quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 05/06/2013 08:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato una veloce occhiata al lido di dante, e sembra carino, ho visto anche che è consigliato per i bimbi, me lo consigli per le vacanze estive?
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/06/2013 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cagiva credo di aver capito il tuo discorso, è che dopo la sfacchianta dell'anno scorso, con 3800 km macinati con i bimbi (di cui uno di 9 mesi!) quest'anno volevo relax totale, inoltre posso stare via solo una settimana, è per questo che sto valutando qualcosa di "sedentario", lasciando per il prossimo futuro mete più ambite anche da me (normandia, capo nord, irlanda, finlandia, danimarca/legoland ecc...); purtroppo credo che nel mese di giugno non potrò muovermi, devo coprire il collega in ferie e spararmi quindi le mie belle 10 orette in ufficio, sabato mattina compreso, quindi al massimo potrei fare qualche capatina nella vicina svizzera, a caccia di stambecchi e cioccolato!![;)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 05/06/2013 16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro lorenzo anche noi quest'anno non ci sentiamo di fare troppi km. infatti abbiamo deciso di restare fermo al camping mare pineta. Relax assoluto e spiaggia con il bimbo.
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 05/06/2013 16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro lorenzo anche noi quest'anno non ci sentiamo di fare troppi km. infatti abbiamo deciso di restare fermo al camping mare pineta. Relax assoluto e spiaggia con il bimbo.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 05/06/2013 21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che periodo ci andate? Io ci farò qualche week end da quelle parti, e ci si potrebbe bere una birretta insieme. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 06/06/2013 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, ma quante ferie hai?!? comunque beata te, i km non sono un problema, noi l'anno scorso passando per svizzera, germania, francia e belgio ci siamo spinti fino in olanda, ma è stata una sfacchianta, però soddisfatti, infatti quest'anno ci siamo impigriti! non ci sono particolari problemi coi bimbi piccoli, l'unica è fare varie tappe!
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 06/06/2013 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco li...la sfortuna delle mamme...sempre a correre dietro ai figli.Che duro lavoro![:D] Difficile che il mio equipaggio possa passare per il "Verde mare"...abbiamo un quadrupede che non accettano[:(][:(] Per la Francia credo non siano controindicazioni per tua figlia. A quell'eta anche la lingua non è un problema[:D][:D] Inoltre da quello che sento dire, in Francia il pleinair è molto benvoluto e si trovano facilmente AA e campeggi. Quindi saranno di certo piacevoli vacanze. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 06/06/2013 11:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo per l'ospitalità francese, è il mio paese preferito, l'abbiamo girata già un po' e devo dire che è comodissima! che giro hai intenzione di fare ratagnac?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 06/06/2013 11:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci andiamo questo fine settimana da domani a domenica sera, e poi se tutto va bene anche il fine sett del 21-23 giugno. ad agosto invece circa le due settimane dal 5 al 18 (circa le date sono ancora approssimative)
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 06/06/2013 13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il w.e. del 21-23 ci saremo anche noi Fabulus
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 07/06/2013 11:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco, soprattutto per il fatto di uscire pazzo, l'anno scorso sulle spiagge toscane avevamo il piccolo che si buttava nella sabbia stile maiale nel fango, mentre la grande non ne voleva sapere di sporcarsi!! quest'anno penso di risolvere allenandomi nella specialità olimpica del "lancio del poppante"! e chi s'è visto s'è visto!!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 07/06/2013 11:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male l'idea del lancio del poppante[:D][:D]...anche se non ti nego che l'idea mi era gia' venuta una delle tanti notti che mi ha fatto passare in bianco[}:)][}:)] fabulus69 da quello che capisco sei un motociclista come me!... il motosalsicciata,se non ricordo male lo feci circa 6/7 anni fa,ma credo di ricordare che era in un'altro posto...ma appunto sono tempi che furono[V] buon fine settimana a tutti[8D][8D][8D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/06/2013 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno sembra proprio dannato...Chissà dove sono quegli esperti che l'anno scorso (estate caldissima) dicevano che in futuro dovevamo accettare estati sempre più calde! Ho istallato il Viesa...potevo risparmiare dei bei soldini!![:(] cmq per questo week end noi abbiamo impegni e quindi niente camper ancora...[}:)][}:)] Per il prossimo vediamo. Ho un amico con 4 (dico quattro) figli che ha noleggiato per quel fine settimana del 22/23 il camper, e mi ha chiesto assistenza. Ora di preciso non so cosa proporgli. Lui parlava di Toscana...ma si affida a noi. Il lido Dante la vedo dura, se non per il mare (che di certo non è quello della Toscana) se non altro perchè con 4 bimbi e 2 adulti, senza servizi esterni (doccie,carico,scarico) la vedo dura come prima esperienza per loro! Rimango comunque in lettura e vi aggiorno nel caso ci aggregassimo. Ciao e speriamo comunque... che il sole sia con noi[:p][:p] Fabulus