quote:Originally posted by orsetta83> Ancora un pochino e poi mi armo di santa pazienza ed esco per lo shopping per le bimbe. Quest'estate sono cresciute a dismisura!!!! Saranno state le prime vacanze in camper???[:D][:D][:D]id="navy">id="Comic Sans MS">
Ma Pepito è veramente la fine del mondo..uno spettacolo!![:0] E il nome mi piace proprio! [:)] Non sono uscita in camper nemmeno io questo we..anzi..stamattina ero al lavoro!! [V] ...il problema è che è saltato pure lo shopping!id="red"> [:(] Pasquale...buon weekend! ...e non mangiare troppo...[:o)] >
quote:Originally posted by lislu> @Silvana: ok mi sacrificherò mi toccherà fare il bis e lo farò per te[:D] Hai dato un'occhiata al menù??? Mi dovrai dare un consiglio su come disintossicarmi[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Grazie Orsetta83, Pepito è dolcimorbidoso!!! @Claudia: avevo letto della fungata ma quel WE lavoro[:(][Vid="red">] Anch'io devo fare compere per i bimbi. Lisa ha ancora tanta roba dell'anno scorso perchè si è alzata di solo 3cm, Luca è 101cm....cresciuto 5cm quest'estate.[:0] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Oddio... la 2°genita sembro io!!!!![:D][:D][:D] ..per curiosità...quanti anni ha? [:I][:I][;)]id="size3">id="teal">
Ahhhhhh, non ne posso più. Tornati ora dallo shopping sfrenato per le bimbe. Se vi capita di vedere una famiglia così siamo noi:id="navy"> mamma: cioè io che cerca i vestiti, guarda le taglie e i prezzi, salta da un posto all'altro tutta trafelata[}:)] e cerca di tenere compatto il gruppo e non perdere nessunoid="red"> papà: fa da appendiabito e portatore Sherpa[:(]id="navy"> 1° genita: è nel suo mondo parallelo...[:o)]id="orange"> 2° genita: acquista tutto (solo per lei) basta che sia rosa o abbia brillantini[8D]id="purple">id="size6"> Anche questa volta sopravvissuta, stancamente sopravissuta. Ciaoooid="navy">id="Comic Sans MS">id="size2">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by Cool Runnings> NOOOOOOOOOOOOOO [:0][:0]......un nome....una garanzia!!!![:D] Anch'io mi chiamo Alessia!!!![:p][:p] e adoro il rosa!! [:X][:X] ..solo che ho qualche decennio in più! [V] Per le Winx non posso esserti molto d'aiuto... i miei interessi vanno più verso Winnie Pooh!! [:)][:o)] ma prometto che appena riuscirò a mettere piede in un negozio di scarpe (lavoro permettendo) darò un'occhiata al reparto Winx!id="size3">id="navy">[;)] Oppure chiedo alla figlia del mio capo..pure lei si chiama Alessia, ha 7 anni ed è cintura nera di Winx! [^][:D]id="size3">id="navy">
Cara Orsetta83, Alessia ha 5 anni, ed è da per lo meno più di un anno che mi chiede "le ciabatte rosa con il tacco e i brillantini delle Winx".Aiutoooo!!!id="size3"> id="red"> Non riesco a trovarle[:(][:(][:(] Ho capito che sei cintura nera di shopping, prego dammi qualche dritta considera che ha un numero 26/27. Molto grata, ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">![]()
>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Certo che si Mascalzone[;)] davvero simpatico il caro Gino[;)] Anzi ne approfitto x scusarmi con lui[:(] nei saluti incasinati mi son dimenticato di salutare lui[:(] Scusaaaaa Ginoooo[;)] Mascalzone peccato che tu non sia venuto, avrei voluto conoscerti[;)]
paskual hai conosciuto gino? >
Si preparano i tavoli[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by lislu> Scusa Lislu, hai ragione...Ma le donne di casa mi hanno ORDINATO di andare a fare le pizze[}:)][}:)][}:)] Eccovi le foto[:D][:D][;)] Adesso partita[:p][:p][:p] Ragazzi c'è il derbyyyy FORZA INTER[:D]id="Arial">id="size4">
@Prodigio: ma dove ce l'hai il rimessaggio? Sono 2 ore e mezzo che hai postato...e delle foto nemmeno la traccia....non è che tanto che sei risalito sul camper sei andato a farti un'altra fungata[?][?][?][?][:)][;)] Sono curiosa di vedere le foto!!![:I][:I][:I] Ciao e benrientratooo id="orange">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>[img][/img][URL=http://imageshack.us]quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Certo che si Mascalzone[;)] davvero simpatico il caro Gino[;)] Anzi ne approfitto x scusarmi con lui[:(] nei saluti incasinati mi son dimenticato di salutare lui[:(] Scusaaaaa Ginoooo[;)] Mascalzone peccato che tu non sia venuto, avrei voluto conoscerti[;)]
paskual hai conosciuto gino? >
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img100/linguacciazl7wx9.gif/1/]
[/URL]