quote:Originally posted by aquilone> Peccato che sei lontanuccia [;)]
Buongiono ai "fuori di testa"![:)] Oggi è venerdì, si parte per il nuorese a cercare porcini, io volevo andare ancora al mare ma...gli uomini hanno deciso monti. Aritzo o Seulo, dove tra l'altro c'è la festa di San Cosimo e Damiano. Mi aspettano dure scarpinate tra le querce e i castagni, e notti accompagnate da versi di cinghiali e ululati di volpi, non ci crederete ma è davvero così![:(] Se qualcuno si vuole unire a noi....[:)] Antonella >
quote:Originally posted by orsetta83> ciao ale!!!!! buona giornata anche a te! a proposito di shopping ... ho notato che quando non esco col camper spendo più soldi perchè mi diletto anche a fare shopping[:D], infatti mio marito preferisce molto di + uscire col nostro camperino, ci fa spendere molto meno [;)][:D][:D]
Buongiorno Fuori di Testa!!! [:o)] Il we si avvicina..niente camper [V]...ma mi dedicherò allo shopping!!! [8D][8D]id="size3">id="teal"> >
by MascalzoneLatino
[/URL]
by gino55
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> [URL=http://imageshack.us]
attenzione attenzione battaglion stà arrivann mascalzon o latin........ lover hahhahhahhaahhhaaaaid="blue"> id="size6"> >
[/URL]
by orsetta83
quote:Originally posted by gino55> [:D][:D][:D] Ragazzi..mi sa che qui siamo proprio tutti fuori come un balcone...[:o)][:o)] @lislu: quando il gattino arriva mostraci una sua foto... così gli troviamo un nome adatto![;)] @prodigio: come spendi spendi...poi ti mando il conto!! id="size3">id="red">[^][:p] id="size3">id="teal">quote:Originally posted by MascalzoneLatino> [URL=http://imageshack.us]
attenzione attenzione battaglion stà arrivann mascalzon o latin........ lover hahhahhahhaahhhaaaaid="blue"> id="size6"> >[/URL]
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Cucciolo!!!!!! [:0][:)] Che occhioni!!!!!!!!! [:I][:I][:I] Chiamiamolo... Celestinoid="blue">id="size3">!!!! @prodigio: ..non ti preoccupare papà Pasquale... compro solo qualche paio di scarpe!!!! [:D][:D][:p][:p]
Ecco il micetto di Lislu[:D][:D][:D][:D] Mia figlia Federica (4 anni) dice di chiamarlo ROBERTO[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size3">>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Il mio l'avevo chiamato TEO [;)][:D]
Io lo chiamerei Prodigio...[:D][:D][:D][:D] A me piace sto nome aho[:p][:p][:p] >
[8D][8D]ecco la family allosbaraglio ale leo di 19 mesi e fabio[;)]id="red">
ariciao a pasqu e lolla e benvenuti a chi non ho avuto ancora il piacere di conoscere[:D][:D]
Abbiamo deciso per Pepito, vi piace??[:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">