quote:Originally posted by lolla> Si freddino ma ora è uscito il sole dai Allora ci si ritrova anche qui Ciao Giusy
quote:Originally posted by peste04> Ma certo Pestina!!!!!!!!!!!!! Sempre aperta più siamo meglio è!!!![;)][:D] Oggi bruttino il tempo qui da noi è????[xx(]
Buongiorno a tutti son ancora aperte le iscrizioni lolla?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pino57> ciao pino se vuoi essere dei nostri benvenuto!!!![;)][:D][:D][:D]
ciao lolla rientro oggi da qualche giorno di ferie e trovo il nuovo gruppo che hai creato e ne sono immensamente felice. qui a san benedetto del tronto oggi e' una giornata stupenda ed è ben augurale per un saluto a te e a tutti i fuori di testa ciao pino >
quote:Originally posted by pino57> Grazie troppo buono certo prima o poi ci si troverà in un vicino raduno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbraccio ricambiato
wow vedo ora che c'e' anche la fantastica peste, un caloroso abbraccio con la speranza di poterci incontrare in un prossimo, non tanto lontano, raduno. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Buon giorno a tutti, pomeriggio o pranzo. Il mio voto, il mio appoggio e la mia simpatia...che dire Alessia un nome una garanzia (io ne so qualcosa)[:D][;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
In effetti si...confermo[:D][:D] Dopo una conversazione avuta con Orsetta in msn, non può essere che lei la presidentessa onoraria...è proprio Fuori di Testa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lolla>
ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTI I FUORI DI TESTA Con la presente Vi informiamo che dopo accurate indagini effettuate dai fondatori del gruppo, è stata eletta la Sig.na ORSETTA come presidentessa onororaria dei FUORI DI TESTA. Dalle indagini svolte è stato appurato in effetti che la Sig.na ORSETTA è fuori come un balcone e quindi rappresenta in pieno lo spirito del nostro gruppo [:D]. I soci fondatori LOLLA & PRODIGIO [;)][:D]id="red">id="size4">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> si infatti presidentessa su su HALLOWEEN aspetta !! [:D][:p]
Seee raffreddore[^][^][^] Comunque complimenti Presidentessa[:D][:D][:D] Adesso organizziamo x Halloween[?][?][?][;)] >
quote:Originally posted by edimau> Seee vabbèè[:D][:D][:D][:D][:D] Accomodati mauriziooooooo[;)][;)][;)] Ti do il benvenuto (col permesso delle donne) nel 3d dei Fuori di Testa[:D][:D][:D][:D] Se mai dovesse entrare una persona NORMALE da qui ne uscirà di sicuro MATTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Lislu: Si sono un pò lontano[:(][:(] Però potremmo organizzarci[?][?][:D]
Ma uno SERIO[:o)], tutto casa e lavoro[B)][B)], impegnato dalla mattina alla sera ...nel leggere gossip vari[8D][8D]. che vive di solo lavoro[:o)][:o)] PUO' FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >