quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 12/12/2013 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel viaggio! Complimenti! io ci andai ben 20 anni fa[:0]... Ma andate via terra o via mare? Noi FORSE faremo un'altra uscita il 21/22 ma al momento e' tutto da vedere... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 16/12/2013 09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quest'anno o per sempre?[:D][:D][:D] ...no, perchè da quel 1981...se fosse per sempre, mi sa che un grattino "Turisti per sempre" è finito in tasca tua!![:p][:p][:p][:p] Buone vacanze...e magari se al rientro ci fai un report del viaggio...farà piacere. Buone Feste a te e famiglia. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 16/12/2013 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista l'attuale intensa attività vulcanica, se riuscite, non mancate di salire sull'Etna! Ovviamente, per chi non lo sapesse, non lo mando incontro alla morte! ma ci sono zone sicure dove si può andare ed altre interdette all'accesso. Io ho avuto il privilegio di vivere l'esperienza che ricordo ancora tra le più belle della mia vita! Cagisaluti!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 16/12/2013 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già in partenza? noi dobbiamo attendere fino al 27, e credo che per allora il mio fegato ne avrà subite un po'... buon viaggio allora![:)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/12/2013 06:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in vacanza se cosi possiamo definirla. andiamo da parenti i nostri genitori e fratelli che non ci vedono da quasi 2 anni quindi useremo il camper per il viaggio ma saremo in giro con i parenti.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 21/12/2013 17:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che e' fatta! E' un piacere leggere che c'e' chi e' gia' partito in particolare se diretto, come voi, verso latitudini che offrono climi piu' miti! Buon proseguimento e buoni Km! Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/12/2013 23:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cellulare impazzito direi....
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/12/2013 22:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato per lorenzo!! peppa pig, ne sto scaricando un po' di puntate in previsione dell'uscita francese, per fortuna però sto anche provvedendo a scaricare qualcosa di più umano per mamma e papà, tipo l'era glaciale 4 e madagascar 3...