CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

III° Raduno VelociCamperRaptor-Val Trebbia 4-6/06

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 303
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 17/03/2010 alle: 08:14:23
Sono d'accordo con Luciano in quanto sarebbe la mia stessa situazione . ( penso anche quella di molti ). Cercherei come gia' detto sopra una data alternativa lontano dall'evento ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 18/03/2010 alle 13:00:57
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:51:26
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/03/2010  08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi l evento possl quasi sicuramente impossibile dato che potremmo partire solo al sabato dopo pranzo causa lavoro[8][8] Saluti Andrea[:D]
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 18/03/2010 alle: 18:21:17
per il raduno in val trebbia io avrei proposto il seguente programma: sabato o venerdi sera incontro a Bobbio visita al paese e pranzo in riva al fiume. nel pomeriggio destinazione Cerignale con sosta per la notte e cena tipica presso il camping LEpiane

http://www.campinglepiane.net/e...

ho provato a contattarli e mi han dato qualche cifra:cena al ristorante 25 euri, bimbi la metà + 5euro per il posto camper La domenica...da decidere che ne dite[?] Andrea[:D]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 20/03/2010 alle: 08:00:06
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/03/2010  18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 22/03/2010 alle: 12:25:13
Ciao a tutti , ho visto che stiamo discutendo sulla possibilità di partecipare al raduno per i vent'anni di Possl. Noi avevamo programmato le ferie fine maggio-metà giugno, quando abbiamo saputo dell'evento Possl abbiamo cambiato leggermente le date in modo da poter partecipare ad entrambi i raduni, [:D] del resto ragazzi, una volta che si viene "in continente" cerchiamo di sfruttarle al massimo le occasioni.[:p] Eppoi voglio trovare qualcuno di Possl e fargli vedere il P.R.I. [;)] e vedere che faccia fà[:0]. Penso, però, che sarebbe un peccato rinunciare alla nostra uscita, per confluire nel raduno Possl, dove immagino ci sarà un sacco di gente e potrebbe essere un pò dispersivo, oltre che, conoscendo i teutonici, mooolto organizzato e preciso, cosa che potrebbe togliere il divertimento di quella spontaneità che caratterizza in genere l'italiano in gita. Comunque noi ci saremo, dalla Sardegna con furore, Guido & Co.[8D][:X][:I][:0]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 23/03/2010 alle: 15:44:12
come già detto anche noi come sid 67 dovremmo riuscire ad esserci a tutti e due i raduni. Il raduno Possl (che per il mio Raptor sarebbe quasi come tornare a trovare mamma e papà [:)][:)][:)]) credo sia un evento che vale la pena di essere vissuto, inoltre se guardate le informazioni varie si vede che l'iscrizione ai programmi organizzati nelle varie giornate si fà sul posto, quindi ognuno è libero di partecipare come no, se si vuol stare insieme lo si fà. Non so se sia il caso di dividere questo post da quello del raduno in valtrebbia, così giusto per contarci. Buoni raduni a tutti i Raptor! [:D][:D][:D] ALberto
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 24/03/2010 alle: 11:20:47
Ciao a tutti...io sono sempre in sospseso...ma vedo che non è deciso in maniera definitiva a quanto ho letto. Passerò per vedere e tenermi informata... Laura
15
gioEtami
gioEtami
18/02/2010 30
Inserito il 24/03/2010 alle: 11:44:41
Vi ho seguito anch'io fin qua e tutto pare ancora piuttosto vago, attendo si delineino meglio gli sviluppi sulle preferenze fra un raduno e l'altro. Personalmente non ho grossi problemi per esserci a uno o all'altro evento, mi piacerebbe tanto poter arrivare in Austria, avendo un Globecar, ma devo fare i conti con la mia signora. Mi impegno però a venire a uno solo, preferendo l'Austria intanto vi leggo, ciao a tutti, Giorgio
15
gioEtami
gioEtami
18/02/2010 30
Inserito il 24/03/2010 alle: 11:46:06
Vi ho seguito anch'io fin qua e tutto pare ancora piuttosto vago, attendo si delineino meglio gli sviluppi sulle preferenze fra un raduno e l'altro. Personalmente non ho grossi problemi per esserci a uno o all'altro evento, mi piacerebbe tanto poter arrivare in Austria, avendo un Globecar, ma devo fare i conti con la mia signora. Mi impegno però a venire a uno solo, preferendo l'Austria intanto vi leggo, ciao a tutti, Giorgio
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 24/03/2010 alle: 23:08:29
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/03/2010  18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appoggio il programma di Andrea, volevo solo sapere se il Camping Le Piane si trova nelle vicinanze dell'area attrezzata "Pian Dei Mulini" dove ho visto, curiosando nel sito del Comune di Cerignale, si svolgono diverse manifestazioni. Penso sia il caso di fare un riepilogo delle opinioni già espresse in attesa delle preferenze di chi non si è ancora sentito: TRENTAD Roller Team Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza ...=/=id="black"> ...12/13id="red"> MICIAGURI Florence Camper Mondello Alex, Helga, Veronica (PC) ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> SABLE La Strada Regent L Enrico, Anna & Devil (fox terrier) ORSOYOGHI POSSL 2WIN Gigi (BI) ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> OTTINA Possl Roadmaster Alberto, Maria Medicina (BO) ...5/6id="black"> ...12/13id="black"> CAMPERTOMMY Livingstone 4 Gigi Roby Elisa Tommaso+cane Altea (Como) AURAL Laura & Vincenzo ...?/? ...?/?id="black"> LUCKYJOINT Joint Aventura Luciano & Stefania Marghera-Ve ...5/6id="red"> ...=/=id="black"> MOGATH Possl Roadmaster L Alberto, Corina Piove di Sacco/Pd ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> SID67 Possl 2win Guido, Betty, Daria & Diego Sant'Antioco (CI) ...5/6id="red"> ...12/13id="black"> ZAMPY POSSL 2WIN ANDREA, LUCIA, ALESSIA (PC) ...5/6id="red"> ...=/=id="black"> GIOETAMI Globecar Giorgio,Tamara,Claudio e Ilaria ? Maremma ...5/6id="black"> ...12/13id="red"> RICCETTI Westfalia Nugget Marco & Gabry QUATTROD Francesco Sabina e ..."il poket Hooligan" ...5/6id="black"> ...12/13id="black"> PAOLOePAOLA Adria Twin Paolo e Paola (BS) (al 90%) ...5/6id="red"> ...=/=id="black"> MAMOLATO Globecar Globescout Salvatore e Giusi Grado (GO) ...=/=id="black"> ...12/13id="red"> ITRIROBERTO Knaus Box Star Family Roberto Milano PAOLOVAN Helix Izoard 538 Paolo (consorte) / Maurizio / ?id="blue"> (s.e.& o.) Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 14/04/2010 alle 23:51:59
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 24/03/2010 alle: 23:49:19
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 24/03/2010  23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luciano a dire il vero non conosco molto bene la zona non sapevo di un area attrezzata in zona. L idea del camping è più che altro una questione logistica dato il numero di mezzi e poi al camping cè il ristorante che mi dicono sia apprezzabile comunque farò senz altro un sopraluogo dopo pasqua Andrea
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 25/03/2010 alle: 00:56:07
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 24/03/2010  23:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal quel che ho capito io non credo sia un'area attrezzata per camper ma per manifestazioni e feste varie (200 posti auto) era più per sapere se c'erano grill e tavoli per un'eventuale grigliata per la domenica. Ciao Luciano
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 25/03/2010 alle: 09:13:42
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 24/03/2010  23:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A noi piacciono entrambi i programmi, non saprei scegliere fra i due[:I]. Temo però di non poter partecipare a tutti e due quindi ci agregheremo a quello "ufficiale"... Qualunque sia. Fra
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 25/03/2010 alle: 14:32:42
> Direi che anche per noi non ci sono problemi a partecipare a tutti e due gli eventi solo che in tutti e due partiremmo il venerdi sera se riesco a farmi dare un giorno di ferie in + dato che il lunedi cominceremmo le ns ferie estive e non avendo ancora fatto progetti partiremmo dall'Austria mentre in val trebbia 99/100 ci saremo, per Zampy l'idea del campeggio mi sembra ottima dato il n dei partecipanti Maria
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 30/03/2010 alle: 10:07:04
dal fatto che siamo finiti in terza pagina deduco che siete tutti a spasso col vostro raptor... [:(][:(][:(] ciao from Alberto parcheggiato [:)][:)][:)]

Modificato da Mogath il 30/03/2010 alle 10:08:19
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 30/03/2010 alle: 17:06:45
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 25/03/2010  14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, visto la lista che ha preparato Luciano, volevo chiarire che per noi vanno benissimo entrambe le riunioni, nel senso che noi sbarcheremo in Italia all'inizio di giugno e per 20 giorni scorrazzeremo liberi, belli e veloci[;)], pronti a qualsivoglia iniziativa ludica (sto scrivendo come un'enciclopedia). Come già detto, penso che sia comunque più divertente un raduno fra amici, come possiamo definirci noi mi pare, che un mega raduno europeo, per quanto io sia molto curioso di incontrare altri "pazzi" che come noi spero abbiano cercato soluzioni svariegate [:D] ai soliti problemini che tutti cerchiamo di risolvere. Quindi in definitiva Noi ci saremo,spero proprio di incontrarvi tutti prima o poi, ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 02/04/2010 alle: 16:12:17
... Pasqua... [:(][:(][:(] e siete tutti in ferie... [:(][:(][:(] [:(][:(][:(] Alberto [:(][:(][:(]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2010 alle: 11:35:59
non tutti Albè ... e buona Pasqua a voi. Io non sò più che fare con sta storia dei 2 raduni mi piacerebbe curiosare quello di Poessl ma dal programma non è che mi son tanto entusiasmato mi sà di "sturmtruppen" ... sarà il mio spirito libero che rifugge le minestre riscaldate da altri , certo verificare com'è un evento europeo dedicato ai nostri mezzi mi incuriosisce però fosse per me farei toccata e fuga poi mi organizzerei con un programma personale ... insomma non sò più che fare e ho pochissimo tempo il lavoro mi assorbe tantissimo ... mah ? bye Enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/04/2010 alle: 19:42:52
non tutti Albè ... e buona Pasqua a voi. Io non sò più che fare con sta storia dei 2 raduni mi piacerebbe curiosare quello di Poessl ma dal programma non è che mi son tanto entusiasmato mi sà di "sturmtruppen" ... sarà il mio spirito libero che rifugge le minestre riscaldate da altri , certo verificare com'è un evento europeo dedicato ai nostri mezzi mi incuriosisce però fosse per me farei toccata e fuga poi mi organizzerei con un programma personale ... insomma non sò più che fare e ho pochissimo tempo il lavoro mi assorbe tantissimo ... mah ? bye Enricoid="size1">id="blue"> Come ho già avuto modo di dire il raduno ha un programma organizzato, ma come si legge dal depliant è al momento di arrivo al camping che si và a scegliere se partecipare a tutte le programmazioni, solo ad alcune oppure a nessuna. Si può decidere di stare al camping o di andare in giro. Dovrebbe essere un bell'evento con la possibilità di vedere furgonati e relativi proprietari provenienti da paesi in cui il furgonato è un qualcosa che esiste da molto più che in Italia. Credo sia una bella occasione anche perchè per noi sarebbe la prima volta, poi ci si fà un'idea per le prossime. Credo che il raduno Possl sia da vivere senza tante preoccupazioni, si và, si vede, si decide in loco cosa fare. Il grosso del lavoro deve essere rivolto al nostro raduno visto il discreto numero di partecipanti. Intento ri-buona Pasqua a tutti from ALberto [:)][:)][:)]
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 04/04/2010 alle: 18:44:41
Penso che andare al raduno Possl e non partecipare alle varie attività, per fare un ns. RaptorRaduno, non sia opportuno, considerando anche l'ubicazione geografica dell'evento che per alcuni potrebbe risultare alquanto decentrata. Direi di tenere valido il programma originale del Raduno: VAL TREBBIA 4-5-6 GIUGNO Per chi ha tempo e voglia si può sempre partecipare anche a quello Possl da soli o in gruppo. Ciao Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link