CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 554
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:32:40
quote:Originally posted by pino57
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao >
> Pino a dire il vero mi hanno svegliato alle 6.30[}:)][}:)][}:)][}:)]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:40:28
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by pino57
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao >
> Pino a dire il vero mi hanno svegliato alle 6.30[}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> povero piccino!!!!!! [:0][:0][:D][:D][^][^]id="red">id="size4">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:51:32
ai fuori di testa???? P.s. Lui è quello che piange tutte le mattine per andare all'asilo [}:)][}:)] e appena me ne vado è li che se la spassa [}:)][:p][:D]

Modificato da lolla il 09/10/2008 alle 10:52:08
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:13:20
Ehi banda di matti[:D][:D][:D] ho un idea[:D][:D] Perchè non mettiamo il titolo di una canzone che ci piace tanto[?] In modo da farci ognuno un CD[;)] per adesso solo canzoni Italiane[;)] mi raccomando, canzoni del cuore[:p][:p] Comincio io: Lucio Dalla- Ativ [:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:18:30
Buon Pomeriggio, @lolla: anche la mia stroxxxtta di figlia x due anni tutte le mattine appena sveglia muso lungo per concludere con abbraccio e pianto strappa cuore. Dopo un minuto lei era tranquilla e io con mille fruste fino al pomeriggio.[V] Coraggio[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:59:09
buonasssera id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:44:16
notte a tutti ragazzi id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red">
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:02:09
Ragazzi FdT [:)]..anche da parte mia... BUONA NOTTE!!!!!id="pink">id="Arial Black">id="size5"> Baci[:X] Ale

Modificato da orsetta83 il 09/10/2008 alle 22:05:16
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:34:53
aooooo ma chè buonanotte io mò sto arrivando svegliaaaaaaaaaaa id="red"> id="size6">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:21:27
Ciao ragazzi, qui tutto bene, sto preparando il camper per questo We ma non so se scaricare il tavolo e le sedie[xx(]se andrò al mare magari potrei usarli ancora, voi avete già fatto il cambio attrezzature o tenete tutto su?[8][8]Sto andando fuori di testaaaaa[}:)][}:)]quanta roba devo mettere su!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:45:41
quote:Originally posted by lislu
Ciao ragazzi, qui tutto bene, sto preparando il camper per questo We ma non so se scaricare il tavolo e le sedie[xx(]se andrò al mare magari potrei usarli ancora, voi avete già fatto il cambio attrezzature o tenete tutto su?[8][8]Sto andando fuori di testaaaaa[}:)][}:)]quanta roba devo mettere su!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> mare....è gia archiviato da un pò...comunque i tavoli è sedie sempre sù..se il tempo permette e a volte anche quando non permette si usano , chiedi a prodigio alla sagra dei funghi..[:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 07:45:05
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:01:19
quote:Originally posted by Prodigiojunior
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?] >
>Paskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:25:28
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)]
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:37:35
quote:Originally posted by lolla
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
>Lollina non ti abbattere.Pensa alla vita e vedi che tutto passa,poi bastano due coccole fatte da SUPERMARIO e........... Ciaooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:54:18
quote:Originally posted by lolla
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:55:54
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lolla
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
>
> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:59:48
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lolla
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
>
> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
>
> E la verità...un segno e arrivato ieri sera[}:)][}:)][}:)] Ero sul divano che guardavo un film...è entrato un pipistrello e mi ha detto che la fine e vicina[:(][:(][:(][:(]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:00:57
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by lolla
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
>
> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
>
> E la verità...un segno e arrivato ieri sera[}:)][}:)][}:)] Ero sul divano che guardavo un film...è entrato un pipistrello e mi ha detto che la fine e vicina[:(][:(][:(][:(]
>
> batman!!!!!!id="Courier New">id="size6">id="purple">
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:43:06
quote:Originally posted by Prodigiojunior
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?] >
> IO IO!!!!! [:D][:p][:0][^] Dopo una dura settimana di lavoro intensivo [xx(][:I] un giretto con Mirtillo ci sta proprio bene!![:D] Andiamo verso Borgo Valsugana o Pergine e poi ci facciamo un giro per la ciclabile!! [:p] Bello Bello!!!! [^][:)] Chi altro?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link