100.imageshack.us/img100/buongiornodisegnosoleeozl6.png/1/w450.png"> [/URL] quote:Originally posted by aquilone> Abbiamo perso il derby...oggi è un brutto lunedi[:(][:(][:(]
Buongiorno!!!![:)][:)] Come stanno al lunedì i "fuori di testa?"[?] Che brutta la mattinata del lunedì!![V][:(] Antonellaid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by aquilone> Buondì a tutti!!! Questo lunedì è particolarmente pessimo: 1- le Ferrari hanno fatto schifo [xx(] 2- l'Inter..lasciamo stare... [V] 3- c'ho pure il raffreddore!!! [:(!] Mi consola il fatto che la situazione può solo migliorare!!! [:)]
Buongiorno!!!![:)][:)] Come stanno al lunedì i "fuori di testa?"[?] Che brutta la mattinata del lunedì!![V][:(] Antonellaid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by pilates> LA ZIETTA!!!!!!!!!!! SI MI FAREBBE DAVVERO PIACERE UNA BELLA USCITA CON VOI [;)] INFATTI MI SPIACE CHE SIAMO LONTANUCCI [V][V][V]
Ciao ragazzi siamo veramente un po' fuori di testa anche noi, che ne dici Pasqua? Siamo pronti per uscire qualche volta con voi??? Sono Lucia alias sig.ra Ettorina con figlio di 17 anni alias Matteo Cia a prestoid="size4"> >
quote:Originally posted by mammu> Mammu ci farebbe davvero piacere se vieni a salutarci in questo 3d[;)] cmq si, ripeto con voi di Ragazzi in Camper si stà davvero bene...simpaticisimi[:D][:D][:D][:D] @ Pilates: Lucia non mancheranno altre occasioni...siete persone con cui si stà bene, quindi non si può mancare[;)] In quanto a Fuori di Testa...potresti essere la Presidentessa[:D] @ Francesco: Noi ci beccheremo a Fragneto Monforte[?][?][?] @ Lolla: Ohh ma non sei mai in msn[?][}:)][}:)]
Ciao Pasquale sono contenta che tu e la tua famiglia siate stati bene con i "Ragazzi ..in camper". Come avrai potuto notare anche da noi " di fuori di testa", ne abbiamo parecchi. Bella iniziativa la vostra, se non vi dispiace ogni tanto vi verrò a fare un salutino. Ah!! Dimenticavo sono Daniela, moglie di quello fuori di testa che si vede nella fotografia dei tavoli scattata da Pasquale alla "sagra del fungo". Siamo di Roma e abbiamo due figli adolescenti Nicole 16 e Andrea 14. Un saluto e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
quote:Originally posted by mammu> Mammu ci farebbe davvero piacere se vieni a salutarci in questo 3d[;)] cmq si, ripeto con voi di Ragazzi in Camper si stà davvero bene...simpaticisimi[:D][:D][:D][:D] @ Pilates: Lucia non mancheranno altre occasioni...siete persone con cui si stà bene, quindi non si può mancare[;)] In quanto a Fuori di Testa...potresti essere la Presidentessa[:D] @ Francesco: Noi ci beccheremo a Fragneto Monforte[?][?][?] davvero bella manifestazione , peccato non esserci...ogni tanto bisogna lavorà[:D]è io in fatto di fine settimana ne lavoro 3 su 4 , comunuque ci vedremo presto noi si esce anche in inverno ok ci si aggiorna[:)] @ Lolla: Ohh ma non sei mai in msn[?][}:)][}:)]
Ciao Pasquale sono contenta che tu e la tua famiglia siate stati bene con i "Ragazzi ..in camper". Come avrai potuto notare anche da noi " di fuori di testa", ne abbiamo parecchi. Bella iniziativa la vostra, se non vi dispiace ogni tanto vi verrò a fare un salutino. Ah!! Dimenticavo sono Daniela, moglie di quello fuori di testa che si vede nella fotografia dei tavoli scattata da Pasquale alla "sagra del fungo". Siamo di Roma e abbiamo due figli adolescenti Nicole 16 e Andrea 14. Un saluto e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Certo che si Mascalzone[;)] davvero simpatico il caro Gino[;)] Anzi ne approfitto x scusarmi con lui[:(] nei saluti incasinati mi son dimenticato di salutare lui[:(] Scusaaaaa Ginoooo[;)] Mascalzone peccato che tu non sia venuto, avrei voluto conoscerti[;)]
paskual hai conosciuto gino? >
>
quote:Originally posted by francesco67> @ pakkino oggi ho 2 boss alle spalle [:(][:(] sto rovinata [:o)][;)][:D]
quote:Originally posted by mammu> Mammu ci farebbe davvero piacere se vieni a salutarci in questo 3d[;)] cmq si, ripeto con voi di Ragazzi in Camper si stà davvero bene...simpaticisimi[:D][:D][:D][:D] @ Pilates: Lucia non mancheranno altre occasioni...siete persone con cui si stà bene, quindi non si può mancare[;)] In quanto a Fuori di Testa...potresti essere la Presidentessa[:D] @ Francesco: Noi ci beccheremo a Fragneto Monforte[?][?][?] davvero bella manifestazione , peccato non esserci...ogni tanto bisogna lavorà[:D]è io in fatto di fine settimana ne lavoro 3 su 4 , comunuque ci vedremo presto noi si esce anche in inverno ok ci si aggiorna[:)] @ Lolla: Ohh ma non sei mai in msn[?][}:)][}:)]
>
>
@ Cool Runnings, tu e Lolla oggi siete latitanti[:(][:(][:(]
@ Ettorino...Ci ricanti Marruzzella qui nel forum???
P.S. dovete sapere tutti...che Ettorino ha una bella voce[:0][:0]