quote:Originally posted by pino57> Pino a dire il vero mi hanno svegliato alle 6.30[}:)][}:)][}:)][}:)]
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> povero piccino!!!!!! [:0][:0][:D][:D][^][^]id="red">id="size4">quote:Originally posted by pino57> Pino a dire il vero mi hanno svegliato alle 6.30[}:)][}:)][}:)][}:)]
buongiorno a te.. ma hai dormito stanotte? oppure l'hai passata a studiare le tattiche di gioco... ciao>
>
ai fuori di testa????
P.s. Lui è quello che piange tutte le mattine per andare all'asilo [}:)][}:)] e appena me ne vado è li che se la spassa [}:)][:p][:D]
quote:Originally posted by lislu> mare....è gia archiviato da un pò...comunque i tavoli è sedie sempre sù..se il tempo permette e a volte anche quando non permette si usano , chiedi a prodigio alla sagra dei funghi..[:D]
Ciao ragazzi, qui tutto bene, sto preparando il camper per questo We ma non so se scaricare il tavolo e le sedie[xx(]se andrò al mare magari potrei usarli ancora, voi avete già fatto il cambio attrezzature o tenete tutto su?[8][8]Sto andando fuori di testaaaaa[}:)][}:)]quanta roba devo mettere su!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>Paskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?] >
quote:Originally posted by lolla>Lollina non ti abbattere.Pensa alla vita e vedi che tutto passa,poi bastano due coccole fatte da SUPERMARIO e........... Ciaooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
quote:Originally posted by lolla> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
Oggi sono un pochino in ritardo [8)][8)] Scusate ma stamane ho avuto una riunione col mio boss su questa crisi finanziaria....[:(][:(][:(] Mi son messa in testa di capirci qualcosa ... e allora mi sto informando a dovere ... credetemi non è semplice [V][V][V][V] Una cosa l'ho capita il mio camperino me lo tengo bello stretto...non si sa mai [:D][:D] almeno sappiamo dove vivere [:p][;)]. Battutine a parte la situtazione fa paura [B)][xx(] Vi prego tiratemi un po' su' di morele che ne ho bisogno [:)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lolla> IO LA VEDO TOSTA...moriremo tutti[:(][:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by lolla> E la verità...un segno e arrivato ieri sera[}:)][}:)][}:)] Ero sul divano che guardavo un film...è entrato un pipistrello e mi ha detto che la fine e vicina[:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> sei sempre ottimista pak!!!! bravo!!!!!! id="size5"> [:D][:D][:p][:o)][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> batman!!!!!!id="Courier New">id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by lolla> E la verità...un segno e arrivato ieri sera[}:)][}:)][}:)] Ero sul divano che guardavo un film...è entrato un pipistrello e mi ha detto che la fine e vicina[:(][:(][:(][:(]
>
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> IO IO!!!!! [:D][:p][:0][^] Dopo una dura settimana di lavoro intensivo [xx(][:I] un giretto con Mirtillo ci sta proprio bene!![:D] Andiamo verso Borgo Valsugana o Pergine e poi ci facciamo un giro per la ciclabile!! [:p] Bello Bello!!!! [^][:)] Chi altro?
BUONGIORNO [:D][:D][;)]id="size6">id="Comic Sans MS"> Ragazzi niente camper questo we[:(][:(][:(][:(] Chi di voi esce[?][?] >