quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 22/12/2013 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...non buttare nula di quei cartoni, che alla prima occasione vengo con hdisk e mi passi qualcosa! A proposito...al vostro rientro dovrete valutare che un incontro lo dobbiamo fare, vero? Ciao Fabulus
>... i migliori AUGURI di un Buon NATALEid="size5">id="red">id="Century Gothic">, dai CAMPERISTI SICILIANIid="size4">id="Century Gothic">id="brown">, per Voi e le vostre famiglie ![:)]
id="blue">id="size3">
Pippoid="size3">id="purple">id="Century Gothic">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/12/2013 19:20:22 (> ma benvenga, sempre che lorenzo non mi martelli la bimba!! scherzi a parte, io ti butto già un "evento" (lo definisco così perché m'ispira): dato che ad ottobre scorso abbiamo annullato un'uscita, la voglio riproporre a marzo, ossia un "giretto" a Monaco (non sul mediterraneo!!) e magari una capatina a Legoland, comunque da quelle parti (sai com'é, se per i bimbi c'è legoland, per papà ci sarò la visita alla mitica birreria HB, in pieno centro!!)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hofbraeuhaus.de/en/i...
il fatto è che so già che forse saranno più entusiasti i miei bimbi di me del locale, con i wurstel, la birra (il piccolo cresce bene!), e la bandella bavarese che suona tutto il tempo!! a parte questo, si può pensare anche ad un'uscita magari tipo a metà febbraio (intorno a san valentino, ma non per romanticheria...), comunque al nostro rientro ci sentiamo, intanto auguri a te, consorte e piccolo (che si riprenda!), e mi raccomando non approfittare delle eventuali ferie natalizie per il secondogenito!![:D]quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 23/12/2013 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco a Marzo mi pare una interessante proposta...ne parleremo. Per il 14 Febbraio io e Barbara saremo a S.Martino di Castrozza per una sciata.Dobbiamo valutare se poi andarci in giornata o se stare su il week end in camper. Per ora c'è tempo...quindi intanto godiamoci il Natale (anche se noi al posto del panettone abbiamo l'areosol sempre in giro![:(]) Ancora Auguri e Buon Viaggio. P.S. per il secondogenito...starò molto attento!![;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 24/12/2013 10:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, per non farci mancare nulla pure noi siamo alle prese da un paio di giorni con la lella (leggi aerosol a forma di coccinella), e mi sa che ce lo portiamo anche a parigi!!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 29/12/2013 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks[:D][:D] Noi ancora a casa ammalati[:(] Speriamo in un 2014! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 02/01/2014 09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..e benvenuto. Di bambini in camper in questo gruppo ne abbiamo...poi ci sarà da vedere chi sarà "già" in grado di affrontare le piste! Per il nostro piccolo è ancora presto e infatti quando riusciamo a fare un we in montagna abbiamo bisogno di baby sitter al seguito[:D][:D] ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 29/12/2013 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ritardo da Mantova...AUGURI anche a voi e a tutto il Gruppo!![:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/01/2014 10:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ...grazie... Si il tuo bimbo è ancora piccolino....quando ci eravamo informati noi ci avevano consigliato infatti di non farli iniziare prima dei 4 anni...comunque vedremo tra una ventina di giorni inizierà il suo primo corso al Caravan Park sexeten..
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 02/01/2014 10:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> campeggio o area sosta? ci siete già stati o è la prima volta? quando tornate facci sapere l'esperienza invernale al Caravan P. Noi ci siamo stati d'estate in area sosta...chissà che un giorno non ci si torni con la neve. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 02/01/2014 19:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e Buon Anno anche a voi. Come gravi guasti...che cosa ti è successo? Noi per questo fine settimana siamo combattuti se uscire o meno, anche se la tua meta per noi rimarrebbe comunque troppo lontana per un "giretto". Abbiamo voglia di uscire, visto l'influenza che negli ultimi dieci giorni ci ha "rinchiusi in casa", ma il cattivo tempo sembra farla da padrone in questi giorni...Vedremo...Forse proviamo a fare un giro a vedere qualche mercatino...chissà. Buon fine settimana a tutti. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 02/01/2014 11:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>innanzitutto benvenuti, e noto con piacere che sei già un frequentatore di piste (e di quel campeggio con baby sitting), noi al momento aspettiamo per le piste, vedremo l'anno prossimo, però essendo circondati da montagne volevamo fare qualche uscita sulla neve, nel frattempo auguri a tutti di buon anno!!
L'orgoglio del papa'![:)]id="blue">
Anche l'appennino nel suo piccolo regala emozioni!...id="blue">