quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 10/05/2010 18:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si va mai via solo con una macchina fotografica..[;)]...provato sulla mia pelle.. in Francia..[}:)]..comunque mi sembra che il raduno stia promettendo bene e poi l'importante e' trovarsi insieme che secondo me è lo scopo del raduno, conoscersi,[:)] anche per questo 'forse'riusciremo anche ad andare al raduno Poessl [^] Maria
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/05/2010 18:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora auguri Enrico [:)] e in forma ! Maria
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 10/05/2010 22:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del raduno ho prenotato il camping[:D]
Paolo
Paolo quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/05/2010 13:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l ultima foto. di quei crostacei Cerignale è piena[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 13/05/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è fermo dal 1maggio[:(][:(]e mi sa che starà fermo fino al 5giugno[V] che[8][8] Andrea
http://www.grazzano.it/a_Grazza...
borgo medievale dotato di ampio parcheggio per i nostri VCR Sabato mattina id="red"> visita al borgo e dopo o prima di pranzo partenza verso Bobbio 50km circa.http://www.comune.bobbio.pc.it/
visita al paese e poi tutti a cerignale al camping le pianehttp://www.campinglepiane.net/e...
Parcheggiamo i mezzi e poi tutti a tavola per una cena in compagnia. Domenica mattinaid="red">...decideremo come ho già scritto il camping è usufruibile tutta domenica con possibilita di barbecue e tavoli e... ...A proposito del raduno ho prenotato il camping..." ed i partecipanti: 01) TRENTAD Roller Team Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza (il Capo è sempre il Capo)id="size1"> id="black"> 02) ZAMPY POSSL 2WIN ANDREA, LUCIA, ALESSIA (PC) 03) SID67 Possl 2win Guido, Betty, Daria & Diego Sant'Antioco (CI) 04) PAOLOePAOLA Adria Twin Paolo e Paola (BS)...venerdì seraid="black"> 05) LUCKYJOINT Joint Aventura Luciano & Stefania Marghera-Ve ...venerdì h. 21.00 ca.id="black"> 06) OTTINA Possl Roadmaster Alberto, Maria Medicina (BO) 07) MOGATH Possl Roadmaster L Alberto, Corina Piove di Sacco/Pd 08) CAMPERTOMMY Livingstone 4 Gigi Roby Elisa Tommaso+cane Altea (Como) 09) ORSOYOGHI POSSL 2WIN Gigi (BI) 10) RICCETTI Westfalia Nugget Marco & Gabry 11) AURAL Laura & Vincenzo ...(?)id="black"> 12) GOLIA Eura Mobil Quixta Mauro Consuelo Marco e Erica - Crema 13) QUATTROD Westfalia Sven Hedin Sabina, Francesco e il pocket Hooligan Alessandro 14) VIDEODUE - Knaus Box Star / Franco e Francesca / Napoli id="blue"> ...continua... se c'è qualche altro partecipante da inserire... Ciao Lucianoquote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 15/05/2010 01:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo lucky ottima impaginazione [:D][:D][:D]apettiamo di sapere chi arriverà di venerdi sera Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 15/05/2010 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non capitano sf[}:)][}:)][}:)]e dell'ultima ora dovremmo arrivare venerdi sera anche noi ... non so per che ora però Alberto e Maria
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 15/05/2010 01:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo la nostra presenza, anche se non sappiamo ancora se riusciremo a raggiungervi venerdì sera o sabato mattina. Per il campeggio: come vi organizzate solitamente? Portiamo qualcosa per il barbecue? Nell'attesa di fare la vostra conoscenza, un grande ciao a tutti. Consuelo.
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/05/2010 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea e ciao a tutti quanti! Per il video ci fai una copia anche a noi? Dai che manca poco e finalmente potremo rifare la nostria rimpatriata con tutti i mitici raptor! [:D] A presto e buon lavoro.. Gigi&Roby
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/04/2010 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ha qualcuno è sfuggita la descrizione del camping visualizzate questo messaggio Andrea[:D]