quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 09/10/2013 09:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per i piccoli e spero guariscano presto, ma non capisco il nesso con la riparazione del mezzo? Non hai modo di portare ugualmente il mh in officina? almeno così appena i piccoli saranno guariti potrai portali subito a fare un po' di vacanza! Per Cowboyland nn ne sapevo nemmeno dell'esistenza...e lo scopro ora che tu lo dici! Alla prossima. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/10/2013 09:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che i piccoli dovevano venire con noi (non sapendo a chi lasciarli), il centro dista un'oretta da casa nostra... ora dovremo probabilmente fare la "consegna" al pomeriggio uscendo dall'ufficio, e di lì a qualche giorno il ritiro (dobbiamo fare anche il tagliando!), purtroppo il centro è comodissimo in auto, ed avevo pensato di rientrare in treno, ma starei in giro almeno 3 o 4 ore, un'odissea!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 09/10/2013 09:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun amico,collega che ti può venire a prelevare? dai su...che una soluzione la trovi![:p][:p] P.S. Guarda che anche se so che sei gelosissimo di tua figlia, ti devo dire che mio figlio la nomina ancora...quindi gli ho promesso che la rivedrà! Quindi prima che diventino troppo grandi (e quindi anche pericolosi[:D][:D]) è meglio che ci organizziamo[;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/10/2013 10:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sì, alla fine una soluzione la voglio ben trovare, anche perché il trasporto è da fare 2 volte!! mia figlia già mi preoccupa, sembra che all'asilo abbia legato quasi solo coi maschietti (grrrrrrr...), comunque sarà super contenta di rivedervi, visto che s'è divertita da matti!! io appena rimetto in sesto il mezzo mi faccio vivo, ti butto tra e mete probabili anche una capatina in canton ticino, ci sono un paio di "belvedere" da cui si vede praticamente tutto il lago... (al momento mi sfuggono in nomi, poi caso mai ti aggiorno), oppure c'è in ballo appunto cowboyland...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 09/10/2013 10:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti a posto il mezzo che poi si organizza! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 09/10/2013 18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, anzi benissimo. Tienici informati. A dire il vero a questo grupposervirá sempre uten ti nuovi, perchè senza pensarci ho creato un gruppo che con il passare del tempo non rimarrebbe più nel tema del titolo. I nostri piccoli utilizzatori di passeggino crescono troppo in fretta! Benvenuto nel gruppo quindi e AUGURI Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/10/2013 11:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi sicuramente andiamo a Marradi domani pomeriggio e se ci siete ,anche se i nostri bambini sono più grandi, potremmo conoscerci se vi va[:)] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di kata7 inserito in data 13/10/2013 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Benvenuti nel gruppo. Spero possiate condividere qualche iniziativa con noi...anche se spesso trovarsi è sempre difficile. Teniamoci in contatto! Buona giornata Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 11/10/2013 22:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia...Noi alla fine ci siamo diretti verso Comacchio. Però alla Sagra dell'Anguilla ci siamo stati giusto il tempo di una passeggiata, poi ci siamo spostati verso il Deltra del Po, seguendo le indicazioni di queso bellissimo e "essenziale" sito che consiglio di tenere come promemoria come spunto di viaggio [url] http://www.visita-delta.it/itinerario_essenziale.htm Un piacevole fine settimana baciato pure dal sole a dispetto del meteo che ci ha fatto temere!![;)][;)] Voi a Marradi come ve la siete passata? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 17/10/2013 17:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ponte è per noi out per impegni pregressi ma il we prima, 26/27? salvo imprevisti andremmo a Marradi, qualcuno viene?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 18/10/2013 07:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ai cuccioli![:)] anche S.A. compie gli anni domenica! (3)[:)]