CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 1432
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/09/2013 alle: 12:51:31
Ti confermo che l'app ti è scaduta in quanto non mi è arrivato nulla. Oggi pomeriggio faccio un giro sul vostro blog così vedo le foto e leggo il resoconto! Intanto grazie! Ciao
12
Roby1957
Roby1957
19/06/2013 17
Inserito il 11/09/2013 alle: 13:30:02
Io e mia moglie e due bambine salvo inconvenienti dell'ultima ora andiamo anche noi venerdì in giornata per entrare al sabato in fiera se qualcuno mi vuole contattare per conoscerci il cell e 3495630815 roberto saluti a tutti
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:39:54
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/09/2013  12:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto e approvato![:)] Molto bello e ben fatto! Complimenti.
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:42:10
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/09/2013  15:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Si riesce a scaricare le foto? Fabulus
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 11/09/2013 alle: 16:01:15
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/09/2013  15:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Affermativo![:D]
15
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 11/09/2013 alle: 22:27:47
Rieccomi qua...dopo una lunga estate sono rientrata alla base. Ma che bello sapere che qualcuno si è finalmente potuto incontrare, bravi ragazzi! La prossima volta ci vogliamo essere anche noi seduti a quel tavolo!! Speriamo presto....
15
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 11/09/2013 alle: 22:41:37
Ah, dimenticavo...alla fine abbiamo abbandonato la Francia alla volta di Croazia e Montenegro, gran bei posti, ve li consiglio!
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 12/09/2013 alle: 08:36:07
vedo che quindi il microraduno ha dato i suoi frutti, porca miseria ci sarebbe piaciuto partecipare anche noi (ho ancora vivo il ricordo anni fa di lido di camaiore dove ho "centrato" la rete del parcheggio col paraurti!!), spero che la cosa quindi sia solo rimandata! il mare ormai, almeno per quanto ci riguarda, diventa un progetto del 2014 (anche se sveva continua a dirci che vuol fare i castelli di sabbia!), e si aprono i progetti per l'autunno e l'inverno (di solito noi ci siamo mooooolto limitati in queste stagioni, ma vorremmo cambiare rotta!), non so se qui ne ho già parlato (ah l'alzaimer...) ma avremmo intenzione di "emigrare" in quel di monaco di baviera (con eventuale capatina a legoland) nel mese di ottobre (finita però l'oktoberfest), mentre il viaggio principale è il capodanno a parigi, quali sono invece le vostre mete? a parma vorrei seriamente valutare una veranda, possibilmente da poter anche chiudere a zip (stile roulotte), qualcuno di voi le ha usate sui propri mezzi? Buoni km a tutti!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 12/09/2013 alle: 08:50:29
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 11/09/2013  22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornati. Se puoi, sarebbe gradito avere la possibilità di leggere un racconto di viaggio, e magari avere qualche indicazione maggiore sui "bei posti". A me interessa, visto che potrebbe essere una delle destinazioni estive per il 2014. Ciao Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 12/09/2013 alle: 08:56:30
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 12/09/2013  08:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente a riguardo di veranda ti può dare parere Cagiva[:o)][:o)] Io non la vedo molto pratica, se non per una vacanza stanziale in luoghi freschi/freddi. E poi non so bene lo spazio che occupa...ma di certo avrà il suo ingombro. Non farebbe per il mio modo di vivere il camper...però ho visto che in giro qualcuno ce l'ha e quindi troverai di certo qualche parere o consiglio positivo. Per quanto riguarda l'autunno e inverno...ci stiamo organizzando[;)] Darò un occhiata a Legoland (non ne sapevo l'esistenza!) e ti farò sapere. Ciao Fabulus
12
gwoofer
gwoofer
20/03/2013 67
Inserito il 13/09/2013 alle: 08:41:46
Ciao a tutti, sono Gianluca, marito di Sara e papà di Giovanni e Giulia, gemellini di 3 anni e mezzo. Anche noi camperisti col passeggino... doppio!! [8)] Siamo alla ricerca di amici camperisti con bimbi piccoli, con i quali condividere le gioie e i dolori del viaggio in camper coi piccoli, non so i vostri , ma i miei ci provano in tutti i modi smontarmi il camper ogni volta che usciamo... ormai viaggio con la ferramenta in garage!! [:D] Ciao... ------------------------------------------------------------ Sono la naturale evoluzione di un motociclista che ha messo su famiglia... Aumentano i figli e aumentano le ruote!!!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 13/09/2013 alle: 09:26:04
quote:Risposta al messaggio di gwoofer inserito in data 13/09/2013  08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ex motociclista,benvenuto nel gruppo. Qui bene o male abbiamo tutti un passeggino da portare a presso, spero tu possa trovare amicizia. L'idea di ritrovarsi c'è sempre, anche se non è sempre facile farlo. Comunque anche condividere qualche parere o qualche viaggio fatto, da chi come noi ha qualche bimbo a bordo, è sempre interessante. Noi per ora non abbiamo in programma spostamenti...ma il camper è sempre pronto [;)] alla prossima Ciao Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 13/09/2013 alle: 21:10:45
fa molto piacere che dopo la lunga pausa estiva questo forum sia alimentato da diversi nuovi interventi! Riguardo al tendalino/veranda, solo perche' "tirato in ballo" esprimero' la mia opinione con la premessa che personalmente non conosco molti toni di grigio per cui o una cosa e' buona, o non la e'.[:)] PEr quqnto mi riguarda, se prevedete di fare campeggio stanziale, in val Pusteria TUTTI gli anni puo' aver senso l'acquisto di una veranda ma a quel punto unitamente ad una caravan[:D] Il mio spirito, che vede il camper come un mezzo e non come un fine, mi porta a sfruttarlo come mezzo di appoggio ma senza doverci per forza "abitare" tant'e' che ne' abbiamo il classico tendalino, ne' ne abbiamo mai sentito il reale bisogno e sono pronto a scommettere che se lo avessimo montato il costo di installazione/il numero di aperture per una reale necessita' mi avrebbe fatto risultare un costo/utenza paragonabile a quello di un buon albergo[:D] Ma visto che tutti siamo molto diversi ed ognuno ha le sue esigenze piu' disparate ed, a volte disperate,[:)], il consiglio finale e' di provare, sperimentare e "scontrarvi" con le varie problematiche che sicuramente vi porteranno alla scelta che piu' fa al caso vostro. Questo fine settimana ci siamoi fatti intimidire dal meteo e abbiamo deciso di non muovere Camillo, comunque comunicheremo in questi spazi le nostre idee per i futuri we e chi volesse unirsi sara' sempre il benvenuto. @Fabulus: se riattivi uozzapp[:)] fammelo sapere che come mezzo di comunicazione puo' risultare piu' comodo ed immediato. Cagisaluti!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 14/09/2013 alle: 22:31:56
19/20 ottobre sagra della Castagna a Marradi (Firenze) Noi ci siamo stati alcuni anni fa al seguito di un gruppo che ce l'ha fatta conoscere e ne abbiamo un buon ricordo! Puo' interessare? Qualcuno viene?
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 15/09/2013 alle: 22:38:06
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 14/09/2013  22:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla tua interessante proposta,scopro di risposta da Barbara che è proprio un fine settimana in cui lei ha già un impegno di lavoro [:(!] Quindi devo dire mio malgrado "passo"! Uozzap ripristinato[:D] Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:04:15
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 15/09/2013  22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pazienza, entro quella data prevedo altre uscite delle quali vi terro' informati. Noi questo we ci siamo fatti intimidire dal meteo ad abbiamo fatto solo un salto al Rifugio Battisti sabato in giornata dove Samuele ha fatto terra briciata di lamponi e mirtilli stranamente non depredati dai precedenti escursionisti[:)] A presto Alberto
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:05:02
Ciao ragazzi È tanto che non scrivo Ma tra lavoro, bimba e tempo bello, mettermi anche sul web diventa difficile… Pero’ vi ho letto spesso Come vi sono andate le vacanze? Noi siamo stati in toscana, sarà che siamo ancora camperisti inesperti, ma a dirla tutta non mi sono trovata benissimo, avevo in mente delle cose, ed ho fatto tutt’altro… Pensavo di fare diverse tappe fermarmi in aree e girare spesso, ma con la piccola (18 mesi appena fatti) Le aree quasi sempre completamente al sole, la stanchezza di un anno di lavoro….ci siamo fossilizzati in 2 campeggi e da li non ci siamo potuti muovere perché le piste ciclabili quasi inesistenti o poco sicure, potevi andarci con la luce del sole, ma di notte non c’era illuminazione. Ho comprato anche il carrellino consigliatomi da Fabulus CHE trovo stupendo…ma che ho potuto usare solo 2 volte in 20 giorni. Sono rimasta un po’ delusa, non so cosa ho sbagliato e cosa dovevo aspettarmi visto la cucciolotta a seguito. A parte che il ns. camper ha 24 anni, un nonno oramai, ed ogni giorno o quasi, ci dava un problema, nonostante tutto a me piace tanto la vita in camper ma mi pesa il fatto di non potermi muovere liberamente quando arrivo in una località. Voi come fate? Trovate solo zone con piste ciclabili o mezzi ? Allora in toscana o puglia non si puo’ andare……. Xè i miei amici nel salento hanno avuto lo stesso problema (3 figli piccoli) Le ferie in italia, si possono fare solo in riviera adriatica dall’ emilia alle marche, forse anche abruzzi, dove pero’ il mare non è bello cosa per noi di vitale importanza ma che hanno piste ciclabili meravigliose. Volevo confrontarmi con voi che avete bimbi piccoli come me. Come fate in vacanza. State fermi in un punto.? Ero in una regione bellissima e non ho visto quasi niente…[V] Per i w.e. no problem siamo stati anche nei parcheggi, ma d’estate fa troppo caldo e poi in AGOSTO è quasi impossibile trovare posto cosi’ facilmente A proposito questo w.e. saremo al SALONE del camper…dite che faccio una cavolata a portarmi la mia piccola? Ci siete stati con bimbi a seguito. Attendo vostri consigli esperti…. @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:21:21
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/09/2013  13:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornati! Per gli spostamenti occorre studiarci un po' su prima di partire ma in genere con le bici si riesce a raggiungere cio' che non lo e' in camper. Per la fiera vi consiglio di andarci con le idee chiare su cosa vedere altrimenti rischiereste di fare un giro dispersivo tra mezzi che probabilmente nemmeno vedrete mai in giro per strada e accessori dei quali non avete reale bisogno. In particolare se vi muovete con i bambini, se partite gia' con le idee chiare su cosa vi interessa la giornata risultera' piu' rilassante e interessante. Ciao e a presto per un we![:)]
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:27:08
ciao Cagiva, sinceramente andiamo per curiosità non per un motivo particolare non so cosa devo aspettarmi spero di non fare una cavolata @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:59:50
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/09/2013  13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ci andate per fare un giro senza pretese ritengo ne rimmarete contenti; come ogni fiera di settore spesso si punta a spettacolarizzare e se non e' molto che vi siete affacciati a questo mondo sara' interessante. In fin dei conti e' un giro come un altro. Per quanto ci riguarda non ci andiamo perche' non abbiamo motivi di interesse particolari e cerchiamo di sfruttare il we per fare qualcosa che ci piaccia maggiormente. Buon giro!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link