quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 25/04/2013 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine vincono sempre le donne... Ho anche i miei cognati li. Stanno istallando la rulotte per lo stagionale...se vedi uno con il furgone da lavoro di sky è lui...fatti offire da bere!![:D] Domani se non piove preparati...le mogli amano il mercato di lido degli estensi!! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 30/04/2013 00:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio di sostare qui lat. 44.239688 long. 012.365638 che e' il pratone a lato del camping Safari. Fai attenzione che vi si accede unicamente da via Pinarella! A circa 300mt c'e' anche la possibilita' di carico e scarico. Per il resto dipende da quanti gg avete a disposizione per ampliare il giro... San Leo, San Marino, Gradara o volendo scendere un po' di piu', e per deformazione [:D] aggiungo anche Frasassi... In calce un'immagine di Cervia by night
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 30/04/2013 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,il tuo messaggio è arrivato preciso a qualche km dal mio arrivo ieri sera ed ho trovato il pratone. Oggi purtroppo gli aquiloni non volavano e la spiaggia adriatica sembrava una spiaggia irlandese. Maledetto meteo...nebbia tutto il giorno e poi stasera pioggia a secchiate. Come si dice...? Ah,si..."Piove...Governo ladro!!"[:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 04/05/2013 23:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sinceramente dispiaciuto di quanto vi sia accaduto, certe calamita' non dovrebbero succedere, ed oltre tutto alle nostre latitudini non siamo abituati e preparati[:(] Tra terremoto e trombe d'aria la provincia modenese ha pagato un prezzo altissimo ed ingiusto; vi auguro solo che d'ora in poi sia compensato da tanta serenita'! Per quanto ci riguarda, come da programmi abbiamo passato un bellissimo we! sabato in barca a vela con la mogliettina e domenica da solo ad accompagnare 36 ragazzini negli ipogei di Bologna...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/05/2013 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarebbe male[:)] che bella la parola ferie[:D][:D] ma per me e' solo un miraggio ancora[V] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/05/2013 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOLENTIERI! li conosco poco ma forse son meglio di sottomarina dove vado in genere [;)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/05/2013 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per i primi di giugno dovremmo esserci anche noi, quale posto pensavi?[8D] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 17/05/2013 08:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si questa stagione fa passare tutte le voglie di uscire... io approfitto per portare il camperozzo a mettere il porta bici[:)][:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 17/05/2013 09:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece l'ho appena ritirato ieri dal concessionario perchè abbiamo fatto montare l'evaporativo (quello famoso e stradiscusso!) e lo stendibiancheria da montare attaccato al portabici. Secondo te...abbiamo voglia di sole e caldo?[:D][:D] Fabulus