quote:Originally posted by Prodigiojunior>Buongiorno a te[:D][:D]id="blue">id="size6">
BUONGIORNOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by orsetta83> Buona passeggiata Orsetta[:D][:D] P.S. Cambia colori di scrittura please, sa di milan[;)]
BUONGIORNO A TUTTI I FDT!!!! id="red"> [:X] L'ora della partenza si avvicina [:p][:D]....W il mio camperino!![:I]id="Stencil">id="size4"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ok? [;)]
quote:Originally posted by orsetta83> Buona passeggiata Orsetta[:D][:D] P.S. Cambia colori di scrittura please, sa di milan[;)]
BUONGIORNO A TUTTI I FDT!!!! id="blue"> [:X] L'ora della partenza si avvicina [:p][:D]....W il mio camperino!![:I]id="Stencil">id="size4"> >
>
la foto l'ho scattata alle 12.id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lolla> SEEEEEEEEEEEEEE!!! Le foto, ma quali foto? Quelle del letto di casa??[:(][}:)] Non sono prpoprio uscito, anzi uscito di....testa[}:)] a vedere quel bel sole che c'era fuori!!![:D][:D] Maurizio
id="Comic Sans MS">buongiorno a tuttu i fuori di testa!!!!! mannaggia!!! questo era davvero un week end da andare al mare!!!! anche qui a torino fa caldo, vabbe' ci rifaremo presto! [:D][:D][:D] Dai f.d.t. chi è uscito ci racconti e ci illumini con qualche bella foto!!!! [;)][:)]id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by lislu> dove sei stata di bello??? id="red"> id="size3"> id="Century Gothic">
CIAOOOO RAGAZZIIIII, sono tornata da poco da un WE azzeccatissimo al mare, la temperatura ha raggiunto i 30°....siamo stati in spiaggia e i miei bimbi si sono fatti il bagno!!!!la foto l'ho scattata alle 12.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lolla> Stasera quando torno dall'ufficio aggiungo un po' di foto del weekend... [:D] Baci[:X] Ale
id="Comic Sans MS">buongiorno a tuttu i fuori di testa!!!!! mannaggia!!! questo era davvero un week end da andare al mare!!!! anche qui a torino fa caldo, vabbe' ci rifaremo presto! [:D][:D][:D] Dai f.d.t. chi è uscito ci racconti e ci illumini con qualche bella foto!!!! [;)][:)]id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by lislu> purtoppo è vero ... noi di solito si va a Bergeggi, ma anche li pare vogliano chiudere. [V][V] LA LIGURIA ODIA I CAMPER!id="red">id="size6"> è INUTILE[:(][:(][:(]
BUONGIORNO, Lolla non ero proprio in un bel posto ma a me piace, è Albisola, dove ho avuto la brutta notizia che a Marzo 2009 l'AA CHIUDEid="size6">id="red">ci sono rimasta male, le voci giravano già 2 anni fa ma credevo fossero chiacchere....invece è così[V][V] Non ci vogliono, in Liguria ci vogliono male[}:)][}:)][}:)]!!!!! un'altra foto:id="purple">id="Comic Sans MS">>
...e poi via lungo la ciclabile fino al LAGO DI CALDONAZZOid="size4">!! [:0][:)]
Ragazzi che fatica [xx(]..42 chilometri in bici [:0]..non c'ho il fisico io!!! [B)][:I] quote:Originally posted by etjemm> [}:)][}:)]...si paga profumatamente!!!! [;)][:D][;)][:D] ...BENVENUTO!!!!!!!!!!!!! id="teal"> id="size3"> [:D][:I][:X]
Accesso libero o si paga pegno per essere dei vostri? >
quote:Originally posted by etjemm> Si paga pegno...devi comprarmi un generatore ultima generazione sul mio camperino, poi devi uscire sempre con me pagarmi al ristorante...Benvenuto Ettore, sono contento di leggerti anche qui[:D][:D][:D] P.S. Fai parte della nostra squadra di calcetto??? x favore[:D]
Accesso libero o si paga pegno per essere dei vostri? >