https://forum.camperonline.it/t...
speriamo che effettivamente non sia cosi! In viale tritone ho visto su google maps che ci sono dei parcheggi provate a verificarli anche voi. Per noi va bene sia la sosta libera che il campeggio. Attendiamo notizie dal gruppo ciao. Nico
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/04/2013 11:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così parlo il saggio Cagiva[;)][;)] sono d'accordo...rimaniamo in contatto. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/04/2013 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare Mokina...se tutto va da programma ci troverai ancora la il 25 Aprile...Si perchè con le previsioni che mettono acqua, il pratone diventerà un fangone...e noi ci pianteremo con i nostri mezzi!! [:(][:(][:(] vorrei farti notare la foto del profilo di Cagiva...sappi che quella foto è stata fatta probabilmente dopo aver tirato fuori il camper da una super area sosta!![:D][:D][:D] p.s. sono curioso,che lavoretti fate al camper? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/04/2013 12:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di kè... mettiamo delle prese di corrente (con accendisigari) vicino alla dinette...xè almeno quando viaggiamo e la piccola va in crisi xè non è molto a favore del seggiolino auto..con il tablet e qualke cartone (precisamente sigle non proprio cartoni) riusciamo a tenerla buona almeno un oretta... inoltre non abbiamo l'autoradio e il mio gentile cognatino ci installa quella piu' - diffusione audio ... visto ke danno pioggia ne approfittiamo...poi spero di riuscire ad uscrire piu' spesso... ho visto le previsioni...terribili...ke pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mon@Lui@So0
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/04/2013 13:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualsiasi lavoretto per tenere occupati tutti i nostri cuccili credo che siano di vitale importanza...per loro e soprattutto per le nostre orecchie[:D][:D][:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/04/2013 13:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lellad, il carrellino nn ho ancora avuto modo di montarlo..qui a MILANO si corre sempre purtroppo...nn sa da voi...e per fortuna ke lavoro solo 6 ore in ufficio...altrimenti..comunque per forza il prox week end me lo porto...quindi ti diro'...è comunque uguale a quello di FABULUS, quindi come detto da lui è comodo...il pointe del 25 sono a cervia..con altri amici in camper... .sto cercando un area comoda ..incollo questa...Al primo ingresso nel comune provenendo da Sud sulla SS 16 viale Tritone (di fronte al Kartodromo Happy Valley) oltrepassare la ferrovia e sulla destra c'è un complesso di parcheggi, quello per i camper è il primo verso il mare, dotato di CS. Nei pressi fermata autobus, parco giochi bimbi, area relax e lettura, chiosco piadina aperto fino tardi, complesso di negozi, bar, gelaterie, ristorante e pizzerie. Mare a 800 m (frazione Pinarella)...è un area attrezzata...trovata su maps Mon@Lui@So0
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/04/2013 13:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "niente di kè... mettiamo delle prese di corrente (con accendisigari) vicino alla dinette...xè almeno quando viaggiamo e la piccola va in crisi.." ih,ih,ih...per un attimo pensavo che per passare il tempo davate da fumare alla piccola!![:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/04/2013 13:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti mando mail privata del sito così lo puoi vedere bene. Le misure chiuso sono 82x21x74cm Il peso c.ca 15kg Praticamente la base rimane intatta e si piegano le paretei laterali e lo schienale (che poi è tela) sta in mezzo. Un clic e le ruote si smontano e pure il palo da traino. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/04/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito...quando si addormentano...è comodo o ciondolano a destra e sinistra? cuccioli [:I] @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/04/2013 13:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo si è addormentato e si è appoggiato sul lato,appoggiando la testa alla parete laterale di tela e da li non si muoveva, ma dall'altra parte c'era la Nerina (la cagnolina!). Secondo me l'unica cosa che ti consiglio è per i primi giri di fare cose da poco, in maniera tale che il piccolo/la si abitui e tu veda come ci si trova ed eventualmente risolvi. Anche la differenza di altezza del bimbo fa la sua differenza. Io dovrò fare un aggiunta tipo cuscino o rialzo ai piedi. Praticamente Lorenzo è ancora piccolino e non tocca proprio benissimo dove si devono tenere i piedi, e quindi se si rilassa tende un po' a scivolare verso il basso. Ah, noi sia in viaggio con il camper quando è nel seggiolino ed ora anche con il carrellino, quando dorme gli mettiamo comunque quei collarini perchè rimanga con il collo un po' dritto (li vendono a pochi euro nei negozi per bimbi) Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/04/2013 14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la dritta...la mia si oddermenta facilmente quando è scarrozzata e in movimento...x questo chiedevo... @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
quote:Risposta al messaggio di nicolson inserito in data 15/04/2013 22:37:38 (> Ciao, quel forum lo avevo aperto io con il vecchio nik di mio marito, a mio avviso si può parcheggiare dietro il camping Pinarella c'è un area che adibiscono a sosta, è su prato entrate a Pinarella da via Titone poi girate in via PInarella e ve lotrovate a sxVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?hl=i...
non è importante dove si va l'importante è partirequote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/04/2013 13:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mokina, quello però è indecente, rumoroso ecc., io andrei in quello che aprono per le occasioni, sagra seppia aquiloni ecc., più appartato silenzioso e vicino al centro, è in via Pinarella. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 16/04/2013 14:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate il camping in questione é il safari,però se il tempo è incerto si può sostare nei parcheggi x evitare strane sorprese. Abbiamo installato ZELLO ma non abbiamo capito come funziona [?] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/04/2013 13:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla anche noi sempre di corsa... con due poi non si ripara più! ho visto il sito mi ha indicato fabulus ... mi sa che è l'unico più carino che c' è ... in settimana ricompriamo la bici nuova..e poi entro maggio il carrellino... anche noi abbiamo istallato ZELLO ... ma funziona[?][?][?] bhoooo non abbiamo avuto modo di testarlo!