quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/05/2010 00:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti lascio fuori [:D]... Dal mio camper ..[:D] A parte gli scherzi .. sempre un piacere vedervi .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/05/2010 00:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..inserito nella lista... Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/05/2010 00:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e beh il nostro regista ufficiale non può mancare[;)] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 18/05/2010 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per una eventuale grigliata la domenica possiamo fare che ognun porta qualcosa all occorrenza a bobbio mi sa che parcheggeremo proprio di fronte alla coop Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 21/05/2010 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verremo illuminati da una cometa gialla !!
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 21/05/2010 16:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prim che arriva paga da bere[:p][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 23/05/2010 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c incontriamo a Bobbio in piazza 25aprile(penso si chiami cosi,poi confermerò) grande parcheggio di fronte alla Coop. avrei voluto parcheggiare in riva al fiume sotto il ponte gobbo che per pranzare sarebbe stato l ideale,purtroppo è stato vietato e il luogo transennato per impedire ilparkeggio. pranzare nel parcheggio non èil massimo stò valutando qualche alternativa. Saluti Andrea