quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 05/04/2013 05:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che per quel periodo Mantova sia l'ideale. Io per quel ponte però nn sarò a casa, ma rimango disponibile se ti servono informazioni a riguardo. Anzi...rilancio che proprio in quella data dal 1 al 5 Maggio si potrebbe organizzare un eventuale raduno/incontro, come tu proponevi...però escludendo Mantova[:D]! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/04/2013 21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Beh, posso mica fare tutto io, no?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/04/2013 09:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... Per il week end, se vai alla festa dei falò...prendi su della benzina, che con quest'acqua mi sa che non piglia fuoco nulla!![:(][:(] Ohhh, anche questo fine settimana è una pena! Chi sono i temerari che si spostano questo giro? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/04/2013 09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20/21 ci impegneremo anche noi per essere a Cervia...ma abbiamo tempo per accordarci. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/04/2013 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento, da mezzanotte, su casa nostra sono scesi 49.7 mm di pioggia![:0][:0] Si sfoghera' pure!... Spostandosi verso la romagna,nel we, dovrebbe migliorare![^] del resto anche quando siamo stati a Ridracoli 15 gg fa il meteo non era dei migliori ma poi e' piovuto per 10' in tutto[;)] (Cit.) Niente può mai andar bene se si pensa a tutto quello che ci vuole perché vada bene (D. Pennac)
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/04/2013 09:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anc'io, se decidiamo di spostarci, pensavo alla Romagna con il lidi ferraresi. Tanto per fare una passeggiata. Magari ci si sente con Zello. Ricordo che accennavi a Castrocaro e una azienda vinicola...mi mandi (se vuoi) un dettaglio sul programma (quantomeno l'idea che hai)...perchè a parte i fuochi pirotecnici, non graditi dalla nostra cagnolina, per il resto poteva essere interessante per aggregarsi. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 05/04/2013 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello...uno dei miei primi giri in camper. Io ti consiglio di passare una notte qua [url] http://nuke.poggiocaminata.it/ Con la cena in agriturismo, la sosta era gratuita...e ti dico che ne è valsa proprio la pena. Spero troviate un po'di sole. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/04/2013 09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Rio Saliceto! La battuta ci stava eccome, ci mancherebbe altro, so che è una mattata ma adesso ho 30 anni e se voglio riesco a reggere qualche km in più e quindi meno soste...se non lo faccio adesso quando?[^] Spero di incontrarci presto comunque...a Reggio ho altri amici camperisti, 3 per la precisione....organizziamo un raduno?!?[:D] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 05/04/2013 14:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo basti segnalare in questo spazio le proprie idee, come avrai avuto modo di vedere usciamo spesso e le occasioni saranno molteplici! Per evitare di fare la figura del cafone a Fabulus ho risposto in MP[:)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 06/04/2013 00:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sito specifico no, ma mi sembra che in questi giorni su amazon buyvip ci siano delle offerte interessanti che riguardano le padelle appunto!. Buona giornata! KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/04/2013 23:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti...Noi per quel ponte saremo a casa, ma si pensava di fare qualcosa per il Primo Maggio...Rimaniamo in contatto su questo forum...[;)][;)] Fabulus
http://www.festivalinternaziona...
...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 08/04/2013 11:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saiamo gia' stati varie volte e in quella data ci saremo; mi permetto di buttar giu' unal lista di partecipanti; chi sin unisce?!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 08/04/2013 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo permettendo si pensava di venire anche noi, ma dove pensate di sostare? avete qualche idea? perchè noi 2 anni fa ci siamo fermati al camping adriatico che già conoscevamo e poi in bici ci spostavamo.