quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 03/04/2013 09:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli darò un occhiata quanto prima a quelle da te suggerite...Thanks Fabulus
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 03/04/2013 10:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onde evitare di essere tagliati per pubblicità, ti ho scritto mail privata. Ciao. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 03/04/2013 11:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi può dirlo...ormai sappiamo bene che il prezzo non è sinonimo di qualità. Controlla che rispetti la normativa del Codice della Strada (art. 225 D.P.R. 16/12/1992 n. 495) che abbia tutti i requisiti...e non dovrebbero esserci problemi. Comunque quello che fa la differenza credo stia nel fatto del reclinabile. Io quello che ho visto in un grande centro di materiale sportivo, stavano sui 75euro. Fabulus
Qualche accorgimento materno puo' notevolmente migliorare il confort dell'erede[:D]
PS Noi domani sera andiamo alla festa di cui vi avevo scritto sopra c'e' qualcuno interessato?
Ciao Cagiva
Anche a starci attenti qualcosa si scorda sempre[:)], a questo giro il malcapitato e' stato l'erede stesso, (notare le mani nella foto[:)]) ma un paio di calze riparatrici hanno svolto un ottimo servizio ugualmente[:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/04/2013 09:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sbaglio o il pupo lo scorazzava il gentil sesso?[}:)][}:)][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/04/2013 21:24:10 (> Per le foto leggi e prova qua [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
[url] E se per caso non funziona il collegamento vai in " altro sui camper" e cerca "procedura per inserire foto". Con qualche tentativo ci dovresti riuscire. Ciao Fabulusquote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/04/2013 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da cosa cerchi: 1)Area di sosta Grazie di Curtatone..visita al Santuariocdelle Grazie...gita con i barcaioli sul Mincio...biciclettata sulla ciclabile del parco del Mincio fino a raggiungere Bosco Fontana. 2)Parcheggio Outlet di Mantova sud...e spese folli! 3) sosta a Monzambano per una visita all'alto mantovano...Solferino e San Martino...Cavriana e il museo archeologico Sono solo qualche esempio...L'unica cosa che ti consiglio è di evitare i mesi più caldi...sono abbastanza umidi e afosi [:(][:(][:(] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 05/04/2013 05:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] adesso mi sto organizzando, partenza il 19 e rientro il 27/28...direi che può essere fattibile dai...speriamo![:D] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 04/04/2013 23:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma per quel ponte noi pensavamo alla Mongolia[:D][:D][:D][:D] Dai scherzo...è che qui non siamo ancora riusciti ad organizzarci per un Jesolo e arrivi tu con un viaggio ben più impegnativo e una battuta ci stava. Benvenuto nel gruppo. L'Olanda è un paese a me ancora sconosciuto e appena avremo il nostro piccolo un po' cresciuto non è difficile che ci si vada. Vi auguro di trovare amici che si aggreghino e che facciate un bel viaggio. A me basterebbe un bel report al ritorno... Ciao Fabulus