quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/03/2010 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi l evento possl quasi sicuramente impossibile dato che potremmo partire solo al sabato dopo pranzo causa lavoro[8][8] Saluti Andrea[:D]
http://www.campinglepiane.net/e...
ho provato a contattarli e mi han dato qualche cifra:cena al ristorante 25 euri, bimbi la metà + 5euro per il posto camper La domenica...da decidere che ne dite[?] Andrea[:D]quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/03/2010 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/03/2010 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appoggio il programma di Andrea, volevo solo sapere se il Camping Le Piane si trova nelle vicinanze dell'area attrezzata "Pian Dei Mulini" dove ho visto, curiosando nel sito del Comune di Cerignale, si svolgono diverse manifestazioni. Penso sia il caso di fare un riepilogo delle opinioni già espresse in attesa delle preferenze di chi non si è ancora sentito: TRENTAD Roller Team Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza ...=/=id="black"> ...12/13id="red"> MICIAGURI Florence Camper Mondello Alex, Helga, Veronica (PC) ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> SABLE La Strada Regent L Enrico, Anna & Devil (fox terrier) ORSOYOGHI POSSL 2WIN Gigi (BI) ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> OTTINA Possl Roadmaster Alberto, Maria Medicina (BO) ...5/6id="black"> ...12/13id="black"> CAMPERTOMMY Livingstone 4 Gigi Roby Elisa Tommaso+cane Altea (Como) AURAL Laura & Vincenzo ...?/? ...?/?id="black"> LUCKYJOINT Joint Aventura Luciano & Stefania Marghera-Ve ...5/6id="red"> ...=/=id="black"> MOGATH Possl Roadmaster L Alberto, Corina Piove di Sacco/Pd ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> SID67 Possl 2win Guido, Betty, Daria & Diego Sant'Antioco (CI) ...5/6id="red"> ...12/13id="black"> ZAMPY POSSL 2WIN ANDREA, LUCIA, ALESSIA (PC) ...5/6id="red"> ...=/=id="black"> GIOETAMI Globecar Giorgio,Tamara,Claudio e Ilaria ? Maremma ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> RICCETTI Westfalia Nugget Marco & Gabry QUATTROD Francesco Sabina e ..."il poket Hooligan" ...5/6id="black"> ...12/13id="black"> PAOLOePAOLA Adria Twin Paolo e Paola (BS) (al 90%) ...5/6id="red"> ...=/=id="black"> MAMOLATO Globecar Globescout Salvatore e Giusi Grado (GO) ...=/=id="black"> ...12/13id="red"> ITRIROBERTO Knaus Box Star Family Roberto Milano PAOLOVAN Helix Izoard 538 Paolo (consorte) / Maurizio / ?id="blue"> (s.e.& o.) Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 24/03/2010 23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano a dire il vero non conosco molto bene la zona non sapevo di un area attrezzata in zona. L idea del camping è più che altro una questione logistica dato il numero di mezzi e poi al camping cè il ristorante che mi dicono sia apprezzabile comunque farò senz altro un sopraluogo dopo pasqua Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 24/03/2010 23:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal quel che ho capito io non credo sia un'area attrezzata per camper ma per manifestazioni e feste varie (200 posti auto) era più per sapere se c'erano grill e tavoli per un'eventuale grigliata per la domenica. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 24/03/2010 23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi piacciono entrambi i programmi, non saprei scegliere fra i due[:I]. Temo però di non poter partecipare a tutti e due quindi ci agregheremo a quello "ufficiale"... Qualunque sia. Fra
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 24/03/2010 23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che anche per noi non ci sono problemi a partecipare a tutti e due gli eventi solo che in tutti e due partiremmo il venerdi sera se riesco a farmi dare un giorno di ferie in + dato che il lunedi cominceremmo le ns ferie estive e non avendo ancora fatto progetti partiremmo dall'Austria mentre in val trebbia 99/100 ci saremo, per Zampy l'idea del campeggio mi sembra ottima dato il n dei partecipanti Maria
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 25/03/2010 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, visto la lista che ha preparato Luciano, volevo chiarire che per noi vanno benissimo entrambe le riunioni, nel senso che noi sbarcheremo in Italia all'inizio di giugno e per 20 giorni scorrazzeremo liberi, belli e veloci[;)], pronti a qualsivoglia iniziativa ludica (sto scrivendo come un'enciclopedia). Come già detto, penso che sia comunque più divertente un raduno fra amici, come possiamo definirci noi mi pare, che un mega raduno europeo, per quanto io sia molto curioso di incontrare altri "pazzi" che come noi spero abbiano cercato soluzioni svariegate [:D] ai soliti problemini che tutti cerchiamo di risolvere. Quindi in definitiva Noi ci saremo,spero proprio di incontrarvi tutti prima o poi, ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0]
non tutti Albè ... e buona Pasqua a voi.
Io non sò più che fare con sta storia dei 2 raduni mi piacerebbe curiosare quello di Poessl ma dal programma non è che mi son tanto entusiasmato mi sà di "sturmtruppen" ... sarà il mio spirito libero che rifugge le minestre riscaldate da altri , certo verificare com'è un evento europeo dedicato ai nostri mezzi mi incuriosisce però fosse per me farei toccata e fuga poi mi organizzerei con un programma personale ... insomma non sò più che fare e ho pochissimo tempo il lavoro mi assorbe tantissimo ... mah ?
bye Enrico