quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/02/2014 11:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene. Ora speriamo nel meteo!! Però se continua così con questa pioggia, il problema coriandoli non c'è[:D][:D][:D]!! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/02/2014 08:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avrei una particolare esigenza: è possibile avere almeno un paio di w-end consecutivi di bel tempo? puoi fare qualcosa?!?!?!? grasssie! mannaggia al meteo! polmonite?!? cavolo, riguardati!!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 12/02/2014 07:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La statistica ci viene in aiuto... OTTIMISMO!![:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 12/02/2014 15:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per i coriandoli mi sono attrezzato con un nuovo acquisto: aspirapolvere a 12volt[:p][:p] per l'ottimismo...sto provvedendo con una serie di lumini di devozione al dio sole[:D][:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/02/2014 15:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copione![:D][:D][:D] Scherzi a parte con la moquette e' molto comoda e fa risparmiare tempo a casa per la pulizia. FORSE questo we sfido la sorte e torniamo a Sestola a far sciare l'ecomostro! Colpi di tosse e saluti a tutti![:o)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 12/02/2014 15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva, in bocca al lupo per la polmonite, guarisci presto... Maury, Roby e Gaia
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 12/02/2014 15:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ottimismo è il profumo della vita!!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/02/2014 15:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello è un accessorio indispensabile, lo usiamo spessissimo!!
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 14/02/2014 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande sky! Mi fa MOOLTO piacere!
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 14/02/2014 20:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come direbbe fantozzi sto rating mi sembra una c****ta pazzesca, credo che siano gli altri utenti a mandarti i feedback tipo ebay... ma non ne capisco molto l'utilità!
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 15/02/2014 10:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neve? a casa mia ormai non ce n'é più, ma mi basta fare 15 minuti e ne trovo anche 2 metri e mezzo!! ehm, lo smartphone c el'ho, peccato che supporta il bestiale symbian della nokia, aiutoooooo!! devo cambiarlo, lo so, sto inseguendo il sony xperia L...ma i bimbi mi fanno spendere troppo, eh eh!!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 16/02/2014 17:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea e' ottima, tuttavia diversi di noi i quella data sono gia' impegnati al carnevale di Santhia' e ritengo inopportuno cambiare meta ormai che ci siamo prenotati e cosi' accordati; di certo lo potremmo tenere presente nel caso in cui la manifestazione non abbia una data unica o alla peggio per l'edizione del prossimo anno... Intanto, giusto per tornare sull'argomento coriandoli, vi propongo cio' che ho raccolto oggi in casa dopo essermi svestito e, inspiegabilmente[:0], continuo a seminare tracce, dopo un paio d'ore ad un carnevale qui in zona...[:D][:D][:D] Cagisaluti![:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/02/2014 18:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande il TartAliseo ninja!![:D][:D][:D] Fabulus