CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 554
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:32:40
quote:Originally posted by pino57
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao >
> Pino a dire il vero mi hanno svegliato alle 6.30[}:)][}:)][}:)][}:)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:40:28
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by pino57
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao >
> Pino a dire il vero mi hanno svegliato alle 6.30[}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> povero piccino!!!!!! [:0][:0][:D][:D][^][^]id="red">id="size4">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:51:32
ai fuori di testa???? P.s. Lui è quello che piange tutte le mattine per andare all'asilo [}:)][}:)] e appena me ne vado è li che se la spassa [}:)][:p][:D]

Modificato da lolla il 09/10/2008 alle 10:52:08
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:13:20
Ehi banda di matti[:D][:D][:D] ho un idea[:D][:D] Perchè non mettiamo il titolo di una canzone che ci piace tanto[?] In modo da farci ognuno un CD[;)] per adesso solo canzoni Italiane[;)] mi raccomando, canzoni del cuore[:p][:p] Comincio io: Lucio Dalla- Ativ [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:18:30
Buon Pomeriggio, @lolla: anche la mia stroxxxtta di figlia x due anni tutte le mattine appena sveglia muso lungo per concludere con abbraccio e pianto strappa cuore. Dopo un minuto lei era tranquilla e io con mille fruste fino al pomeriggio.[V] Coraggio[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:59:09
buonasssera id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:44:16
notte a tutti ragazzi id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:02:09
Ragazzi FdT [:)]..anche da parte mia... BUONA NOTTE!!!!!id="pink">id="Arial Black">id="size5"> Baci[:X] Ale

Modificato da orsetta83 il 09/10/2008 alle 22:05:16
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:34:53
aooooo ma chè buonanotte io mò sto arrivando svegliaaaaaaaaaaa id="red"> id="size6">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:21:27
Ciao ragazzi, qui tutto bene, sto preparando il camper per questo We ma non so se scaricare il tavolo e le sedie[xx(]se andrò al mare magari potrei usarli ancora, voi avete già fatto il cambio attrezzature o tenete tutto su?[8][8]Sto andando fuori di testaaaaa[}:)][}:)]quanta roba devo mettere su!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:45:41
quote:Originally posted by lislu
Ciao ragazzi, qui tutto bene, sto preparando il camper per questo We ma non so se scaricare il tavolo e le sedie[xx(]se andrò al mare magari potrei usarli ancora, voi avete già fatto il cambio attrezzature o tenete tutto su?[8][8]Sto andando fuori di testaaaaa[}:)][}:)]quanta roba devo mettere su!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> mare....è gia archiviato da un pò...comunque i tavoli è sedie sempre sù..se il tempo permette e a volte anche quando non permette si usano , chiedi a prodigio alla sagra dei funghi..[:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 07:45:05
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:01:19
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?] >
>Paskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:25:28
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)]
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:37:35
quote:Originally posted by lolla
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
>Lollina non ti abbattere.Pensa alla vita e vedi che tutto passa,poi bastano due coccole fatte da SUPERMARIO e........... Ciaooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:54:18
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:55:54
>
> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:59:48
>
> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
>
> E la verità...un segno e arrivato ieri sera[}:)][}:)][}:)] Ero sul divano che guardavo un film...è entrato un pipistrello e mi ha detto che la fine e vicina[:(][:(][:(][:(]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:00:57
>
>
> E la verità...un segno e arrivato ieri sera[}:)][}:)][}:)] Ero sul divano che guardavo un film...è entrato un pipistrello e mi ha detto che la fine e vicina[:(][:(][:(][:(]
>
> batman!!!!!!id="Courier New">id="size6">id="purple">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:43:06
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?] >
> IO IO!!!!! [:D][:p][:0][^] Dopo una dura settimana di lavoro intensivo [xx(][:I] un giretto con Mirtillo ci sta proprio bene!![:D] Andiamo verso Borgo Valsugana o Pergine e poi ci facciamo un giro per la ciclabile!! [:p] Bello Bello!!!! [^][:)] Chi altro?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link