CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 554
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:06:31
Buon appetito! Metti tante foto, sopratutto dei porcini [:p][:p]( i funghi!!!)id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:16:26
Buon Week End anche da noi che pur essendo sempre fuori a sto giro, e per qualche giro ci tocca stare a casa. Ma la prima uscita che affronteremo sarà proprio tosta!!! Con Lislu e gli altri R.C.B., ci sarà davvero da divertirsi!!! Un caro saluto, e attendiamo le foto. @Silvana e tutti se avete voglia di una scorpacciata di fughi c'è un'occasione da non perdere: vedi giovani camperisti alla fungata[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:18:14
Ma Pepito è veramente la fine del mondo..uno spettacolo!![:0] E il nome mi piace proprio! [:)] Non sono uscita in camper nemmeno io questo we..anzi..stamattina ero al lavoro!! [V] ...il problema è che è saltato pure lo shopping! [:(] Pasquale...buon weekend! ...e non mangiare troppo...[:o)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:27:22
quote:Originally posted by orsetta83
Ma Pepito è veramente la fine del mondo..uno spettacolo!![:0] E il nome mi piace proprio! [:)] Non sono uscita in camper nemmeno io questo we..anzi..stamattina ero al lavoro!! [V] ...il problema è che è saltato pure lo shopping!id="red"> [:(] Pasquale...buon weekend! ...e non mangiare troppo...[:o)] >
> Ancora un pochino e poi mi armo di santa pazienza ed esco per lo shopping per le bimbe. Quest'estate sono cresciute a dismisura!!!! Saranno state le prime vacanze in camper???[:D][:D][:D]id="navy">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/09/2008 alle: 17:18:16
Grazie Orsetta83, Pepito è dolcimorbidoso!!! @Claudia: avevo letto della fungata ma quel WE lavoro[:(][V] Anch'io devo fare compere per i bimbi. Lisa ha ancora tanta roba dell'anno scorso perchè si è alzata di solo 3cm, Luca è 101cm....cresciuto 5cm quest'estate.[:0] id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:20:55
Ahhhhhh, non ne posso più. Tornati ora dallo shopping sfrenato per le bimbe. Se vi capita di vedere una famiglia così siamo noi:id="navy"> mamma: cioè io che cerca i vestiti, guarda le taglie e i prezzi, salta da un posto all'altro tutta trafelata[}:)] e cerca di tenere compatto il gruppo e non perdere nessunoid="red"> papà: fa da appendiabito e portatore Sherpa[:(]id="navy"> 1° genita: è nel suo mondo parallelo...[:o)]id="orange"> 2° genita: acquista tutto (solo per lei) basta che sia rosa o abbia brillantini[8D]id="purple"> Anche questa volta sopravvissuta, stancamente sopravissuta. Ciaoooid="navy">id="Comic Sans MS">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:34:13
quote:Originally posted by lislu
Grazie Orsetta83, Pepito è dolcimorbidoso!!! @Claudia: avevo letto della fungata ma quel WE lavoro[:(][Vid="red">] Anch'io devo fare compere per i bimbi. Lisa ha ancora tanta roba dell'anno scorso perchè si è alzata di solo 3cm, Luca è 101cm....cresciuto 5cm quest'estate.[:0] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> @Silvana: ok mi sacrificherò mi toccherà fare il bis e lo farò per te[:D] Hai dato un'occhiata al menù??? Mi dovrai dare un consiglio su come disintossicarmi[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:54:04
Disintossicarti[?][?][?]Io farei il bis di tuttoooooo[:p][:p][:p][:p] Goditi la cena anche per me[:D][:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:13:53
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ahhhhhh, non ne posso più. Tornati ora dallo shopping sfrenato per le bimbe. Se vi capita di vedere una famiglia così siamo noi:id="navy"> mamma: cioè io che cerca i vestiti, guarda le taglie e i prezzi, salta da un posto all'altro tutta trafelata[}:)] e cerca di tenere compatto il gruppo e non perdere nessunoid="red"> papà: fa da appendiabito e portatore Sherpa[:(]id="navy"> 1° genita: è nel suo mondo parallelo...[:o)]id="orange"> 2° genita: acquista tutto (solo per lei) basta che sia rosa o abbia brillantini[8D]id="purple">id="size6"> Anche questa volta sopravvissuta, stancamente sopravissuta. Ciaoooid="navy">id="Comic Sans MS">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Oddio... la 2°genita sembro io!!!!![:D][:D][:D] ..per curiosità...quanti anni ha? [:I][:I][;)]id="size3">id="teal">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:38:14
Cara Orsetta83, Alessia ha 5 anni, ed è da per lo meno più di un anno che mi chiede "le ciabatte rosa con il tacco e i brillantini delle Winx".
Aiutoooo!!!id="size3">
id="red"> Non riesco a trovarle[:(][:(][:(] Ho capito che sei cintura nera di shopping, prego dammi qualche dritta considera che ha un numero 26/27. Molto grata, ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:41:44
quote:Originally posted by Cool Runnings
Cara Orsetta83, Alessia ha 5 anni, ed è da per lo meno più di un anno che mi chiede "le ciabatte rosa con il tacco e i brillantini delle Winx".
Aiutoooo!!!id="size3">
id="red"> Non riesco a trovarle[:(][:(][:(] Ho capito che sei cintura nera di shopping, prego dammi qualche dritta considera che ha un numero 26/27. Molto grata, ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> NOOOOOOOOOOOOOO [:0][:0]......un nome....una garanzia!!!![:D] Anch'io mi chiamo Alessia!!!![:p][:p] e adoro il rosa!! [:X][:X] ..solo che ho qualche decennio in più! [V] Per le Winx non posso esserti molto d'aiuto... i miei interessi vanno più verso Winnie Pooh!! [:)][:o)] ma prometto che appena riuscirò a mettere piede in un negozio di scarpe (lavoro permettendo) darò un'occhiata al reparto Winx!id="size3">id="navy">[;)] Oppure chiedo alla figlia del mio capo..pure lei si chiama Alessia, ha 7 anni ed è cintura nera di Winx! [^][:D]id="size3">id="navy">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:56:20
@Orsetta83 Se il nome è una garanzia siamo in una botte de fero con due ere. Pensa che venerdì uscendo dalla scuola materna mi ha detto che aveva voglia di andare a comperare le scarpe[:0][:0][:0] Ok carta di credito sotto chiave[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:02:15
Eccomi ragazzi...appena rientrato dalla sagra dei funghi[:D][:D] Sono stato davvero bene con gli amici di Ragazzi in Camper[:D][:D] @ Orsetta: Brava hai lavorato, e niente shopping[;)][:D] @ Lislu e Cool Runnings: Anche mia figlia Federica e cintura nera di Winx...ma ha solo 4 anni[:o)][:o)][:o)][:o)] Adesso vado a rimettere il camper al rimessaggio, poi al ritorno posterò qualche foto[;)]
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:12:05
paskual hai conosciuto gino?
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:29:38
@Prodigio: ma dove ce l'hai il rimessaggio? Sono 2 ore e mezzo che hai postato...e delle foto nemmeno la traccia....non è che tanto che sei risalito sul camper sei andato a farti un'altra fungata[?][?][?][?][:)][;)] Sono curiosa di vedere le foto!!![:I][:I][:I] Ciao e benrientratooo id="orange">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:31:21
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
paskual hai conosciuto gino? >
> Certo che si Mascalzone[;)] davvero simpatico il caro Gino[;)] Anzi ne approfitto x scusarmi con lui[:(] nei saluti incasinati mi son dimenticato di salutare lui[:(] Scusaaaaa Ginoooo[;)] Mascalzone peccato che tu non sia venuto, avrei voluto conoscerti[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:38:49
EttoFamily...[;)] ProdFamily...[;)] NudlesFamily...[;)] Si preparano i tavoli[:p][:p][:p][:p][:p]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:43:13
quote:Originally posted by lislu
@Prodigio: ma dove ce l'hai il rimessaggio? Sono 2 ore e mezzo che hai postato...e delle foto nemmeno la traccia....non è che tanto che sei risalito sul camper sei andato a farti un'altra fungata[?][?][?][?][:)][;)] Sono curiosa di vedere le foto!!![:I][:I][:I] Ciao e benrientratooo id="orange">id="Comic Sans MS"> >
> Scusa Lislu, hai ragione...Ma le donne di casa mi hanno ORDINATO di andare a fare le pizze[}:)][}:)][}:)] Eccovi le foto[:D][:D][;)] Adesso partita[:p][:p][:p] Ragazzi c'è il derbyyyy FORZA INTER[:D]id="Arial">id="size4">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:53:46
@Prodigiojunior ho capito un po' la stanchezza, un po' la partita le foto le vedremo domani[:D] Buon riposo a tutti[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 29/09/2008 alle: 07:03:48
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
paskual hai conosciuto gino? >
> Certo che si Mascalzone[;)] davvero simpatico il caro Gino[;)] Anzi ne approfitto x scusarmi con lui[:(] nei saluti incasinati mi son dimenticato di salutare lui[:(] Scusaaaaa Ginoooo[;)] Mascalzone peccato che tu non sia venuto, avrei voluto conoscerti[;)]
>
>[img][/img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img100/linguacciazl7wx9.gif/1/] [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link