Ragazzi col permesso degli amici visto che ce ne sono tanti e tanti altri ancora avremo l'onore di conoscere ci inseriamo anche noi se vi fà piacere id="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
id="purple">id="size3">
Pasquale Grazie dell'ospitalità ci conosciamo se hai visto le foto di Cusano Mutri sto insieme con Gino55 sono parecchio pelato con una polo a strisce rosse
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
id="purple">id="size3">
[/quote] quote:Originally posted by Prodigiojunior>Se se l'hai visto al cinemaa!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
Si Giovanni, mi ricordo di te[;)] Ci salutammo e non so perchè ebbi l'impressione di conoscerti da molto tempo. >
quote:Originally posted by gino55> in questo post si stà propio bene se non fosse per qualche parrucchiere hop pardò Gino55[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by Prodigiojunior>Se se l'hai visto al cinemaa!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
Si Giovanni, mi ricordo di te[;)] Ci salutammo e non so perchè ebbi l'impressione di conoscerti da molto tempo. >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> la verità e che mi sveglio sempre presto (forse troppo),e anche vero che vado a letto prestissimo........ buon giorno ..........id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno ragazzi, Aries che fai in giro alle 4 del mattino[?][:D][:D] Oggi pulizie del camper[;)] >
a tutta tutta la brava gente del mondo
id="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Prodigiojunior>id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D][:D] Aries qui a Caserta ci chiediamo tutti...cosa sono le Fave dei Morti[:D][:D][:D] Ettore su su manca poco[;)] Le "fave dei morti" sono dei dolci fatti con pasta di mandorle.... Buona domenica......a tutti.....[:D][:D]id="Comic Sans MS">>
id="blue">id="Comic Sans MS">