quote:Risposta al messaggio di AleClipper inserito in data 03/12/2013 18:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e benvenuto. Vedo che di passeggini allora vuoi proprio diventare un esperto!![:D] A quando è previsto la nuova nascita? Spero ci sia l'occasione di trovarsi...Magari si organizza qualcosa in Toscana, che potrebbe essere una zona a metà strada, perchè se non ricordo male siete di Roma. Alle prossime quindi... e manteniamoci in contatto. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/12/2013 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che i cugini francesi tengano bene le strade, altrimenti mi metto a fianco strada, vicino ad un supermercato, e torno a primavera!![;)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/12/2013 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono mai stato a Parigi per Capodanno, ma sono convinto che le strade siano pulite dalla neve...Di solito al nord sono preparati (le ultime parole famose![:D]) Io sarei più preoccupato per la confusione cittadina dell'ultimo...Ricordo che inconsapevolmente mi trovai il 14 Luglio a Parigi...e per la festa (La presa della Bastiglia) nemmeno in moto riusci a muovermi!! Però era tanti anni fa...[:(] magari ora sono ben organizzati quando fanno festa![;)] Ricordo che parlavi di questo viaggio nel forum, alla ricerca di compagni di viaggio...C'è da qualche parte qualche lettura dei vostri programmi di massima? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/12/2013 12:17:32 (> guarda, ero spaventatissimo all'idea di andare lì la notte di capodanno, quindi abbiamo deciso di fare quella sera a Eurodisney, è vero che i bimbi sono ancora piccoli, ma sicuramente l'atmosfera piacerà, inoltre saremo decisamente più tranquilli! a suo tempo avevo postato nella sezione "compagni di viaggio", ed a furia di aggiunte dovremmo essere un bel gruppetto, per il programma ci stiamo più o meno pensando io ed un altro piemontese (giacinto), ed anche se i giorni a disposizione non saranno tantissimi, confido che il viaggio sia ancora una volta una piacevole vacanza!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
questo è il link della discussione, tutt'ora in evoluzione...quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/12/2013 13:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...seguirò le vostre discussioni. Ah, se ti interessa, per gli amici, parenti che rimangono a casa, potresti usare youposition...lo conosci?[url]www.youposition.it Io l'ho usato quando sono andato a Samarcanda, ed è stato un piacevole contributo, oltre ad essere ancora oggi un ricordo. Praticamente, ti registri, e poi in viaggio con il cellulare mandi un sms con le coordinate del punto in cui ti trovi,se vuoi un messaggio scritto o anche una foto.In tempo reale appare sul sito la mappa dei tuoi spostamenti e chiunque ti può rispondere...Una ****ata, ma a me, come ti dicevo è piaciuta, e anche a chi mi seguiva da casa si è divertito. Alla prossima. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/12/2013 15:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...anche noi abbiamo intenzione di partire venerdi pomeriggio, con facile ritardo fisiologico a sera[:D][:D][:D][:D] Allora Presepi di sabbia a Rimini (...e dintorni visto che non si è ancora capito bene dove sono!!). Chi vuole aggregarsi...si faccia sentire. Ora darò un occhiata anch'io per la location di dove piazzare i mezzi, ma anche per noi nessun problema di "libera". Ci aggiorniamo. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/12/2013 15:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strano. ... si avvicina il fine settimana e il bimbo si ammala. .... congiuntivite
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 04/12/2013 15:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no...ma allora lo fa apposta![}:)][}:)] a parte gli scherzi, speravo di conoscervi... Auguri al piccolo e alla prossima (sempre che non decidiate di venire ugualmente). Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/12/2013 15:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivata a casa Sonia con la soluzione del busillis! Si tratta di due presepi differenti, uno a Rimini ed uno a Torre Pedrera. Presumo che sara' opportuno spostare i mezzi se si vogliono vedere entrambi... (noi saremmo dell'idea di non portare le bici) Inoltre, volendosi ulteriormente spostare, a Cesenatico ci dovrebbe essere qualcos'altro...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/12/2013 16:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...considerando l'ultima volta che abbiamo usato le bici insieme a voi...mi sa che anche noi le lasciamo a casa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma questi presepi sono recintati? Ho paura a pensare a quelle opere di sabbia...e Lorenzo (mio figlio) nei paraggi!! dovrò guardare un assicurazione sui danni da infante?[:p][:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/12/2013 16:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema per la ciclabile...ho in progetto di inserire i salvagenti di emergenza al carrellino di Lorenzo...e il gioco è fatto!![:D] ok ci sentiamo. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 04/12/2013 15:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che jella! mi sa che ve la siete iettata facendo un w-e da fidanzati!![:D]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/12/2013 22:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti le belle notizie non finiscono qui... anche la moglie con la febbre.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 05/12/2013 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che sfiga!!