quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 12/04/2013 07:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un incontro alla volta...intanto sembra certo che qualcuno si incontrerà a Cervia il 20/21...quindi,per tutti i partecipanti del gruppo, se non volete perdervi il primo "avvento" ...organizzatevi e fatevi sentire[:D][:D] Per il 1°Maggio noi abbiamo intenzione di fare un ponte fino al week end...quindi ci può stare anche un incontro...Fai qualche proposta intanto e poi se ne parla...anzi se ne scrive[;)] buonagiornata. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 11/04/2013 21:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bea buon giorno,certo che siete i benvenuti,nel mio equipaggio oltre ad un piccolo mostro che va in passeggino c'e ne' anche uno di 8 anni che gia' cammina[:D][:D] (e rompe[}:)] ma questa e' un'altra cosa[:D][:D][:D]) ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/04/2013 09:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo! un raduno alla volta anche perche' i neuroni sani sono quelli che sono[:D][:D] scherzi apparte,si potrebbe cercare di fare una sorta di lista (non vincolante)per i partecipanti che andranno a cervia che ne dite? cosi sappiamo chi c'e'[|)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 12/04/2013 07:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo! grazie mille per le informazioni.... aspetto notizie da Monica per vedere il suo acquisto! e poi vedrai che ci attrezziamo anche noi con il carrello mi sembra la soluzione migliore soprattutto per girare in bici ! se hai un attimo mi farebbe piacere avere le informazioni del tuo giro ... noi avendo anche una bambina di 6 e uno di un anno e mezzo stiamo studiando qualcosa che comprenda parchi e non solo paesini quindi si accettano tutte le idee e consigli! Per Cervia il week end del 20 come anticipato a Silenzio74 non ci siamo perchè andremo quello dopo peccato perchè sarebbe stato carino conoscervi![;)] sarà sicuramente per la prossima !
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/04/2013 22:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia unica paura è di usarlo solo quest'anno e per poi passare al classico seggiolino l'anno prossimo che occupa sicuramente meno posto ... unica cosa positiva è che con un carrello hai anche il passeggino incorporato... quindi la cosa mi attira per quello![:D][:D] sai dentro quanta roba ci infili!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 12/04/2013 11:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'elenco dovrebbe essere questo (se non dimentico nessuno) per ora... Cagiva (arrivo venerdi sera) Silenzio 74 Giovanni 1981 Fabulus69 (arrivo venerdi sera) Bea73 Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/04/2013 12:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabulus, noi siamo a LAZISE . al camping comunale, arriviamo domani mattina e andiamo via domenica sera.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 12/04/2013 14:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo di andare su a Riva del Garda in AA...avevamo voglia di carne salada[:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 12/04/2013 09:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/04/2013 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma sei sicuro che l'area sia vicino al camping Adriatico, mi sembra un po' lontano, non è per caso il prato dietro al camping safari che "aprono"anche per la sagra della seppia? non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 11/04/2013 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enrico buon giorno come promesso ti dico le mie impressioni,devo dire che il posto e' molto bello e silenzioso,ci sono bene o male tutti i servizi che uno puo' volere da un agriturismo,destate poi immagino con la piscina aperta deve essere goduriosa la cosa[8D],per il camper c'e sia il carico che lo scarico(molto piu' comodo di tanti campeggi o arre di sosta che ho visitato),corrente,possibilita' di accedere (pagando) alle aree relax e fare passeggiate a cavallo e tanta,tanta natura incontaminata che ti invita a fare delle belle camminate[:)] sicuramente un posto da tornare [:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/04/2013 09:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon inizio settimana anche a te!,anchio ho passato un fine settimana alla rassegna della tranquillita' immerso nel verde toscano[8D] cavalli cinghiali,anatre,bambini[:D],lunica pecca e' che nonostante il tempo fosse primaverile...il piccino ha beccato la febbre[:(!][:(!] comunque il passeggino si 'e comportato egregiamente sulle strade sterrate e motose[:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 15/04/2013 10:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il resoconto... lo tengo in forte considerazione per l' 1 e 2 Maggio... Su internet sembra interessante e tu me l'hai confermato... nuovamente grazie... Se il tempo tiene, questo week end saremo a Levico Terme, se qualcuno si vuole unire... Ciao