quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 20/04/2013 16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,no...non te la puoi cavare così con due parole...ci devi far morire d'invidia. Su racconta...c'era movida, un pò di sole si è visto, qualche foto di aquiloni? Su aspettiamo un resoconto ....da temerari come siete stati... Fabulus
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 22/04/2013 11:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saro' testardo, ma se mi concedono il 26 di ferie noi sfidiamo la sorte e andiamo a Cervia!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 22/04/2013 11:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle marche in poi il tempo è bello... noi abbiam bisogno di una boccata d'aria di mare...quindi se nn cambiano le previsioni ...mercoledi dopo il lavoro si parte per la vicina liguria...giovedi' mattina colazione sul lungo mare ....giornata al mare e poi si torna...se il tempo veramente come dicono peggiora da venenrdi....lo faccio per la bimba...dovrei tenerla dentro il camper o legata nel passeggino sotto il parapioggia...sinceramente mi piange il cuore...sto guardando qualke area buona visto ke la liguria è un po' difficile...voi cosa consigliate conoscete qualke buona area...ho visto ARENZANO ke è la piu' vicina... @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/04/2013 11:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho sfidato la sorte a pasqua...e mi è bastata...2 giorni di acqua chiusi in camper con bimba in sclero...e uno bello...[V]...fosse stata piu' grande...si andava in qualke città d'arte...ma così...mi passa proprio la voglia comunque il camper è bello pronto...se almeno venerdi' danno anke sole...si va a cervia... @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo...
quote:Risposta al messaggio di beatrice inserito in data 23/04/2013 01:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beatrice, con ogni probabilita' saremo a Cervia anche noi da domani pomeriggio, siccome difficilmente avro' modo di essere poi sul forum, chi volesse unirsi puo' mandarmi una mail, che leggo con maggiore assiduita' anche da telefono, alla quale rispondero' con mio numero di telefono e posizione dell'area sosta. Un saluto a tutti!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 23/04/2013 18:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovanni, sono giovanna abitavo sopra di te quando vivevi a carpi. Come stai?? Ed il pupo/a??
quote:Risposta al messaggio di beatrice inserito in data 23/04/2013 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gio. Certo che mi ricordo, noi tutto bene... Il pupo cresce in bellezza. Speriamo di vederci presto.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 25/04/2013 22:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quale sia la "faccina" che dimostra invidia...altrimenti l'avrei postata!! Alla fine Cervia o Spina? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 25/04/2013 22:Spina -26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spina - camping mare pineta