CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 554
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:56:41
quote:Originally posted by aquilone
Buongiono ai "fuori di testa"![:)] Oggi è venerdì, si parte per il nuorese a cercare porcini, io volevo andare ancora al mare ma...gli uomini hanno deciso monti. Aritzo o Seulo, dove tra l'altro c'è la festa di San Cosimo e Damiano. Mi aspettano dure scarpinate tra le querce e i castagni, e notti accompagnate da versi di cinghiali e ululati di volpi, non ci crederete ma è davvero così![:(] Se qualcuno si vuole unire a noi....[:)] Antonella >
> Peccato che sei lontanuccia [;)]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:24:06
Buongiorno Fuori di Testa!!! [:o)] Il we si avvicina..niente camper [V]...ma mi dedicherò allo shopping!!! [8D][8D]id="size3">id="teal">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:39:40
quote:Originally posted by orsetta83
Buongiorno Fuori di Testa!!! [:o)] Il we si avvicina..niente camper [V]...ma mi dedicherò allo shopping!!! [8D][8D]id="size3">id="teal"> >
> ciao ale!!!!! buona giornata anche a te! a proposito di shopping ... ho notato che quando non esco col camper spendo più soldi perchè mi diletto anche a fare shopping[:D], infatti mio marito preferisce molto di + uscire col nostro camperino, ci fa spendere molto meno [;)][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:27:59
Sono rientrato...non mi sento tanto bene[:(][:(][:(][:(] Spero non sia l'australiana[B)][B)] Domani devo uscire in camper e non voglio perdermi l'incontro con gli amici di Ragazzi in Camper[:)] @ Aquilone: bellissimo dormire tra la natura[;)] @ Orsetta: Spendi spendi[}:)][}:)][;)] @ Lolla: Augurissimi al piccolo Lory[:o)][:o)][:o)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:10:18
@ Prodigiojunior. Il nome non l'ho ancora deciso...accetto consigli!!!!!id="orange">id="Comic Sans MS">
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:18:37
attenzione attenzione battaglion stà arrivann mascalzon o latin........ lover hahhahhahhaahhhaaaaid="blue"> id="size6">
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:22:00
by MascalzoneLatino
attenzione attenzione battaglion stà arrivann mascalzon o latin........ lover hahhahhahhaahhhaaaaid="blue"> id="size6"> >> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:31:10
by gino55
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
attenzione attenzione battaglion stà arrivann mascalzon o latin........ lover hahhahhahhaahhhaaaaid="blue"> id="size6"> >
> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
>> [:D][:D][:D] Ragazzi..mi sa che qui siamo proprio tutti fuori come un balcone...[:o)][:o)] @lislu: quando il gattino arriva mostraci una sua foto... così gli troviamo un nome adatto![;)] @prodigio: come spendi spendi...poi ti mando il conto!! [^][:p] id="size3">id="teal">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:54:35
Ora sono al lavoro ma lo potete vedere qui [url] http://www.subito.it/vi/3289855.htm è quello grigio della foto al centro.id="purple">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:12:56
Ecco il micetto di Lislu[:D][:D][:D][:D] Mia figlia Federica (4 anni) dice di chiamarlo ROBERTO[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:15:18
by orsetta83
quote:Originally posted by gino55
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
attenzione attenzione battaglion stà arrivann mascalzon o latin........ lover hahhahhahhaahhhaaaaid="blue"> id="size6"> >
> [URL=http://imageshack.us] [/URL]
>
> [:D][:D][:D] Ragazzi..mi sa che qui siamo proprio tutti fuori come un balcone...[:o)][:o)] @lislu: quando il gattino arriva mostraci una sua foto... così gli troviamo un nome adatto![;)] @prodigio: come spendi spendi...poi ti mando il conto!! id="size3">id="red">[^][:p] id="size3">id="teal">
>> Ehi...vuoi che ti spezzi le braccine[}:)][}:)][}:)] Sta a casa e non spendere soldi[}:)][}:)][}:)][:D]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:16:48
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ecco il micetto di Lislu[:D][:D][:D][:D] Mia figlia Federica (4 anni) dice di chiamarlo ROBERTO[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size3"> >
> Cucciolo!!!!!! [:0][:)] Che occhioni!!!!!!!!! [:I][:I][:I] Chiamiamolo... Celestinoid="blue">id="size3">!!!! @prodigio: ..non ti preoccupare papà Pasquale... compro solo qualche paio di scarpe!!!! [:D][:D][:p][:p]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:22:55
Io lo chiamerei Prodigio...[:D][:D][:D][:D] A me piace sto nome aho[:p][:p][:p]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:52:43
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Io lo chiamerei Prodigio...[:D][:D][:D][:D] A me piace sto nome aho[:p][:p][:p] >
> Il mio l'avevo chiamato TEO [;)][:D]
allosbaraglio
allosbaraglio
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:12:33
[8D][8D]ecco la family allosbaraglio ale leo di 19 mesi e fabio[;)]id="red"> ariciao a pasqu e lolla e benvenuti a chi non ho avuto ancora il piacere di conoscere[:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:01:26
Ecco finalmente i mitici Allosbaraglio[:D][;)] Ragazzi mi raccomando...seguiteci che da questo 3d sono sicuro che verranno fuori molte iniziative[;)] E molte nuove amicizie[:D] Baci a Leooo[:o)][:o)]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:54:30
Rieccomi a casa, non vedo l'ora che sia stasera per andare a prendere micio miao, anche una mia collega mi ha suggerito Roberto ma si chiama così il mio vicino... Celestino mi piace, lo potrei abbreviare in cecio o tino!!![:D][:D] A mio marito (Marco) piace Pepito ( che per me diventerà Pepè), anche a me non dispiace.[:D][:D][:D] id="purple">id="Comic Sans MS">ATTENZIONEid="Script MT Bold">id="red">id="size6"> Siccome siete belle persone , mi farebbe piacere conoscervi, in R.C.B. abb organizzato un'uscita il 18/19 ottobre per vedere i cervi in amore[:p][:p][:o)], siete tutti invitati, andate a leggere il programma e se vi piace saremo contenti di aggiungere posti a tavola!!![;)][;)]id="Comic Sans MS">id="green">id="size4">

Modificato da lislu il 27/09/2008 alle 11:54:19
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:34:55
Ma allora è vero che siete tutti fuori.....per il WE?!!!!!![:D][:D][:D] io sono costretta a casa per il cambio stagione negli armadi[8][8], mio marito stà montando la parabola motor. sul camper, tra tutti e due chissà chi si diverte di più[:(][xx(][:(!][V]????? Raccontateci cosa avete fatto voi!!!!!!!!![;)][:D][;)][8D]id="size3"> id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:51:52
E' arrivato ieri, siamo stati dalle 22 alle 2 di notte per cercare di fargli fare amicizia con il nostro bau Orazio.....non c'è stato verso, povero Orazio è un po' geloso ma gli passerà perchè è buono[:I]. Abbiamo deciso per Pepito, vi piace??[:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 13:17:12
Ciao Lislu[;)] io sto quasi x partire[:p] vado vicino casa dove incontrerò gli amici di Ragazzi in camper alla sagra dei funghi[:D][:D][:D] Tuo marito sicuramente si divertirà di più nel montaggio della parabola[:)][:)][:)][:0] Pepito è un bel nome...ma sa di cattivello[}:)][}:)] Lo sarà[?][?][?] Buona domenica io pranzo e poi parto[;)] Ci rileggiamo lunedi, e magari metterò qualche foto[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link