [:D] Che bella la cascina per l'incontro che si sta organizzando!! ..purtroppo per noi è troppo poco un weekend per muoverci fino alla toscana... Baci a tutti!! [:X]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:22:18
Ehi non si segna nessuno[?][?][:(][:(][:(] Dai ragazziiii[:D][:D][:D][:D]
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:36:14
Buon pomeriggio a tutti [:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="red">id="size4">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:25:30
buona serata a tutti i fuori di testa!!!!id="red">id="size4">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:35:41
Buona sera a tutti, l'ho ricevuta poco fa x mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">[:D][:D][:D] E' un pò lunga...ma carina :) Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente. Quindi applicazioni come: - BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00; - CALCIO_DOMENICA 15.30; - CAFFE'_AL_BAR 20.30; - SABATO_SUGLI_SCI -10.00; e altre non funzionano più. Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle mie versioni preferit e SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino a qualche tempo fa tante soddisfazioni mi davano. Inoltre anche gli archivi dei files SESSO-RALE.dll, le vecchie versioni di SESSOINMAKKINA.dll nonchè il file di calcolo 69.xls sembrano aver contratto diversi virus perché (purtroppo) non rispondono più. Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità di disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Aiutatemi sono disperato!!! RISPOSTA SOFTWARE HOUSE Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi: * MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di "entertainement" come le varie versioni di FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. * Purtroppo per lei non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente. * Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!). Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nativo di SUOCERA 1.0). Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno). * Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus: ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO. * Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati. * Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZ ATE *.*. Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop) * Le consigliamo di acquistare sul sito www.debeers.nl <wlmailhtml:%7B9C6EFE1C-DE4D-4FD5-978B-FA1E6985D3DE%7Dmid://00000033/%21x-us c:http://www.debeers.nl/> il pacchetto DIAMANTI_1.x in tutte le sue versioni più costose, nonché in alternativa il pacchetto VESTITI_NUOVI ( www.pradaarmanifendigucciversaceannabella.com <wlmailhtml:%7B9C6EFE1C-DE4D-4FD5-978B-FA1E6985D3DE%7Dmid://00000033/%21x-us c:http://www.pradaarmanifendigucciversaceannabella.com/> ) ma soltanto le ultime versioni, e infine VACANZE_LUSSUOSE ( www.golden-island.org <wlmailhtml:%7B9C6EFE1C-DE4D-4FD5-978B-FA1E6985D3DE%7Dmid://00000033/%21x-us c:http://www.golden-island.org/> ) perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0. * Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE * Fare attenzione a d un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA/MORA/ROSSA_IN_MINIGONNA (e sue alternative *.*) e RISPONDERE_AL_CELLULARE_IN_CASA (anche nella sua versione RICEVERE_SMS) perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili. * Infine si ribadisce che la versione demo o comunque ridotta di SESSO_OGNI_TANTO X.0 si lancia solo ed unicamente insieme a GIOIELLI X.0, (naturalmente ogni volta con una nuova e più costosa release). DISTINTI SALUTI Software house
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:42:29
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buona sera a tutti, l'ho ricevuta poco fa x mail:id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">[:D][:D][:D] E' un pò lunga...ma carina :) Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente. Quindi applicazioni come: - BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00; - CALCIO_DOMENICA 15.30; - CAFFE'_AL_BAR 20.30; - SABATO_SUGLI_SCI -10.00; e altre non funzionano più. Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle mie versioni preferit e SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino a qualche tempo fa tante soddisfazioni mi davano. Inoltre anche gli archivi dei files SESSO-RALE.dll, le vecchie versioni di SESSOINMAKKINA.dll nonchè il file di calcolo 69.xls sembrano aver contratto diversi virus perché (purtroppo) non rispondono più. Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità di disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Aiutatemi sono disperato!!! RISPOSTA SOFTWARE HOUSE Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi: * MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di "entertainement" come le varie versioni di FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. * Purtroppo per lei non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente. * Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!). Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nativo di SUOCERA 1.0). Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno). * Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus: ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO. * Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati. * Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZ ATE *.*. Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop) * Le consigliamo di acquistare sul sito www.debeers.nl <wlmailhtml:%7B9C6EFE1C-DE4D-4FD5-978B-FA1E6985D3DE%7Dmid://00000033/%21x-us c:http://www.debeers.nl/> il pacchetto DIAMANTI_1.x in tutte le sue versioni più costose, nonché in alternativa il pacchetto VESTITI_NUOVI ( www.pradaarmanifendigucciversaceannabella.com <wlmailhtml:%7B9C6EFE1C-DE4D-4FD5-978B-FA1E6985D3DE%7Dmid://00000033/%21x-us c:http://www.pradaarmanifendigucciversaceannabella.com/> ) ma soltanto le ultime versioni, e infine VACANZE_LUSSUOSE ( www.golden-island.org <wlmailhtml:%7B9C6EFE1C-DE4D-4FD5-978B-FA1E6985D3DE%7Dmid://00000033/%21x-us c:http://www.golden-island.org/> ) perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0. * Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE * Fare attenzione a d un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA/MORA/ROSSA_IN_MINIGONNA (e sue alternative *.*) e RISPONDERE_AL_CELLULARE_IN_CASA (anche nella sua versione RICEVERE_SMS) perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili. * Infine si ribadisce che la versione demo o comunque ridotta di SESSO_OGNI_TANTO X.0 si lancia solo ed unicamente insieme a GIOIELLI X.0, (naturalmente ogni volta con una nuova e più costosa release). DISTINTI SALUTI Software house >
> carina[:D], io tra poco apro l'applicazione "vatt a curcà" a letto buona notte
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 07:36:40
Buongiorno a tutti [:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi/e dobbiamo formare la squadra dei FdT [:D][:D][:D] dai, chi partecipa[?][?][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:57:43
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:05:03
p://img411.imageshack.us/img411/671buongiornoxg0zw0.gif/1/w348.png"> [/URL]
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:06:16
BUONGIORNO RAGAZZUOLI!!! [:D]id="purple"> Ma dove ono finiti tutti maschioni fuori di testa???? [}:)][:(!][:p] Avanti..voglio la squadra!!!! [^][:D]id="size3">....questa è una minaccia... [:(!][:o)]id="red">
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:10:05
ize="5">Incontro 31 ottobre - 1/2 novembreid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> [img]
[img] [img]
01 prodigio junior 2 adulti + 2 bambini FATTO BONIFICO 02 lolla - azzardo 2 adulti + 2 bambini FATTO BONIFICO 03 nudles 2 adulti + 2 bambini Fatto Bonifico 04 .... 05 .... 06 .... 07 .... id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
>>
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:16:37
" face="Arial, Verdana, Helvetica">quote:Originally posted by lolla
Incontro 31 ottobre - 1/2 novembreid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> [img]
[img] [img]
01 prodigio junior 2 adulti + 2 bambini FATTO BONIFICO 02 lolla - azzardo 2 adulti + 2 bambini FATTO BONIFICO 03 nudles 2 adulti + 2 bambini Fatto Bonifico 04 .... 05 .... 06 .... 07 .... id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
>>
>> bravo Peppe ... allora ancora qualche giorno e ci si vede!!! un buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di essere in quel bel agriturismo ....relax e natura a gogo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:29:50
Buongiorno a tutti .....fuori di testa[:D][:D][:D][:D]cmpresa me ihihihihid="navy">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link