quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 19/02/2014 13:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Al mio piccolo ancora non abbiamo spiegato nulla del carnevale, e onde evitare precoci spese [:p][:p] siamo stati attenti a non spiegargli nulla. Non andando ancora all'asilo, abbiamo qualche chance!! L'unica cosa, se ci riesco, volevo iniziare a leggergli la fiaba di Pinocchio, visto che mi pare di aver capito che a Santhià ci sia qualcosa inerente a Collodi...(se non ricordo male) in maniera tale che almeno riconosca il burattino, peccato che lui alla sera voglia solo storie in cui ci siano ruspe e trattori![:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 19/02/2014 16:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre raccontargli le storie di ruspe e trattori dicendo che li guida Pinocchio...[:D] Noi, lo scorso anno, abbiamo fatto la prova carnevale senza anticipare niente alla piccola che aveva 2 anni. Risultato che quest'anno al solo nominare la parola carnevale, si mette ad urlare dicendo che non vuole andare a nessun carnevale...[:(] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 20/02/2014 12:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi l'anno scorso lo abbiamo portato a Viareggio, ma si era addormentato nel passeggino proprio durante la sfilata dei carri!![:0][:0] Questo fine settimana proviamo a muoverci con il camper...Riva del Garda. Speriamo non piova! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/02/2014 13:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dovevamo andare a Viareggio lo scorso anno poi si è messo di mezzo il mal tempo e abbiamo optato per il carnevale di Cento... forse un po troppo rumoroso per la tranquillità della nostra Chiara... penso sia questo il motivo della sua negatività nei confronti della festa... ma quale carnevale non è rumoroso?... Noi questo week end siamo a Maranello a visitare il museo Ferrari... Enrico
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 20/02/2014 13:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, noi purtroppo confermiamo la ns ASSENZA per Santhià...il carnevale con annessi e connessi lo viviamo qui a Verona causa impegni famigliari. Divertitevi, ci saranno altre occasioni più avanti per conoscerci. Buoni coriandoli a tutti! Maury, Roby e Gaia
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 22/02/2014 09:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, praticamente arrivate in pigiama e ciabatte!![:D] siete quindi della zona di vercelli o novara?
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 22/02/2014 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...anch'io stamattina al lavoro. Però dopo pranzo...o meglio dopo Italia-Scozia [:D][:D][:D] partiamo per Riva del Garda. Abbiamo una cenettina prenotata e poi speriamo in un bel sole domani per una passeggiata lungolago. Per Santhià io non ho fatto programmi...vedremo quel che più ci attirerà. Per noi il rientro è ancora più lungo...valuteremo in loco l'orario della partenza. Non sarebbe nemmeno male prendersi il lunedi...c'è la fagiolata!![:p][:p][:p][:p] Buon fine settimana a tutti Fabulus
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
Hotel Ristorante San Massimo
Indirizzo: Corso XXV Aprile, 18, Santhià Vercelli
Telefono: 0161 94617 - 0161 94253
Menù Camperisti Euro 20:
Cotechino con Purè
Sformato di peperoni con Bagna Cauda
Carpaccio
Panissa Vercellese
Raviolini del Plin con sugo di arrosto
Filetto di Maialino arrosto con contorno
Dessert – Caffè
Vini: Bonarda e Barbera
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 24/02/2014 09:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciamo perdere il nostro w-e! col fatto che sveva aveva l'orecchio da curare...lassamo stà! e da stamattina ci si mette anche marco, alle 5.30 aveva già una tossaccia da cagnolino, spero non vada a finire in laringite (il ragazzo è soggetto, accidenti!) ho ricevuto anch'io i menù, e già che dovevo chiedere un paio di info, ho chiesto se hanno previsto qualcosa per i bimbi, attendo (scontatissimo che noi una cenetta la faremmo volentieri, eh Fabulus?) ma alla fine saremo noi tra i primi a giungere in quel di santhià? Ratagnac non ricordo quando arriverete... Fabulus, i problemi meccanici sono una ritorsione divina per il w-e trascorso romanticamente al lago! scherzi a parte, noi arriveremo con tutta probabilità con il tavolo ancora da sistemare, tanto per un paio di giorni va bene anche de nastro adesivo!!