quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/05/2013 14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proverò ad influenzare le scelte della consorte per quel week end...ma la vedo dura [:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/05/2013 14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] non mi dispiace,anche io faccio riunione famigliere[:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/05/2013 14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma proprio 1/2 giugno che sono di turno a lavoro?? peccato...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/05/2013 14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 21/05/2013 08:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moolto bene, ci fa piacere! Ci troverete in spiaggia![8D][:D] Ti giro via mail il nostro recapito telefonico ciao!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 25/05/2013 09:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti lorenzo!, bella foto! Noi ci andremo quest'anno!... Cagisaluti![:)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 27/05/2013 10:17:35 (> Beh, considerando che sono di Mantova, mi sento interpellato... Alle Grazie, dove sosti ci sono 3 trattorie. "Al Cacciatore" [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trattoriaalcacciator...
mangia molto genuino e si spende poco. Da "Claudio" [url] http://www.trattoriadaclaudio1999.com/ si mangia bene, i piatti sono più curati e il prezzo un po' più alto ma direi giusto. La "Locanda" dicono che si mangia bene (ha avuto riconoscimenti tipo Gambero Rosso) ma io non ci sono mai stato. Se riesci a spostarti in città, io ti consiglio di andare all'arci "Amici miei" Via valdossola,ma meglio se prenoti (chiuso la domenica) tel: 0376.269747, ottima carne e cucina mantovana, prezzo giusto. Io per questo week end spero di spostarmi da Mantova, ma se hai bisogno di suggerimenti, mi mandi una mail e provo ad aiutarti anche da fuori casa! Consiglio: fatti una gita in barca con i barcaioli (magari bici caricate in barca fino a Mantova) [url]http://www.fiumemincio.it/home....
Ciao Fabulusquote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/05/2013 11:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo il suggerimento dei barcaioli, in effetti era una delle cose che mi hanno indotto a scegliere la zona!! per il ristorante, quasi mi sentirei di optare per l'Amici miei, fosse anche solo per l'indirizzo (sai com'è, io ci vivo in valdossola!! e poi se fanno ottima carne, è la parola d'ordine che ci vuole!); purtroppo non riusciremo a fare molto, dal momento che avremo a disposizione 2 giorni e 1/2, e dal momento che la domenica mia moglie VUOLE andare all'outlet (ma in effetti dobbiamo fare scorta di vestiti estivi dei bimbi), ti ringrazio comunque per i suggerimenti, sempre ben accetti... spero poi di non doverti disturbare anche nel w-e!!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 27/05/2013 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fidati che la carne è ottima...e pure il resto.Ordina un filetto chateaubriand...e mi racconterai! per l'outlet...mah..ci abito ad 1km, ma di solito lo evito![:p] Purtroppo la ciclabile Mantova-Grazie non è ancora finita, però io caricherei lo stesso le bici con i barcaioli alla mattina e mi farei portare a Mantova. Poi in un giorno te la giri comodamente da Palazzo Te al castello di San Giorgio. Se non hai esigenze di apertura tendalino, è più comoda per la città l'area sosta di Sparafucile. Valutate voi. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 27/05/2013 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mokina una bella sfortuna, fino ad ora a noi è sempre andata bene, abbiamo dormito in svariate condizioni ma sempre cercando di stare "in gruppo" con altri camper, un po' siamo anche tranquilli con l'allarme (anche se, si sa, entrano comunque!), da quando poi ci sono i bimbi siamo mooooolto più cauti, e per la maggior parte cerchiamo quindi di non fare troppe soste "libere", anche appunto per una questione di sicurezza, ma può capitare ovunque! mi spiace, so cosa vuol dire ( a milano anni fa mi hanno rubato dall'auto un portatile, e come di ci tu ti senti violato!
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 27/05/2013 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace moltissimo. Purtroppo sono notizie che si sentono troppo spesso.Immagino che il furto in se non vale quanto la frustazione di sentirsi non sicuri e tranquilli. A noi fino ad ora non è mai successo, ma il pensiero c'è sempre, soprattutto quelle volte che, per qualche ora, lasciamo la nostra cagnolina da sola. Il pensiero che possa entrare qualcuno e farle del male, a volte ci fa desistere nell'andare da qualche parte senza di lei. Per gli oggetti ovviamente anche noi cerchiamo di non lasciare mai nulla di valore, ma è anche vero che lo "smacco" se entra qualcuno e ti ruba anche un paio di calzoni, rimane. Purtroppo,credo che per affrontare queste esperienze serva una gran forza di fiducia positiva e cercare quanto prima di metterci una pietra sopra e non pensarci più. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/05/2013 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi eravamo rimasti con un altro utente di questo forum per andare al Lido di Dante ma visto il meteo credo che ci sposteremo in Liguria... comunque avevo girato loro il nostro numero di telefono, la mail mi è stata bloccata per morivi che ignoro e non riesco a leggerla...