quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 08/04/2013 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco tutte le nostre intenzioni di esserci...quindi...Fabio,Barbara e Lorenzo in lista...con cagnolina. Preferenza sosta libera,area attrezza...ma per il gruppo si cede pure al campeggio [:p][:p] Report della festa del falò? Fabulus
La preparazione dei "pagliai", la tradizione vuole che i due riono del paese, divisi dal fiume si contendano il fuoco piu' alto e quello che dura piu' a lungo. Bello e' vedere quanto la sfida sia partecipata anche dai giovani!
Fuoco alle polveri!![:)] Il calore generato era tale che anche stando a debita distanza non si riusciva a resistere! Molto scenografico anche il momento dell'accenzione, quando le due fiaccole benedette attraversano il paese per accendere i falo' al segnale di un enorme botto!
Poco dopo il clima si fa festoso nella piazza del paese tra sfilate di carri e balli! Disgrazia vuole che perdo il ciucio dell'erede e dopo un momento di panico (era l'unico che avevamo e lo star senza per notte e giorno seguente avrebbe causato dissapori[:)]) lo intercettiamo dopo che era stato maririzzato sotto centinaia di suole![B)][:)]
Il giorno seguente ci spostiamo a Castrocaro e visitiamo il castello che, gestito dai volontari della pro loco, merita la visita, ma non vi tedio con altre foto[:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/04/2013 11:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il report con tanto di foto suggestive (il mio lavoro mi porta ad osservare come la "sicurezza" sia spesso dimenticata...e mi suggestiona vedere quegli uomini arrampicati...[:(!][:(!]). Deve essere davvero impressionante vedere quei falò. Mi dispiace per il televisore...ma considerato quello che oggi in televisione si vede...potrebbe essere qualcosa da rivedere in chiave positiva![;)] Ci sentiamo. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/04/2013 11:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che si invade cervia con i passeggini[:D][:D] io preferirei sosta libera ma pur di stare assieme mi va bene tutto solo che non avendo ancora il porta bici sul camper non posso dire di agregarmi se volete andare in bici,ma anche se siamo parcheggiati lontani o a piedi o mi spostocon il camper [^] no problem! ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/04/2013 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia la soluzione migliore! io saro' del pratone[:D] credo sia una buona idea quella di scambiarci i cel! magari lo facciamo prima di partire,non so ancora di preciso ma di solito per vari problemi logistici noi lo facciamo il sabato mattina[xx(] il venerdi e' sempre un problema,comunque tanto poi c'e tempo per aggiornarci ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 10/04/2013 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuro che ho dovuto rileggerlo un paio di volte il tuo messaggio,prima di capire che ti riferivi alla partenza...Lo ammetto, pensavo maliziosamente che il tuo "...noi lo facciamo il sabato mattina..." fosse riferito a tutt'altro!![:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/04/2013 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per noi potrebbe essere una soluzione perfetta. Io, non essendoci mai stato, ho solo qualche dubbio che si possa trovare posto. Giro a voi l'info letta in un altro post, che sembra esserci molta affluenza a questa manifestazione e soprattutto ho letto che quest'anno c'è una ditta "fresca fresca" di appalto come Ausiliari (quei non-vigili che danno multe) e probabilmente per sopperire alle spese sono alla ricerca di contravventori...Quindi ci sarà da stare all'occhio nel qual caso non fosse agibile quell'area e ci sia da andare a parcheggiare altrove. Noi proveremo a partire venerdi sera. Per il cellulare da scambiarci...io ho un vecchio nokia,se interessa![;)][;)][;)][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 10/04/2013 16:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi hi hi hi...[:D][:D][:D][:D] in effetti e' vero e' un po' dubbioso[|)][|)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 10/04/2013 16:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che la tua malizia si scontri con una mesta realtà! I NOSTRI AMATI bimbi al sabato mattina hanno in genere il " vizio" di svegliarsi ad orari ignobili[}:)] e comunque non appena captano nell'aria ferormoni in concentrazioni minimamente superiori alla norma!![:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 10/04/2013 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho quasi paura di parlare di uscita in camper...lo dico sottovoce...anche noi pensiamo di fare qualcosa...se il tempo regge!![B)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 10/04/2013 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente farò il padre e marito degenere che abbandona il sacro talamo per un we VIRILE a camminare in terra ligure e dormire dove capita...[:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/04/2013 20:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle cose...io per ora, fortunatamente per la quiete familiare, quel richiamo non si fa sentire...ma spero proprio che il giorno in cui si farà sentire...la famiglia comprenda![;)][;)][;)] Fabulus