CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 554
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 29/09/2008 alle: 07:14:48
100.imageshack.us/img100/buongiornodisegnosoleeozl6.png/1/w450.png"> [/URL]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:12:56
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:41:48
Buongiorno!!!![:)][:)] Come stanno al lunedì i "fuori di testa?"[?] Che brutta la mattinata del lunedì!![V][:(] Antonellaid="size4">id="purple">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:47:31
quote:Originally posted by aquilone
Buongiorno!!!![:)][:)] Come stanno al lunedì i "fuori di testa?"[?] Che brutta la mattinata del lunedì!![V][:(] Antonellaid="size4">id="purple"> >
> Abbiamo perso il derby...oggi è un brutto lunedi[:(][:(][:(]

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:50:19
quote:Originally posted by aquilone
Buongiorno!!!![:)][:)] Come stanno al lunedì i "fuori di testa?"[?] Che brutta la mattinata del lunedì!![V][:(] Antonellaid="size4">id="purple"> >
> Buondì a tutti!!! Questo lunedì è particolarmente pessimo: 1- le Ferrari hanno fatto schifo [xx(] 2- l'Inter..lasciamo stare... [V] 3- c'ho pure il raffreddore!!! [:(!] Mi consola il fatto che la situazione può solo migliorare!!! [:)]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:41:53
Un megabuongiorno a tutti!!! @pak: sono felice che vi siate divertiti non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!! Oggi qui c'è un sole bellissimo!!! Vi auguro una giornata spettacolare!
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:53:47
buongiorno a tutti , anche noi di ritorno dalla sagra dei funghi , veramente pochi funghi ma tanti amici[:D]un saluto a tutti i presenti per la bella compagnia.id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:11:55
Ciao Pasquale sono contenta che tu e la tua famiglia siate stati bene con i "Ragazzi ..in camper". Come avrai potuto notare anche da noi " di fuori di testa", ne abbiamo parecchi. Bella iniziativa la vostra, se non vi dispiace ogni tanto vi verrò a fare un salutino. Ah!! Dimenticavo sono Daniela, moglie di quello fuori di testa che si vede nella fotografia dei tavoli scattata da Pasquale alla "sagra del fungo". Siamo di Roma e abbiamo due figli adolescenti Nicole 16 e Andrea 14. Un saluto e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:54:35
fuori di testa ...se si organizza a metà strada anche con noi ...ci siamo!!! [;)][:)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:01:38
Ciao ragazzi siamo veramente un po' fuori di testa anche noi, che ne dici Pasqua? Siamo pronti per uscire qualche volta con voi??? Sono Lucia alias sig.ra Ettorina con figlio di 17 anni alias Matteo Cia a prestoid="size4">
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:07:20
quote:Originally posted by pilates
Ciao ragazzi siamo veramente un po' fuori di testa anche noi, che ne dici Pasqua? Siamo pronti per uscire qualche volta con voi??? Sono Lucia alias sig.ra Ettorina con figlio di 17 anni alias Matteo Cia a prestoid="size4"> >
> LA ZIETTA!!!!!!!!!!! SI MI FAREBBE DAVVERO PIACERE UNA BELLA USCITA CON VOI [;)] INFATTI MI SPIACE CHE SIAMO LONTANUCCI [V][V][V]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:36:08
quote:Originally posted by mammu
Ciao Pasquale sono contenta che tu e la tua famiglia siate stati bene con i "Ragazzi ..in camper". Come avrai potuto notare anche da noi " di fuori di testa", ne abbiamo parecchi. Bella iniziativa la vostra, se non vi dispiace ogni tanto vi verrò a fare un salutino. Ah!! Dimenticavo sono Daniela, moglie di quello fuori di testa che si vede nella fotografia dei tavoli scattata da Pasquale alla "sagra del fungo". Siamo di Roma e abbiamo due figli adolescenti Nicole 16 e Andrea 14. Un saluto e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Mammu ci farebbe davvero piacere se vieni a salutarci in questo 3d[;)] cmq si, ripeto con voi di Ragazzi in Camper si stà davvero bene...simpaticisimi[:D][:D][:D][:D] @ Pilates: Lucia non mancheranno altre occasioni...siete persone con cui si stà bene, quindi non si può mancare[;)] In quanto a Fuori di Testa...potresti essere la Presidentessa[:D] @ Francesco: Noi ci beccheremo a Fragneto Monforte[?][?][?] @ Lolla: Ohh ma non sei mai in msn[?][}:)][}:)]
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:49:27
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by mammu
Ciao Pasquale sono contenta che tu e la tua famiglia siate stati bene con i "Ragazzi ..in camper". Come avrai potuto notare anche da noi " di fuori di testa", ne abbiamo parecchi. Bella iniziativa la vostra, se non vi dispiace ogni tanto vi verrò a fare un salutino. Ah!! Dimenticavo sono Daniela, moglie di quello fuori di testa che si vede nella fotografia dei tavoli scattata da Pasquale alla "sagra del fungo". Siamo di Roma e abbiamo due figli adolescenti Nicole 16 e Andrea 14. Un saluto e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Mammu ci farebbe davvero piacere se vieni a salutarci in questo 3d[;)] cmq si, ripeto con voi di Ragazzi in Camper si stà davvero bene...simpaticisimi[:D][:D][:D][:D] @ Pilates: Lucia non mancheranno altre occasioni...siete persone con cui si stà bene, quindi non si può mancare[;)] In quanto a Fuori di Testa...potresti essere la Presidentessa[:D] @ Francesco: Noi ci beccheremo a Fragneto Monforte[?][?][?] davvero bella manifestazione , peccato non esserci...ogni tanto bisogna lavorà[:D]è io in fatto di fine settimana ne lavoro 3 su 4 , comunuque ci vedremo presto noi si esce anche in inverno ok ci si aggiorna[:)] @ Lolla: Ohh ma non sei mai in msn[?][}:)][}:)]
>
>
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:18:14
non mancherà l'occasione e il piacere sara tutto mio [:)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
paskual hai conosciuto gino? >
> Certo che si Mascalzone[;)] davvero simpatico il caro Gino[;)] Anzi ne approfitto x scusarmi con lui[:(] nei saluti incasinati mi son dimenticato di salutare lui[:(] Scusaaaaa Ginoooo[;)] Mascalzone peccato che tu non sia venuto, avrei voluto conoscerti[;)]
>
>
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:00:49
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by mammu
Ciao Pasquale sono contenta che tu e la tua famiglia siate stati bene con i "Ragazzi ..in camper". Come avrai potuto notare anche da noi " di fuori di testa", ne abbiamo parecchi. Bella iniziativa la vostra, se non vi dispiace ogni tanto vi verrò a fare un salutino. Ah!! Dimenticavo sono Daniela, moglie di quello fuori di testa che si vede nella fotografia dei tavoli scattata da Pasquale alla "sagra del fungo". Siamo di Roma e abbiamo due figli adolescenti Nicole 16 e Andrea 14. Un saluto e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Mammu ci farebbe davvero piacere se vieni a salutarci in questo 3d[;)] cmq si, ripeto con voi di Ragazzi in Camper si stà davvero bene...simpaticisimi[:D][:D][:D][:D] @ Pilates: Lucia non mancheranno altre occasioni...siete persone con cui si stà bene, quindi non si può mancare[;)] In quanto a Fuori di Testa...potresti essere la Presidentessa[:D] @ Francesco: Noi ci beccheremo a Fragneto Monforte[?][?][?] davvero bella manifestazione , peccato non esserci...ogni tanto bisogna lavorà[:D]è io in fatto di fine settimana ne lavoro 3 su 4 , comunuque ci vedremo presto noi si esce anche in inverno ok ci si aggiorna[:)] @ Lolla: Ohh ma non sei mai in msn[?][}:)][}:)]
>
>
>
> @ pakkino oggi ho 2 boss alle spalle [:(][:(] sto rovinata [:o)][;)][:D]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:05:04
........sarebbe stata un'ottima compagnia se non fosse stato per quel cagac.....[:D](di Pasquà) id="size4">id="blue">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:16:55
Buon giorno a tutti, scusate il ritardo ma in ufficio leggo e non posso sempre scrivere[:D] In quanto a divertimento vedo che qui non manca[;)] Ciaooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:34:41
Anch'io ho da fà[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] @ Cool Runnings, tu e Lolla oggi siete latitanti[:(][:(][:(] @ Ettorino...Ci ricanti Marruzzella qui nel forum??? P.S. dovete sapere tutti...che Ettorino ha una bella voce[:0][:0]
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:40:40
Perchè Ettorino e Pasquale non creano un inno per i Fuori d Testa???id="green">id="Comic Sans MS">id="size3">[:D][:0][;)][:o)]
18
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:41:52
Fermi tutti..l'onore del centesimo messaggio è mio!!!!!!! [:0][:0][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link