quote:Originally posted by lislu> mia figlia ha uno stage di karate sta settimana.....[:(][:(][:(] dove vai di bello??????????id="limegreen">id="size3">
Ciao ciao ciao ciao ciao, sono stanca, ho bisogno di ferieeeeeeeee (lo dico tutti i giorni, anche quando sono in ferie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Claudia forza, domani pom si parte,finalmente un po' di fresco in montagna, non se ne può più di questo caldo[:D][:D]!!!! Lolla tu che sei vicina potresti venire con noi...id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by etjemm> Bene Ettore, adesso dicci quando arrivate e come riconoscervi[;)] Da dove vieni??
Prenotato e stiamo bonificando >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Arrivo da Roma. Cmq hai posta
quote:Originally posted by etjemm> Bene Ettore, adesso dicci quando arrivate e come riconoscervi[;)] Da dove vieni??
Prenotato e stiamo bonificando >
>
quote:Originally posted by aries2> Buon giorno.. Magari ci stringeremo[:)] Porchetta piace a tutti?
id="Comic Sans MS">id="blue"> credo che passeremo da voi [:D][:D],non sappiamo ancora se il sabato o domenica causa lavoro............ci sarà posto???? >
[/URL]
quote:Originally posted by gino55> Ammazza che traffico!!!!!!! Dove siete? Tutti a far sciopero in piazza? Qui diluvia... Sono zuppo
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4"> [URL=http://imageshack.us][/URL] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>Un pò di shopping........ Si stat ò mercat accattà e nucel e esmmient..... [:D][:D][:D][:D]
Eccomi, stamattina un pò di shopping[;)] Dov'è che diluvia Ettore[?][?] Qui a Caserta e nuvolo ma non piove... Domani andrò in macchina a bologna, spero non piova[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by nudless> Ciao Peppe...montato il generatore[:D][:D][:D][:D][?][?]
quote:Originally posted by Prodigiojunior>Un pò di shopping........ Si stat ò mercat accattà e nucel e esmmient..... [:D][:D][:D][:D]
Eccomi, stamattina un pò di shopping[;)] Dov'è che diluvia Ettore[?][?] Qui a Caserta e nuvolo ma non piove... Domani andrò in macchina a bologna, spero non piova[}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by nudless> Ormai qui è passata, te la mandiamo giù (la pioggia). Domani è previsto sole in tutta Italia
>
quote:Originally posted by etjemm> grazie per la porchetta a noi va bene........[:D][:D] sempre che sia di Ariccia.[:D] x Prodigiojunior ora nella zona di Perugia piove alla grande e molto nuvolo ,buon viaggio per domani
quote:Originally posted by aries2> Buon giorno.. Magari ci stringeremo[:)] Porchetta piace a tutti?
id="Comic Sans MS">id="blue"> credo che passeremo da voi [:D][:D],non sappiamo ancora se il sabato o domenica causa lavoro............ci sarà posto???? >
>
quote:Originally posted by aries2> Rigorosamente di Ariccia e di quella buona!!! Ma alla fine quanti saremo? Yuma viene o no?
quote:Originally posted by etjemm> grazie per la porchetta a noi va bene........[:D][:D] sempre che sia di Ariccia.[:D] x Prodigiojunior ora nella zona di Perugia piove alla grande e molto nuvolo ,buon viaggio per domani
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior Ragazzi chi esce oggi[?][?] io a casa e domani fiera dell'edilizia a Bologna[;)][/maroon][/size=3] >> Ma come?????? Noi ti aspettavamo a Piana delle Orme... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]