quote:Originally posted by paolathea> Cara Paola, se ricordi scrissi FORSE. Dovevo portare il camper in fiat, e non sapevo ancora. Poi mi hanno chiamato e adesso sono senza[:(]
quote:Originally posted by Prodigiojunior Ragazzi chi esce oggi[?][?] io a casa e domani fiera dell'edilizia a Bologna[;)][/maroon][/size=3] >> Ma come?????? Noi ti aspettavamo a Piana delle Orme... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by paolathea> Contaci[;)]
me lo ricordo... me lo ricordo, ma come lasciarsi sfuggire un'occasione per strapazzarti un pò? [;)] Tra l'altro forse neanche io ci andrò [:(][:(][:(] Ma avremo occasione...... ndò scappi? [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ci sto, portane in abbondanza perchè ci dò che ci dò!!! Da Torino cosa arriva? Gianduiotti? E gli altri?
Yuma sarà in Germania e dovrebbe tornare il 27, quindi se fà in tempo sarà dei nostri[;)] Ettore facciamo uno scambio Porchetta Mozzarella[?][?][:D][:D] >
quote:Originally posted by etjemm> si si gianduiotti per tutti [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ci sto, portane in abbondanza perchè ci dò che ci dò!!! Da Torino cosa arriva? Gianduiotti? E gli altri?
Yuma sarà in Germania e dovrebbe tornare il 27, quindi se fà in tempo sarà dei nostri[;)] Ettore facciamo uno scambio Porchetta Mozzarella[?][?][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>id="blue"> buon giorno[:D]....sicuramente verrò,ho un'incontro con altri camperisti ....il sabato,ma la domenica mi libero,noi da perugia porteremo le famosissime FAVE DEI MORTI....[:D]una specialità Umbra ,che viene fatta solo nella settimana dei morti .....id="size6">id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
Grazie Aries[;)] Quindi passate a farci visita?? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Quello buono!!!! Immagino con porchetta il rosso!! Trovato qlc di interessante al Saie?
Ciao ragazzi, sono tornato 20 minuti fà da Bologna... Sono stanchissimo[:(][:(] Bene, vedo che ognuno porterà un pò di cose[:D][:D][:D][:D] Vino bianco o rosso[?][?][?][;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Anche lì in ribasso? Si sente la crisi? Non ci vado da un paio d'anni!! Da Marisa ci ho mangiato, niente male!!
Buongiorno ragazzi...tutti in giro vero[?][?][:D] Bravi divertitevi[;)] Ettore a dire il vero, il Saie non mi e piacuto molto[:(] Ma il ristorante Marisa a Barberino del Mugello si [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by lolla> Idem.... Ma alla fine quanti saremo?
ragazzi buon giorno a tutti .... inizia una nuova settimana piena di impegni.... pero' si avvicina pure la mini-vacanza in Toscana [;)][:D] >
quote:Originally posted by etjemm> 5 camper + 1 che ci raggiunge il sabato [;)] come dice un famoso detto ....POCHI MA BUONI [;)][:D]id="limegreen">id="size4">
quote:Originally posted by lolla> Idem.... Ma alla fine quanti saremo?
ragazzi buon giorno a tutti .... inizia una nuova settimana piena di impegni.... pero' si avvicina pure la mini-vacanza in Toscana [;)][:D] >
>