CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

I fuori di testa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 554
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:06:54
Si daiiiiiiiii organizziamoci x halloween[?][?][?][?] Però tenete conto che io sono a Caserta...[:(]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:10:52
ciao lolla rientro oggi da qualche giorno di ferie e trovo il nuovo gruppo che hai creato e ne sono immensamente felice. qui a san benedetto del tronto oggi e' una giornata stupenda ed è ben augurale per un saluto a te e a tutti i fuori di testa ciao pino
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:18:48
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by peste04
Buongiorno a tutti son ancora aperte le iscrizioni lolla?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ma certo Pestina!!!!!!!!!!!!! Sempre aperta più siamo meglio è!!!![;)][:D] Oggi bruttino il tempo qui da noi è????[xx(]
>
> Si freddino ma ora è uscito il sole dai Allora ci si ritrova anche qui Ciao Giusy
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:26:34
quote:Originally posted by pino57
ciao lolla rientro oggi da qualche giorno di ferie e trovo il nuovo gruppo che hai creato e ne sono immensamente felice. qui a san benedetto del tronto oggi e' una giornata stupenda ed è ben augurale per un saluto a te e a tutti i fuori di testa ciao pino >
> ciao pino se vuoi essere dei nostri benvenuto!!!![;)][:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:29:31
wow vedo ora che c'e' anche la fantastica peste, un caloroso abbraccio con la speranza di poterci incontrare in un prossimo, non tanto lontano, raduno.
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:37:27
ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTI I FUORI DI TESTA Con la presente Vi informiamo che dopo accurate indagini effettuate dai fondatori del gruppo, è stata eletta la Sig.na ORSETTA come presidentessa onororaria dei FUORI DI TESTA. Dalle indagini svolte è stato appurato in effetti che la Sig.na ORSETTA è fuori come un balcone e quindi rappresenta in pieno lo spirito del nostro gruppo [:D]. I soci fondatori LOLLA & PRODIGIO [;)][:D]id="red">id="size4">id="Century Gothic">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:42:40
quote:Originally posted by pino57
wow vedo ora che c'e' anche la fantastica peste, un caloroso abbraccio con la speranza di poterci incontrare in un prossimo, non tanto lontano, raduno. >
> Grazie troppo buono certo prima o poi ci si troverà in un vicino raduno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbraccio ricambiato
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:43:42
In effetti si...confermo[:D][:D] Dopo una conversazione avuta con Orsetta in msn, non può essere che lei la presidentessa onoraria...è proprio Fuori di Testa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:45:49
quote:Originally posted by Prodigiojunior
In effetti si...confermo[:D][:D] Dopo una conversazione avuta con Orsetta in msn, non può essere che lei la presidentessa onoraria...è proprio Fuori di Testa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
> Buon giorno a tutti, pomeriggio o pranzo. Il mio voto, il mio appoggio e la mia simpatia...che dire Alessia un nome una garanzia (io ne so qualcosa)[:D][;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:57:50
quote:Originally posted by lolla
ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTI I FUORI DI TESTA Con la presente Vi informiamo che dopo accurate indagini effettuate dai fondatori del gruppo, è stata eletta la Sig.na ORSETTA come presidentessa onororaria dei FUORI DI TESTA. Dalle indagini svolte è stato appurato in effetti che la Sig.na ORSETTA è fuori come un balcone e quindi rappresenta in pieno lo spirito del nostro gruppo [:D]. I soci fondatori LOLLA & PRODIGIO [;)][:D]id="red">id="size4">id="Century Gothic"> >
>
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] CHE ONOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5"> Non son degna!!! [:I][:I][:I][:I] Prometto che mi dedicherò alla carica affidatami con grande impegno... [;)] Sto già lavorando alle nuove cariche di vice, segretario e sotto segretario... se qualcuno vuole avanzare delle candidature.. [^] NB: quanto scritto in msn, motivo scatenante della mia elezione, è legato allo sbarluccamento dovuto al raffreddore che da qualche giorno mi perseguita! [xx(] Buona giornata a tutti!! [:)] Orsetta - Ale [:X]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:20:17
Seee raffreddore[^][^][^] Comunque complimenti Presidentessa[:D][:D][:D] Adesso organizziamo x Halloween[?][?][?][;)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:29:39
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Seee raffreddore[^][^][^] Comunque complimenti Presidentessa[:D][:D][:D] Adesso organizziamo x Halloween[?][?][?][;)] >
> si infatti presidentessa su su HALLOWEEN aspetta !! [:D][:p]
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:16:52
Complimenti Orsetta per la nomina e per le 4 paia di scarpe!!!!!! @Prodigiojunior: Sei proprio a due passi...ma un giorno organizzeremo "un metà strada"!!!! @Lolla: ad Alba c'è la festa del tartufo[:p][:p][:p], credo sia carino, andiamo lì perchè è vicino casa, se ti va è un'occasione per conoscerci!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:43:02
Ma uno SERIO[:o)], tutto casa e lavoro[B)][B)], impegnato dalla mattina alla sera ...nel leggere gossip vari[8D][8D]. che vive di solo lavoro[:o)][:o)] PUO' FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:38:13
quote:Originally posted by edimau
Ma uno SERIO[:o)], tutto casa e lavoro[B)][B)], impegnato dalla mattina alla sera ...nel leggere gossip vari[8D][8D]. che vive di solo lavoro[:o)][:o)] PUO' FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio >
> Seee vabbèè[:D][:D][:D][:D][:D] Accomodati mauriziooooooo[;)][;)][;)] Ti do il benvenuto (col permesso delle donne) nel 3d dei Fuori di Testa[:D][:D][:D][:D] Se mai dovesse entrare una persona NORMALE da qui ne uscirà di sicuro MATTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Lislu: Si sono un pò lontano[:(][:(] Però potremmo organizzarci[?][?][:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:20:49
Avrei un'ideuzza[:)] Siccome io non conosco proprio tutti, ma prorio proprio, che ne dite di dire anche dove abitiamo. E' vero che ci sono post dedicati a questo argomento, ma se restringessmo ai soli Fuori di Testa avremmo almeno un'idea se ci si può incontrare in attesa del raduto di tutti raduni dei fuori[:D] Ciaoooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:05:45
[i]Buonasera a tutti[:D][:D][:D]sono Bianca50 e sicuramente una fuori di testa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]volevo salutare prodigio ,ci siamo conosciuti alla sagra dei funghi bye bye [i]id="purple">id="size4">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:03:48
OPS!!![:I] Sono proprio fuori di testa, inizio io: Provincia di Milano nord ovest e precisamente Nerviano[8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
d1v9d4
d1v9d4
30/09/2008 2
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:52:30
Bhè si si tratta di essere un "po' fuori dal comune" ci sono anche io con la mia family...!!!! cmq...prima di tutto picere di conoscervi..!!!! un abbraccione a tutti...!!![;)] secondo io mi chiamo davide....e mi ritengo fuori di testa perchè adoro viaggiare con la mia famiglia (che sia camper...tenda...zaino...moto...auto...treno...aereo...mulo....ecc...), e con i tempi che corrono riuscire a stere bene in famiglia è una cosa fuori dal comune..!!! (ovviamente mi auguro che non sia cosi.) ad ogni modo....per essere brevi noi non riusciamo a stare fermi...anche quando siamo in movimento..dobbiamo continuamente cambiare... vabbè...prendeteci cosi se vi và...[:D] besos a todos...!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 07:41:47
BUONGIORNO A TUTTI[:D][:D][;)]id="size4">id="Andale Mono"> Stamani sarei dovuto partire per Padova, ma ancora nulla...creddo domani[;)] @ Cool Runnings: Bell'idea la tua[;)] Io da Caserta[:D] @ Bianca: Benvenuta tra noi, spero di leggerti spesso[;)] @ Dv1: Benvenuto anche a te, mi raccomando...seguici[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link